Strategici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Strategici

Cambio titolo
  1. #1
    La tua coscienza L'avatar di Rudin
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    90

    Infelice Strategici

    Da tempo mi sto chiedendo una cosa: perchè molti sostengono che la serie "age of..." sia migliore della serie "Total war"? Io ho potuto provarle tutte e due e non sono riuscito a trovare un solo buon motivo. Vi prego... aiutatemi!!!

  2. #2
    Mvesim
    Ospite

    Re: Strategici

    Inviato da Rudin
    Da tempo mi sto chiedendo una cosa: perchè molti sostengono che la serie "age of..." sia migliore della serie "Total war"? Io ho potuto provarle tutte e due e non sono riuscito a trovare un solo buon motivo. Vi prego... aiutatemi!!!
    A me è piaciuto più Age poichè è stato il mio primo gioco di strategia... poi perchè le battaglie sono molto più intiuitive e veloci... al contrario di Total war... E poi non ci sono i turni di gioco e le risorse si sa bene come si ottengono... senza alcun dubbio...


  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932

    Re: Re: Strategici

    Inviato da Mvesim
    A me è piaciuto più Age poichè è stato il mio primo gioco di strategia... poi perchè le battaglie sono molto più intiuitive e veloci... al contrario di Total war... E poi non ci sono i turni di gioco e le risorse si sa bene come si ottengono... senza alcun dubbio...

    concordo,è + semplice e poi è il mio primo gioco in cui ho giocato online!

  4. #4
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Strategici

    Inviato da Rudin
    Da tempo mi sto chiedendo una cosa: perchè molti sostengono che la serie "age of..." sia migliore della serie "Total war"? Io ho potuto provarle tutte e due e non sono riuscito a trovare un solo buon motivo. Vi prego... aiutatemi!!!
    Non lo so neanche io...io gioco costantemente a tutti e due, e Shogun(è l'unico della serie a cui ho giocato, purtroppo8( ) è una spanna sopra a tutte le versioni di AoE...perchè è piu realistico, piu complicato, invece di fare sempre le stesse cose: ammassa risorse/esercito e distruggi l'avversario. In Shogun c'è la diplomazia, le rivolte dei contadini, la religione, i ninja, le spie, i generali, il morale delle truppe, condizioni atmosferiche che contano sul serio....è piu tutto di AoE!!!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #5
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Preferisco Age of...
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  6. #6
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da Brafan
    Preferisco Age of...
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •