Ieri ho comprato Soul calibur 2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ieri ho comprato Soul calibur 2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Ieri ho comprato Soul calibur 2!!!

    ome da titolo ho comprato sc2 ieri pomeriggio ho sbloccato tutti i personaggi (almeno credo ) cioè 20personaggi ho finito la prima sfilza di missioni uccidendo VAREL in formato inferno cn le armi finali credo di nightmare,cervantes e un altro....ho sblokkato il terzo costume per nightmare(il mio pers preferito...).
    Una domanda : il vostro personaggio preferito ke sapete usare meglio??? Il mio Nightmare
    E quello ke vi piace di meno?? A me Maxi....
    Be il gioco mi piace molto anke se all'inizio mi inkaxxavo perke sceglievo nella mod maestro d'armi i livelli piudifficili ma adesso ke l'ho completata una sola volta....Quante volte si deve finire???

  2. #2
    Utente L'avatar di kikuji
    Registrato il
    09-03
    Località
    marte
    Messaggi
    134
    con Mitsurugi pikkio duro Talim, Maxi e Xianghua mi stanno sul ka**o nella Maestro d' Armi c'e` una missione extra per ogni missione normale +4 sottocapitoli e 3capitoli extra mi sembra
    WRITE YOUR STORY WITH YOUR HANDS!!!byAuron W INTER

  3. #3
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Qualcuno mi puo spiegare qualcosa sulla storia di SC? Per esempio nella fine di Nightmare conmpaiono due spade: una è la Soul Calibur; l'altra è uguale alla soul edge di Nightmare solo che non si sa che cavolo di spada sia!

  4. #4
    Utente L'avatar di kikuji
    Registrato il
    09-03
    Località
    marte
    Messaggi
    134
    leggi il profilo di nightmare e capirai la sua storia
    WRITE YOUR STORY WITH YOUR HANDS!!!byAuron W INTER

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nn l'ho capito manko io perke compaiono 2 spade....cmq la soul calibur malvagia la ricevi nella mod maestro...ma nn per nighmare io per nightmare uso la:
    SOUL EDGE CRESCIUTA la si riceve nello scontro pre-finale contro Varel (una passegiata)...ho finito solo una missione extra...perke avendo finito la mod maestro d'armi una volta oggi...mi si sn sblokkate le missioni extra cmq nella selezione dei pers nella mod arcade mi sn rimasti tre blokketti vuoti...quali personaggi saranno?? inferno? assasin? berserker? il gioco l'ho preso ieri pomeriggio

  6. #6
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    risp

    ILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL PPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUU FFFFFFFFFFOOOOOOOOORRRRRRRTTTTTTTTTEEEEEEEE èèèèèèèèèèèè MMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ecco dovrebbe bastare.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •