Arrivederci Server di GMC...spero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Arrivederci Server di GMC...spero

Cambio titolo
  1. #1
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Arrivederci Server di GMC...spero

    Sono tornato a casa dal lavoro, mi fiondo su atse...e vedo che i server di GMC non ci sono più!8( Lo so che era annunciato, e io stesso dovevo dirlo ad altri nei giorni scorsi mentre giocavo, ma a ci sono rimasto un po', un poco spaesato...e come se avessero chiuso il tuo bar preferito, dove incontravi tanti amici e qualche rissoso (che veniva sbattuto fuori)...
    Posso solo sperare che questa sia una pausa per migliorare il nostro luogo di incontro...so che la FMI è fatta così (soprattutto Gorman..vuole sempre il meglio... )

    Grazie

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #2
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    avevano annunciato da tempo ke avrebbero tolto i server, nn penso ci ripensino (xò lo spero )

    cmq è vero, anke se nn frequentavo tantissimo quei server c sono rimasto molto male(


    xò ora con quelli del forum dovremo cercare un altro punto di ritrovo, ci state?
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  3. #3
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ma perchè sono stati chiusi??? non andavano?

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da game³
    ma perchè sono stati chiusi??? non andavano?
    Penso xkè nn erano sfruttati a dovere...
    Cavolo...giocavo quasi sempre lì...8(
    Quanto mi dispiace...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Negli ultimi giorni non ho avuto la possibilità di giocare a CS e aprendo solo ora la brutta notizia.... mi dispiace molto dato che anche se erano sfruttati male e ci stavano abbastanza lamer, mi ci ero affezionato un po a quei server, soprattutto la 6.
    Spero che li rimettano prima o poi.

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da J@go
    Negli ultimi giorni non ho avuto la possibilità di giocare a CS e aprendo solo ora la brutta notizia.... mi dispiace molto dato che anche se erano sfruttati male e ci stavano abbastanza lamer, mi ci ero affezionato un po a quei server, soprattutto la 6.
    Spero che li rimettano prima o poi.
    già era un ottima idea. Vorrei sapere da gorman o altri cosa è andato storto di preciso.
    Grazie




  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono stati chiusi perchè la loro gestione risultava molto difficile, questo comportava continui abusi degli stessi con conseguenti fastidi per chi voleva semplicemente giocare in santa pace. Quando sarà trovato un sistema che permetta un controllo più efficace torneranno i server.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Sono stati chiusi perchè la loro gestione risultava molto difficile, questo comportava continui abusi degli stessi con conseguenti fastidi per chi voleva semplicemente giocare in santa pace. Quando sarà trovato un sistema che permetta un controllo più efficace torneranno i server.
    ah capito molto chiaro
    speriamo che la solzuione si trovi al più presto




  9. #9
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: Arrivederci Server di GMC...spero

    Inviato da nicjedi
    Sono tornato a casa dal lavoro, mi fiondo su atse...e vedo che i server di GMC non ci sono più!8( Lo so che era annunciato, e io stesso dovevo dirlo ad altri nei giorni scorsi mentre giocavo, ma a ci sono rimasto un po', un poco spaesato...e come se avessero chiuso il tuo bar preferito, dove incontravi tanti amici e qualche rissoso (che veniva sbattuto fuori)...
    Posso solo sperare che questa sia una pausa per migliorare il nostro luogo di incontro...so che la FMI è fatta così (soprattutto Gorman..vuole sempre il meglio... )

    Grazie

    Nicola
    eh eh eh l'altro giorno abbiamo giocato assieme......che peccato che i server non ci siano più, cmq, usando programmi come ASE, si può tranquillamente giocare sui server NGI o GAMESNET, i server sono italiani, per cui c'è solo da divertirsi
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  10. #10
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: Re: Arrivederci Server di GMC...spero

    Inviato da jedipro88
    eh eh eh l'altro giorno abbiamo giocato assieme......che peccato che i server non ci siano più, cmq, usando programmi come ASE, si può tranquillamente giocare sui server NGI o GAMESNET, i server sono italiani, per cui c'è solo da divertirsi
    Lo so, infatti è quello che faccio, ma non trovo più i miei amici8(
    sob...VOIO NeoFox KILLER!!!!Uheeeeeee.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •