Domanda ai fan di ff
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Domanda ai fan di ff

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Domanda ai fan di ff

    Vorrei tanto sapere perchè quasi tutti preferiscono ff7 agli altri.
    Io ci ho giocato qualche mese fa e il video gioco non ha stimolato nessuno dei miei sentimenti,cosa che invece hanno fatto i ff8 ff9 ff10. Mi è sembrato ripetitivo a certi tratti per non parlare della grafica nettamente inferiore a ff9.
    Potreste gentilmente spiegarmi?
    ps spero tanto che qualcuno della redazza psm legga questo messaggio e voglia publicarmi la risposta direttamente sul mensile preferito da tutti.

  2. #2
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Se devo dirti la verità ho giocato solo FF VIII (tutt'ora in corso visto che sto finendo le side quest...), in parte FFVII (l'ho comprato da poco ma non ci ho ancora messo mano...) e ho terminato FFX... Quest'ultimo mi è piaciuto un sacco rispetto all'8 anche se, come ho detto, non l'ho ancora terminato...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  3. #3
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    FFVII è il migliore! Come fa a non piacerti? Fino a dove l'hai provato? Se non sei arrivato almeno alla fine del 1 cd non puoi capire... Gli altri FF sono pure belli (anche FFX, per me è stupendo, ma gli altri lo denigrano sempre...) ma anchio alla fine mi sono dovuto arrendere all'evidenza: dove lo trovi un cattivo come Sephiroth? In Artemisia? In Kuja? In Seymour? Dove la trovi una storia così piena di colpi di scena (davvero a ripetizione!) Forse nn ti è piaciuto perchè è in inglese...
    #tilltheend

  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    lo preferisco xkè la storia mi ha coinvolto molto + degli altri FF; i personaggi sono caratterizzati mooooolto bene; musiche bellissime (one winged angel la my preferita); trama stupenda; la morte di aeris ke da sola vale un videogioco; sephiroth; sistema di gioco semplice e intuitivo: l'uso delle materie sono una delle cose + semplici da imparare ma ti permettono di diversificare benissimo i personaggi. unica pecca la grafica ma è da capire visto ke il gioko è del '97.
    tutto questo sono sempre e solo mie opinioni
    *firma da rifare*

  5. #5
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    domanda perche iniziate sempre dal capitolo VIII?il VII no he?
    pure in ita
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  6. #6
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Domanda ai fan di ff

    Inviato da Sakuragi

    ps spero tanto che qualcuno della redazza psm legga questo messaggio e voglia publicarmi la risposta direttamente sul mensile preferito da tutti.
    Ci sn argomenti molto + interessanti di questo!

    secondo me nn ti pubblicano!
    poi a FF7 nn ci ho giocato... tu hai detto di averlo giocato, ma almeno l'hai finito?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    FF7 lo trovo bellissimo, ma mi ha dato poche emozioni...non è una critica, semplicemente una cosa soggettiva.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Re: Domanda ai fan di ff

    Inviato da Sakuragi
    Vorrei tanto sapere perchè quasi tutti preferiscono ff7 agli altri.
    Io ci ho giocato qualche mese fa e il video gioco non ha stimolato nessuno dei miei sentimenti,cosa che invece hanno fatto i ff8 ff9 ff10. Mi è sembrato ripetitivo a certi tratti per non parlare della grafica nettamente inferiore a ff9.
    Potreste gentilmente spiegarmi?
    ps spero tanto che qualcuno della redazza psm legga questo messaggio e voglia publicarmi la risposta direttamente sul mensile preferito da tutti.
    QUOTISSIMO!!sn perfettamente d'accordo io x giocare a ff7 a dire il vero a volte m annoiavo
    Firma By The Vampire
    Forum World

  9. #9
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    senxa offesa ma secondo me è una deformaxione del cervello d alkuni fan(nn mi assalite x pietà)

  10. #10
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Il mio preferito è Final Fantasy 8 :9 :9
    Mi ha tenuto attaccato alla play per ore e ore........Cosa che non ha fatto il 7(
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Ma come fai a dire che è ripetitivo? FFVII è uno dei jrpg più vari!

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    In genere, in questi post, i difensori (in questo caso di FF7) arrivano uno dopo l'altro, o tutti insieme. In quel momento nasce una battaglia a suon di IMHO tra le due fazioni, alla fine non si conclude niente e il post viene dimenticato...|) Viediamo se succede?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Ok c scommetto la mia memory card e vedi ke vaaaaaaaaaaaaaaale molto

  14. #14
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    mmm.. Molti giocano ad FFVII in Inglese, quindi non capendo un ***** di quello che succedde, dicono "Ah.. che schifo... meglio l'otto con la traduzione cazz.utta"...

    Mah.. gusti.. Semplicemente la gente gioca la Play usando gli occhi, ma allo stesso momento spegne il cervello.. la massa intendo..


    Oh.. ma sapete chi ha scritto la storia di FFVII?? una cosa che mi ha stupito tantissimo quando lo letto....

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da felix
    mmm.. Molti giocano ad FFVII in Inglese, quindi non capendo un ***** di quello che succedde, dicono "Ah.. che schifo... meglio l'otto con la traduzione cazz.utta"...

    Mah.. gusti.. Semplicemente la gente gioca la Play usando gli occhi, ma allo stesso momento spegne il cervello.. la massa intendo..


    Oh.. ma sapete chi ha scritto la storia di FFVII?? una cosa che mi ha stupito tantissimo quando lo letto....
    E' vero, però bisogna pensare che non è sempre così, FF7 è come tutti i FF, può sia piacere che non piacere anche se uno capisce bene tutta la trama...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •