Gdr on line...gioco o droga?!?!? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Gdr on line...gioco o droga?!?!?

Cambio titolo
  1. #16
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ci sono MMORPG che sono delle vere droghe legalizzate.
    Il coinvolgimento è al max, e dopo qualche tempo non ne puoi + fare a meno. Se non avete mai giocato ad un MMORPG x + di un anno non lo potete sapere... il distacco poi è sempre lungo e doloroso. I MMORPG non sono dei vg come gli altri. I MMORPG sono ben di +.
    X fortuna cmq ci sono anche dei MMORPG che dopo un pò di tempo sei costretto ad abbandonare, come ad esempio DAOC e un altro paio. Dopo un pò di tempo la noia raggiunge un livello tale che bisogna x forza abbandonarlo.


  2. #17
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Inviato da Darth Threepwood
    Penso che da quando ho scoperto Ultima Online non sto giocando altro..
    GIoco a uo da 2 anni e praticamente nn faccio altro su sto pc

  3. #18
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Paolo
    giochi sui server gratuiti darth??
    Si ^^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #19
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    io ho giocato in passato a DAOC fino all'esaurimento dell'ultimo neutrone, ma poi mi sono un pò annoiato...

  5. #20
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Prova a chiedere a Kevorkian se i mmorpg sono droghe...sentirai urla di dolore fino al limite dell'universo conosciuto

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #21
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Ah, la migliore cosa che mi sia capitata, anche se ho un 56 k. qualcunomi conosceva su DAoC?

  7. #22
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    (1981) diciassettenne si spara, invocando demoni di D&D;
    (1982) sedicenne si spara, dopo che al suo personaggio viene inflitta una maledizione;
    (1983) diciottenne ossessionato dal gioco di ruolo s'impicca;
    (1984) omicidio/suicidio di dodicenne e sedicenne (nel rapporto della polizia si legge: "Non c'è dubbio che D&D sia costato loro la vita").
    D&D è il nesso tra questi e altri casi documentati. Uno studente commenta: "Il gioco ti premia se rubi e uccidi". D&D prevede anche vari tipi di attacchi e avvelenamenti, armi medioevali, incantesimi, maledizioni e un gran numero di mostri tratti direttamente dalla demonologia.

  8. #23
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Io gioco a DAOC da 1 anno e mezzo (da quando l'ha regalato GMC pre la prima volta nzomma) e devo dire di averne viste di tutte i colori.

    a inizio server era un gioco che mi prendeva veramente moltissimo, avevo scoperto da poco i gdr (lol) e quel gioco mi sembrava la perfezione, cominciavo a giocare + della solita oretta quotidiana.

    pian piano con l'avanzare dei livelli mi accorsi che il tempo richiesto dal gioco era sempre maggiore...

    per salire di 50livelli ci misi 3 mesi
    e fu allora che vidi persone come noi che giocarono anche VENTIQUATTRO ore consecutive per arrivare al massimo livello.

    ma il bello di daoc non finisce qui, quando arrivi al 50 comincia il vero gioco: le battaglie fra reami.

    E ancora ore e ore e ore a giocare...

    Poi cominciò la scuola e tutto cambiò

    Io ora gioco meno (anche se quest'estate sono ritornato ai vekki livelli) e di DAOC mi sono stufato già 2-3 volte prendomi una bella pausa, ma il bello dei mmorpg sono gli AMICI, una volta che ti sei fatto gli amici, che li hai conosciuti ai raduni come fai a lasciarli?

    Ed eccomi ancora qui a giocare al solito e noioso DAOC (che detto fra noi non è molto noioso dato che non esiste 1 battaglia = ad un'altra).

    Tutto questo divertimento xò non è per tutti.
    Solo coloro che possono permettersi di dare MOLTO tempo al gioco alla fine sono appagati, questo secondo me è sbagliato.
    Per raggiungere il massimo livello e quindi il massimo divertimento se si è parte di una gilda ben organizzata(ma veramente bene) ci si mette in media 300 ore di gioco, se si è sprovvisti di gilda allora le ore salgono e veramente di tanto, con il mio primo pg ci ho messo 800 ore.
    800 ore passate ad "expare" è veramente troppo secondo me, alla fine una persona normale o si stufa o si abitua a stare ore e ore davanti al video.

    E' anche probabile che questa sia una sporca strategia per avere abbonamenti assicurati per molto tempo...
    Non mi pare che ad es su Diablo ci voglia chissà quanto tempo per arrivare al 100...

    Non so, forse sono solo vaneggiamenti.
    Nothing...

  9. #24
    Inviato da Finalfire
    (1981) diciassettenne si spara, invocando demoni di D&D;
    (1982) sedicenne si spara, dopo che al suo personaggio viene inflitta una maledizione;
    (1983) diciottenne ossessionato dal gioco di ruolo s'impicca;
    (1984) omicidio/suicidio di dodicenne e sedicenne (nel rapporto della polizia si legge: "Non c'è dubbio che D&D sia costato loro la vita").
    D&D è il nesso tra questi e altri casi documentati. Uno studente commenta: "Il gioco ti premia se rubi e uccidi". D&D prevede anche vari tipi di attacchi e avvelenamenti, armi medioevali, incantesimi, maledizioni e un gran numero di mostri tratti direttamente dalla demonologia.


    Mah....
    Secondo me queste persone non erano così intelligenti da capire qual'è il confine tra gioco e realtà.
    Io gioco ad Ultima Online sullo shard DNA però non è che appena muoio mi impicco o che..
    Cmq per risolvere il problema dell'ossessione da gioco di ruolo mi è solo venuto in mente che lo shard sta lì non è che scappa quindi posso dedicarmici con tranquillità
    Sorte,Fato,Fortuna?
    Tutte cose che servono a giustificare il destino di un eroe

  10. #25
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Inviato da Cervantes the Lion
    Mah....
    Secondo me queste persone non erano così intelligenti da capire qual'è il confine tra gioco e realtà.
    Io gioco ad Ultima Online sullo shard DNA però non è che appena muoio mi impicco o che..
    Cmq per risolvere il problema dell'ossessione da gioco di ruolo mi è solo venuto in mente che lo shard sta lì non è che scappa quindi posso dedicarmici con tranquillità
    Quoto! Non si deve superare la sottile linea....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •