nintendo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: nintendo...

Cambio titolo
  1. #1
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063

    Domanda nintendo...

    ???
    non saprei...boh!
    secondo voi nintendo è davvero solo per bambini??
    qui a pavia nessuno ci gioca,quando gioco con il gba mi prendono in giro( ,quando parlo di zelda mi dicono che schifo,preferisco gta della play,o peggio fifa 2003.
    Per non parlare di quando mi è scappato che gioco a pokèmon perchè mi piace
    secondo voi dovrei cambiare, o è la moda passeggera che impone agli altri che nintendo è out

    AIUTO!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    secondo me si, dovresti cambiare. regalami il cubo e tutti i giochi che hai, mandami anche il gba, tu comprate un Ics Bocs ,e fai tanti giochi adulti
    ma che scherzi?
    su su, non abbatterti e fregatene, guarda qui in quanti siamo, se non piace a loro misa devono conformarsi tutti.
    cmq se vuoi regalarmi il tutto, accetto

    p.s. ho 23 anni e impazzisco per il cubo

  3. #3
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    mi dispiace deluderti,ma il cubo lo uso a casa di un amico, dato che ho fatto un patto col papi di prendere il gc2.
    ho il gba con super mario 3,metroid,pokemonr/z,harry potter2, disney magical quest,golden sun,kurukuru,zelda alttp e altri gioki vecchi(quelli più infantili sono di mio fratello)
    ps ho 14 anni

  4. #4
    Utente L'avatar di Kivan
    Registrato il
    08-03
    Località
    Baldur's Gate
    Messaggi
    145
    Vedi Ricky lascia perdere questa gente,ma non xkè siano possessori della ps2 o x-box,ma xkè sicuramente fanno parte di quelli che seguono soltanto moda e non sanno quali siano i veri videogiochi(e non parlo a favore di Nintendo soltanto) questi tuoi amici non sapranno nemmeno apprezzare la bellezza del loro GTA!!!
    Tu continua a divertirti e fregatene degli altri!!!
    Una cosa è certa Nintendo è Nintendo e non si discute,resterà sempre la migliore anche se alla fine le sue consolle saranno comprate da 3 persone!!!!
    Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!

  5. #5
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    garzie per il sostegno...

    se ci sono altri pareri sulla moda...fatevi sotto!

  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Kivan
    Vedi Ricky lascia perdere questa gente,ma non xkè siano possessori della ps2 o x-box,ma xkè sicuramente fanno parte di quelli che seguono soltanto moda e non sanno quali siano i veri videogiochi(e non parlo a favore di Nintendo soltanto) questi tuoi amici non sapranno nemmeno apprezzare la bellezza del loro GTA!!!
    Tu continua a divertirti e fregatene degli altri!!!
    Una cosa è certa Nintendo è Nintendo e non si discute,resterà sempre la migliore anche se alla fine le sue consolle saranno comprate da 3 persone!!!!
    non sai nemmeno quanto ti quoto!
    comunque il mio parere sulla modo è questo: secondo me la gente comprerà la PS3 solo perchè è playstation,e quindi fa fighi,anche se sarà uguale alla ps2.infatti mi sto facendo fare la maglietta personalizzata con scritto davanti PLAYSTATION SUCKS e dietro NINTENDO REGNA.

    si sono malato.

  7. #7
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Il Cubo per bambini? Non credo che Resident Evil 0, Resident Evil: Rebirth, Mortal Kombat e Eternal Darkness siano per bambini...io penso che il cubo sia un ottima console, d'altronde è Nintendo! Dì ai tuoi amici di giocare a Zelda, poi voglio vedere se dicono che fa schifo...forse sono troppo "alla moda" per poter giocare a Metroid o a Super Smash Bros...vabbè che rimangano pure "alla moda"...

  8. #8
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Località
    IL Villaggio
    Messaggi
    604
    Il cubo non ha solo giochi per bambini, ma molti sembrano esserlo (e sottolineo SEMBRANO).
    Ora, io amo i giochi Nintendo perchè non sono "seriosi" come gli altri.....cioè, mi piacciono i giochi di guida ma preferisco Mario Kart a Sega Rally (tanto per fare un esempio con un titolo non recente),
    La Nintendo ha un modo tutto suo per trattare i personaggi e li eleva a vere e proprie icone, più degli altri...secondo il mio parere.
    Persino i vari oggetti che si trovano in ogni avventura, in ogni platform diventano quasi un oggetto di culto: un esempio è SSBM.
    Un gioco Nintendo non è mai stato facile (forse alcuni recenti però si.....vedi Zelda WW).
    Ma non ci trattano al pari di una PS2, perchè? Forse siamo anche noi che diamo modo di farlo?
    E' bello avere un lato scanzonato, ma ne vorrei uno anche uno serioso, cosa che succede di rado, soprattutto nelle riviste di videogiochi che parlano del cubo (che poi son 2).
    L'unica che mi ha soddisfatto è stata la nuova Videogiochi.

    Non so voi, ma alle volte, quando sfoglio la rivista Nintendo Magazine, mi sembra di stare un pò all'asilo......soprattutto nella zona che riguarda la posta....

    Peccato.

    Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

    Re: nintendo...

    Inviato da ricky89
    ???
    non saprei...boh!
    secondo voi nintendo è davvero solo per bambini??
    qui a pavia nessuno ci gioca,quando gioco con il gba mi prendono in giro( ,quando parlo di zelda mi dicono che schifo,preferisco gta della play,o peggio fifa 2003.
    Per non parlare di quando mi è scappato che gioco a pokèmon perchè mi piace
    secondo voi dovrei cambiare, o è la moda passeggera che impone agli altri che nintendo è out

    AIUTO!!
    L'importante è fregarsene di quello che dice la gente stupida e dalla mentalità chiusa e incompetente, e andare avanti a giocare divertendosi.
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 3-10-2003 alle 18:15:57

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da game³
    secondo me la gente comprerà la PS3 solo perchè è playstation,e quindi fa fighi,anche se sarà uguale alla ps2.infatti mi sto facendo fare la maglietta personalizzata con scritto davanti PLAYSTATION SUCKS e dietro NINTENDO REGNA.

    si sono malato.
    Sì sei malato... e di brutto! Prenderei a capocciate te e tutti quelli che sparano ste stronzate! Ti pare che la gente (me compreso) va a spendere centinaia di euro solo perchè è la moda? Il fatto della maglietta poi... vai da uno psicologo che ne hai bisogno!
    Ritengo la PS2 un'OTTIMA console e la considero superiore al GC (possiedo entrambe le console, e tra poco avrò anche la X).

  11. #11
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    beh anche se non gioco più a pokemon devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo, ci sono rimasto su due anni..cmq ho la Ps2 ma a ottobre esce il cubo a 99 euri..imperdibile! infatti lo comprerò immediatamente
    Baggy Software Web Site

  12. #12
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: nintendo...

    Inviato da ricky89
    ???
    non saprei...boh!
    secondo voi nintendo è davvero solo per bambini??
    qui a pavia nessuno ci gioca,quando gioco con il gba mi prendono in giro( ,quando parlo di zelda mi dicono che schifo,preferisco gta della play,o peggio fifa 2003.
    Per non parlare di quando mi è scappato che gioco a pokèmon perchè mi piace
    secondo voi dovrei cambiare, o è la moda passeggera che impone agli altri che nintendo è out

    AIUTO!!
    dalle mie parti è la stessa cosa,non ce l'ha quasi nessuno , a parte i pokemon che non piaciono neanche a me ci sono dei "gioconi"tipo METROID PRIME,RE0,ZELDA W.W..

  13. #13
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Sì sei malato... e di brutto! Prenderei a capocciate te e tutti quelli che sparano ste stronzate! Ti pare che la gente (me compreso) va a spendere centinaia di euro solo perchè è la moda? Il fatto della maglietta poi... vai da uno psicologo che ne hai bisogno!
    ...8(
    Mi spiegate perchè anche se parlassimo di giardinaggio finireste per fare console war?

  14. #14
    Inviato da ezed
    ...8(
    Mi spiegate perchè anche se parlassimo di giardinaggio finireste per fare console war?
    quoto,

    perchè non aprire un forum sul giardinaggio?
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ezed
    ...8(
    Mi spiegate perchè anche se parlassimo di giardinaggio finireste per fare console war?
    Il bello è che citi me... vabbè

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •