Distribuzione strana per VG e GMC!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Distribuzione strana per VG e GMC!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66

    Distribuzione strana per VG e GMC!

    Gentile redazione di VG/GMC;

    vorrei informarvi di una cosa strana che è successa nella distribuzione del 1° numero di VG e del n° di Ottobre di GMC.
    Io normalmente prendo le riviste nell'edicola sotto casa, l'ho sempre trovata (anche se con 1-2 giorni di rit. rispetto alla data di uscita) ma per i numeri sopra citati niente. Non sono usciti (tranne GMC in sola versione CD, ma io prendo quella DVD) e così il mio edicolante mi ha detto di fare un giro nelle edicole del centro. E così, girando tutte le edicole, ho trovato una copia della rivista. Sono ritornato dall'edicolante sotto casa per avere spiegazioni di come mai in quel mese le riv. non gli erano arrivate e lui mi ha risposto che in quel mese "forse" ne sono state stampate poche copie e hanno preferito distribuirle alle edicole più grandi della mia città tralasciando quelle periferiche.
    Vi chiedo: E' vero? Se sì, come mai? Perchè avete diminuito la distribuzione?
    Se invece è una caso sporadico e dal mese prossimo ritorna tutto come prima ignorate questa comunicazione.
    Complimenti per le ottime riviste.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66
    Nessuna risposta? Grazie.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Molto strano. Non ci sono state variazioni significative di tiratura... mi puoi mandare una mail con l'indirizzo esatto della tua edicola, così facciamo una verifica?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66
    Grazie per l'interessamento Gorman;
    ti ho appena mandato un e-mail con l'indirizzo.
    Aspetto tue notizie.
    Saluti

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ricevuta. Ora avvio la procedura di controllo.
    Grazie!

  6. #6
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    anche da me non è ancora arrivato niente.
    ci sono ancora i numeri vecchi8(
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66
    Aggiornamento per Gorman:
    Si è verificato lo stesso inconveniente del mese scorso. L'edicola sotto casa ha solo il numero di GMC con CD (a me interessa DVD) e per avere la versione DVD e la bellissima VG sono dovuto andare in centro. Come mai? Vedi dai dati che ti ho inviato perchè la distribuzione è diventata lenta e non completa. Ti informo che la mia città ha circa 50K abitanti e l'edicola sotto casa mia è molto frequentata. Comunque buon lavoro e complimenti le vostre sono le riviste + belle ed è per questo che ogni mese le aspetto con molta ansia (questo mese mi avete fatto fare avanti e indietro per una settimana di più).

    Saluti

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Fikele, la verifica è in corso. Anzi, la tua segnalazione ci ha fatto venire in mente un'idea per gestire meglio questo tipo di situazioni. Maggiori dettagli non appena sarà possibile.

    Però, se chiedi al tuo edicolante di richiedere espressamente presso il suo distributore locale una copia dell'edizione DVD... se lo fai adesso già per il mese prossimo, e l'edicolante fa quello che gli chiedi... ti garantisco che la copia viene consegnata anche in quella edicola.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66
    Ok, Gorman, oggi gli parlo. Credo che la stessa cosa si possa fare anche per Videogiochi (perchè lui questa rivista non l'ha mai vista).
    Saluti


  10. #10
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    Inviato da gorman
    Fikele, la verifica è in corso. Anzi, la tua segnalazione ci ha fatto venire in mente un'idea per gestire meglio questo tipo di situazioni. Maggiori dettagli non appena sarà possibile.

    Però, se chiedi al tuo edicolante di richiedere espressamente presso il suo distributore locale una copia dell'edizione DVD... se lo fai adesso già per il mese prossimo, e l'edicolante fa quello che gli chiedi... ti garantisco che la copia viene consegnata anche in quella edicola.
    da me continua ad non arivvare niente ne viseogiochi ne gmc8(
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hellfire, ma le riviste le hai chieste al tuo edicolante? Gli hai detto di richiederle apposta per te? Perché se gliel'hai chiesto e non sono arrivate, ti consiglio di cambiare edicola...

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da gorman
    Hellfire, ma le riviste le hai chieste al tuo edicolante? Gli hai detto di richiederle apposta per te? Perché se gliel'hai chiesto e non sono arrivate, ti consiglio di cambiare edicola...
    beh... cambiare edicola non è detto che possa risolvere il problema, specialmente in piccoli paesi dove ci sono edicole contate su una mano.

  13. #13
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    Inviato da gorman
    Hellfire, ma le riviste le hai chieste al tuo edicolante? Gli hai detto di richiederle apposta per te? Perché se gliel'hai chiesto e non sono arrivate, ti consiglio di cambiare edicola...
    ok ora provo a richiederele il prob e che nella mia citta ci sono solo2 edicole. cmq ora provo e poi vi faccio sapere...
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66
    Inviato da gorman
    Hellfire, ma le riviste le hai chieste al tuo edicolante? Gli hai detto di richiederle apposta per te? Perché se gliel'hai chiesto e non sono arrivate, ti consiglio di cambiare edicola...
    E' quello che farò anch'io visto che il mio edicolante ha detto che non può farci niente. Se non gli mandono le riv. vuol dire che non può richiederle (parole sue). Io taglio la testa al toro e vado a un'altra edicola (anche se è lontana)...pazienza!! Peccato, perchè fino a al numero di sett. gli arrivava tutto regolarmente.
    Saluti

  15. #15
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    cmq da me gmc è arrivato oggi(meno male)
    cmq vg non si vede8(
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •