Zoe....Zoe.....Zoe....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Zoe....Zoe.....Zoe....

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Zoe....Zoe.....Zoe....

    E' arrivato il 2 superatteso, da mesi le riviste non fanno che parlare di questo gioco....

    Sicuramente ben confezionato, grafica da paura, miglioramenti notevoli rispetto al primo capitolo, effetti di luce spaziali (in tutti i sensi)

    Insomma vale la pena allegerirsi il portafoglio di 60 euro...o e' il solito 'spegni il cervello e spara a tutto cio' che si muove'?

  2. #2
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Ne sento parlare sempre molto bene,anche se 60€ per un gioco che al massimo può durare una settimana nn li spendo.

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Te l'assicuro, sarà poco longevo, ma sono ore intensissime!!! Inoltre puoi rigiocarlo a diversi livelli di difficoltà impegnativi (e la voglia di rigiocarlo è molto alta), sbloccare dei segreti, giocare al frenetico versus (con Anubis...!), fare le missioni Extra e un minigioco.

    o e' il solito 'spegni il cervello e spara a tutto cio' che si muove'?
    Si e no, nel senso che la struttura di base è quella di distruggere tutto, ma non è come il vecchio capitolo "trova la password-affronta il boss-trova la password-affronta il boss". E' molto vario e spettacolare...non riesco a descriverlo...prova a scaricare i video (specie il primo) daqui.
    Compralo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da AuronOmega
    Te l'assicuro, sarà poco longevo, ma sono ore intensissime!!! Inoltre puoi rigiocarlo a diversi livelli di difficoltà impegnativi (e la voglia di rigiocarlo è molto alta), sbloccare dei segreti, giocare al frenetico versus (con Anubis...!), fare le missioni Extra e un minigioco.

    Si e no, nel senso che la struttura di base è quella di distruggere tutto, ma non è come il vecchio capitolo "trova la password-affronta il boss-trova la password-affronta il boss". E' molto vario e spettacolare...non riesco a descriverlo...prova a scaricare i video (specie il primo) daqui.
    Compralo.
    Mah... mi hanno prestato il primo è non mi è piaciuto un gran che... non credo spenderò dindini per questo gioco quando c'è altro in giro...

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da giobbe
    Mah... mi hanno prestato il primo è non mi è piaciuto un gran che... non credo spenderò dindini per questo gioco quando c'è altro in giro...
    Il secondo è tutto su un'altro pianeta, fidati. Nessuno si è mai pentito di aver preso ZOE2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da AuronOmega
    Il secondo è tutto su un'altro pianeta, fidati. Nessuno si è mai pentito di aver preso ZOE2.
    Ma sai, dovendomi gestire X-Box e Ps2, ed essendoci una caterva di titoli interessanti da entrambi i fronti, aspetterò al massimo che arrivi usato...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Zoe....Zoe.....Zoe....

    Inviato da Egon


    Insomma vale la pena allegerirsi il portafoglio di 60 euro...o e' il solito 'spegni il cervello e spara a tutto cio' che si muove'?
    Se sei fanatico di anime e/o robottoni giapponesi, si.

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Io infatti lo comprerò sicuramente se lo trovo a poco o usato,poi adesso cmq nn ci giocherei perchè ho ancora kotor da finire!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Un bellissimo gioco.da provare assolutamente

  10. #10
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Secondo me a 60 euro non merita affatto.

    Sarà intenso quanto vuoi ma in un pomeriggio è finito e assicuro che sborsare alle 3 e mezza 60 euro nel proprio negozio di fiducia per ZOE2 e a sera averlo già finito lascia perplesso...

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da AuronOmega
    Te l'assicuro, sarà poco longevo, ma sono ore intensissime!!! Inoltre puoi rigiocarlo a diversi livelli di difficoltà impegnativi (e la voglia di rigiocarlo è molto alta), sbloccare dei segreti, giocare al frenetico versus (con Anubis...!), fare le missioni Extra e un minigioco.

    Si e no, nel senso che la struttura di base è quella di distruggere tutto, ma non è come il vecchio capitolo "trova la password-affronta il boss-trova la password-affronta il boss". E' molto vario e spettacolare...non riesco a descriverlo...prova a scaricare i video (specie il primo) daqui.
    Compralo.
    Quoto tutto AuronOmega.

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da SunstormKnight
    Secondo me a 60 euro non merita affatto.

    Sarà intenso quanto vuoi ma in un pomeriggio è finito e assicuro che sborsare alle 3 e mezza 60 euro nel proprio negozio di fiducia per ZOE2 e a sera averlo già finito lascia perplesso...
    Più che perplesso direi leggermente arrabbiato!

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da SunstormKnight
    Secondo me a 60 euro non merita affatto.

    Sarà intenso quanto vuoi ma in un pomeriggio è finito e assicuro che sborsare alle 3 e mezza 60 euro nel proprio negozio di fiducia per ZOE2 e a sera averlo già finito lascia perplesso...
    Dipende da come ci giochi. Io l'ho comprato venerdì scorso e l'ho finito oggi (esattamente una settimana dopo, e me lo sono goduto), ora non vedo l'ora di ricominciarlo, di combattere con i nuovi mech nel versus e fare le mitiche missioni extra. Secondo me è il miglior gioco d'azione mai creato (o tra i migliori). Io che non sono proprio un fan dei robot giapponesi mi è piaciuto un sacco, se, come hai detto Hanamichi, sei un fan, hai un obbligo (non motivo) in più per comprarlo. Se sapete che non è molto longevo e lo giocate velocemente, non lamentatevi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da giobbe
    Mah... mi hanno prestato il primo è non mi è piaciuto un gran che... non credo spenderò dindini per questo gioco quando c'è altro in giro...

    Caro giobbe, dai retta ad un vecchio brontolone: ZOE2 è tutt'altra cosa rispetto al primo. Tra i due c'è una diffdrenza abissale; io l'ho acquistato e non mi pento di nessuno dei 60 € spesi. Oltretutto la special edition contiene un bel DVD ricco di extra, proprio come i film delle edizioni più curate. Konami ha fatto davvero le cose per bene.

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da sarrko

    Caro giobbe, dai retta ad un vecchio brontolone: ZOE2 è tutt'altra cosa rispetto al primo. Tra i due c'è una diffdrenza abissale; io l'ho acquistato e non mi pento di nessuno dei 60 € spesi. Oltretutto la special edition contiene un bel DVD ricco di extra, proprio come i film delle edizioni più curate. Konami ha fatto davvero le cose per bene.
    DVD? Ricco di extra? Dove? Nella mia Special Edition non c'è nulla di simile!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •