Dati di vendita Australiani 22/11/02...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Dati di vendita Australiani 22/11/02...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Dati di vendita Australiani 22/11/02...

    Piano piano l'Xbox si sta facendo notare:
    Dopo la classifica delle vendite software nel paese di Down Under oggi é il turno delle vendite hardware che mostrano un Xbox a ridosso della PS2 e un Gamecube che purtroppo sembra vivere in Australia quello che Xbox subisce in Giappone.
    PlayStation 2: 10,956
    Xbox: 9,972
    GameCube: 1,061

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Dati di vendita Australiani 22/11/02...

    Inviato da Bruciatore
    Piano piano l'Xbox si sta facendo notare:
    Dopo la classifica delle vendite software nel paese di Down Under oggi é il turno delle vendite hardware che mostrano un Xbox a ridosso della PS2 e un Gamecube che purtroppo sembra vivere in Australia quello che Xbox subisce in Giappone.
    PlayStation 2: 10,956
    Xbox: 9,972
    GameCube: 1,061
    kazzo bruciatore dopo aver appreso sta notizia avrai fatto festa non e vero,comunque sto scherzando,anche io avevo letto sta notizia ma non lo postata perche ogni volta dite che ci attacchiamo alle vendite,perche adesso tu che stai facendo,comunque sia il distacco ce sempre minimo ma ce quindi......

  3. #3
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Vorrei chiedere una cosa che mi tormenta da tempo: tutte le volte che entro in questo forum, ci sono sempre i dati di vendita giapponesi, degli Usa, australiani, della Liberia
    Non vi sembra eccessivo?
    Se la Ps2 vende 20000 pezzi in più di Xbox, o viceversa, a voi cosa cambia come videogiocatori?
    Le vostre console non spariscono lo stesso, chi le produce (specialmente Microsoft: 8000 miliardi di lire di utile in questo trimestre) ha le spalle coperte a sufficienza.
    Mi sembra che un sano confronto tra varie piattoforme stia perdendo il proprio motivo di essere, per diventare tifo da stadio, dove tutto è buono per sostenere la propria squadra ...

    Spero di non scatenare un flame
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Gli australiani hanno sempre apprezzato l'Xbox

    (chissà perchè )

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Per fortuna le vendite in Australia contano poco

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da L33T
    Vorrei chiedere una cosa che mi tormenta da tempo: tutte le volte che entro in questo forum, ci sono sempre i dati di vendita giapponesi, degli Usa, australiani, della Liberia
    Non vi sembra eccessivo?
    Se la Ps2 vende 20000 pezzi in più di Xbox, o viceversa, a voi cosa cambia come videogiocatori?
    Le vostre console non spariscono lo stesso, chi le produce (specialmente Microsoft: 8000 miliardi di lire di utile in questo trimestre) ha le spalle coperte a sufficienza.
    Mi sembra che un sano confronto tra varie piattoforme stia perdendo il proprio motivo di essere, per diventare tifo da stadio, dove tutto è buono per sostenere la propria squadra ...

    Spero di non scatenare un flame
    Hai perfettamente ragione, L33t. Proprio per questo non apprezzo per nulla questa console war.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Dati di vendita Australiani 22/11/02...

    Inviato da spike spiegel
    kazzo bruciatore dopo aver appreso sta notizia avrai fatto festa non e vero,comunque sto scherzando,anche io avevo letto sta notizia ma non lo postata perche ogni volta dite che ci attacchiamo alle vendite,perche adesso tu che stai facendo,comunque sia il distacco ce sempre minimo ma ce quindi......
    Secondo me,se i dati facevano notare che la Ps2 vendeva il doppio,avoja se le postavi...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    be Bruciatore nn e' per romperti le uova nel paniere ma fra un po in australia la X-box la regalano, costa pokissimo con inseme 3-4 gioki piu' 2 joistick ecc ecc ***** e' normale che venda di piu' , pero' nello stesso tempo la play2 vende sempre di piu' anche nn avendo tutte queste agevolazioni..................be un motivo ci sara'

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da L33T
    Vorrei chiedere una cosa che mi tormenta da tempo: tutte le volte che entro in questo forum, ci sono sempre i dati di vendita giapponesi, degli Usa, australiani, della Liberia
    Non vi sembra eccessivo?
    Se la Ps2 vende 20000 pezzi in più di Xbox, o viceversa, a voi cosa cambia come videogiocatori?
    Le vostre console non spariscono lo stesso, chi le produce (specialmente Microsoft: 8000 miliardi di lire di utile in questo trimestre) ha le spalle coperte a sufficienza.
    Mi sembra che un sano confronto tra varie piattoforme stia perdendo il proprio motivo di essere, per diventare tifo da stadio, dove tutto è buono per sostenere la propria squadra ...

    Spero di non scatenare un flame
    Hai ragione, L33T.
    Ma sai, la console war è più un pretesto per un grande gioco. Non vedi? Si formano come delle fazioni vere e proprie che devono superare le altre, si formano litigi ma in fondo si gioca tutti a difendere la propria console quasi fosse uno specchio del nostro vivere, qualcosa di più di un apparecchio elettronico. E, sinceramente, a volte mi piace. È bellissimo mettersi lì a estrapolare i pregi delle proprie piattaforme quando i "nemici" ti sbattono in faccia i difetti (e tu fai lo stesso con loro) e ha anche un grande spirito collettivo, magari ciò che io non faccio notare lo farà il mio compagno di guerra pronto ad aiutarmi, tutti coperti dallo stesso tetto.
    Come qualcuno aveva detto, la console war è troppo divertente.

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Dati di vendita Australiani 22/11/02...

    Inviato da Bruciatore
    Secondo me,se i dati facevano notare che la Ps2 vendeva il doppio,avoja se le postavi...
    no bruciatore questa volta ti sbagli,potevo benissimo postare la classifica giappo in cui l'xb e sotto a gamecube PSONE e wonder swan crystal,ma non lo fatto,quindi perche dovevo postare proprio questa australiana,comunque bruciatore grazie al kazzo che la xb e a ridosso di PS2 ma hai visto che razza di bundle fanno da quelle parti vorrei proprio vedere se non venderebbe,se la sony facesse come m$ stai sicuro che venderebbe il triplo ma non lo fa perche per il momento non ne ha bisogno disperatamente come alla m$ quindi non prendiamoci in giro bruciatore,ricordati che la "battaglia" tra sony ed m$ e iniziata adesso,e i due contendenti non molleranno l'osso cosi facilmente,e non pensare che la sony stia perdendo terreno cosi facilmente nei confronti di m$,ti ricordo tanto per rinfrescarti le idee che hai tempi di PSX alcuni gamer dicevano la stessa cosa che dite voi adesso nei confronti di PS2,che la sony sarebbe stata schiacciata da nintendo,sega e il mercato dei PC,poi sappiamo tutti come e andata a finire,quindi la sony a sicuramente ancora frecce al suo arco,in futuro ci riservera altre sorprese,di cui noi PS2isti potremmo gioirne di questo ne puoi star certo bruciatore,se poi per voi sara la stessa cosa buon per voi,un po di concorrenza non fa poi male dopotutto.

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Infatti la concorrenza fa bene caro Spike,non ti volevo fare inkazzare,tranquillo,comunque c'e'da dire di come la Microsoft stia mettendo in risalto la propria creatura,saranno i bundle o quello che si vuole,ma l'Xbox sta cominciando a farsi notare,e per alcuni e'una valida alternativa all'altrettanto valida PS2,io ho fatto la mia scelta,sono convinto che Ps2 in piu'potra'avere solo le vendite,ma la cosa vera che ci fa accanire su una console non sono i dati di vendita,ma i giochi,e trovo Xbox avvantaggiata in questo momento rispetto alla concorrenza(in questo momento intendo l'immediato futuro...)...La vita e'fatta di scelte,sappiamo entrambi quali abbiamo fatto noi...

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Infatti la concorrenza fa bene caro Spike,non ti volevo fare inkazzare,tranquillo,comunque c'e'da dire di come la Microsoft stia mettendo in risalto la propria creatura,saranno i bundle o quello che si vuole,ma l'Xbox sta cominciando a farsi notare,e per alcuni e'una valida alternativa all'altrettanto valida PS2,io ho fatto la mia scelta,sono convinto che Ps2 in piu'potra'avere solo le vendite,ma la cosa vera che ci fa accanire su una console non sono i dati di vendita,ma i giochi,e trovo Xbox avvantaggiata in questo momento rispetto alla concorrenza(in questo momento intendo l'immediato futuro...)...La vita e'fatta di scelte,sappiamo entrambi quali abbiamo fatto noi...
    ci vuole ben altro per farmi inkazzare,comunque stai sicuro che difendero questa mia scelta che e la PS2 fino in fondo,e spero che lo faccia anche tu con il tuo xb anche se non ne dubito,comunque guarda che l'xb non e poi tanto in vantaggio in fatto di software rispetto a PS2 e GC,e guarda che la PS2 in futuro non sara solo avvantaggiata dai dati di vendita,se pensi che la sony o le altre software house abbiano finito di sfornare giochi per la PS2 beh permettimi di dirti che stai sbagliando,per quanto riguarda l'immediato futuro quello che hai detto e solo un tuo personale punto di vista,ti potrei dire anche io che la PS2 dispone di giochi migliori rispetto la concorrenza,cosi come possono dirlo anche i gamecubisti,quindi......,comunque vedremo cosa sceglieranno i gamer,quale console e rispettivi giochi sceglieranno,quindi per adesso non mi pronuncio,ne riparleremo in seguito .

  13. #13
    Utente L'avatar di SONO_MITICO
    Registrato il
    11-02
    Località
    Reign of Unknown
    Messaggi
    86
    Inviato da L33T
    Vorrei chiedere una cosa che mi tormenta da tempo: tutte le volte che entro in questo forum, ci sono sempre i dati di vendita giapponesi, degli Usa, australiani, della Liberia
    Non vi sembra eccessivo?
    Se la Ps2 vende 20000 pezzi in più di Xbox, o viceversa, a voi cosa cambia come videogiocatori?
    Le vostre console non spariscono lo stesso, chi le produce (specialmente Microsoft: 8000 miliardi di lire di utile in questo trimestre) ha le spalle coperte a sufficienza.
    Mi sembra che un sano confronto tra varie piattoforme stia perdendo il proprio motivo di essere, per diventare tifo da stadio, dove tutto è buono per sostenere la propria squadra ...

    Spero di non scatenare un flame
    Quoto, è solo campanilismo assurdo !
    tu si sto

    and PC rulez.

  14. #14
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Inviato da Bruciatore
    la cosa vera che ci fa accanire su una console non sono i dati di vendita,ma i giochi,e trovo Xbox avvantaggiata in questo momento rispetto alla concorrenza
    Xbox avvantaggiata sulla concorrenza per via dei giochi ? O_o

    Veste grafica a parte attualmente la ps2 non ha rivali in questo settore...

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    il game cube sta subendo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •