Team Traduzione Thief[serie completa]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Team Traduzione Thief[serie completa]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chameleon
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14

    Team Traduzione Thief[serie completa]

    Ciao atutti voi che leggete,
    Sono un fanatico dei giochi looking glass (purtroppo defunta) ho giocato la serie di Thief svariate volte (per forza in inglese, lingua che tra l' altro adoro) credo che però qualcuno si è perso molto giocandolo in maniera "superficiale" non approfondendone quindi i contenuti. Ora, con l' imminente uscita di un terzo episodio a cura della Ion Storm (Deus Ex ) pensavo che qualcuno potesse attivarsi, io posso tradurre virtualmente tutto (file audio testi) ma non so inserire il tutto nel linguaggio del gioco, ci vorrebbe quindi un Team di traduzione, anche perchè temo traduzioni strane, del tipo Guardiani per Keepers, per me sarebbe meglio tradurre Custodi, che mantiene qualcosa del suono inglese e racchiude l' intrinseca ritualità misteriosa che traspare dal gioco.

    Qualcuno sa dirmi chi è che importerà Thief 3 in Italia che vorrei contattarli appunto per lo stesso lavoro per il tre (sarei disposto quasi a pagare io per farlo, quindi credo che la mia passione a loro converrebbe soltanto) sono sempre quelli della Leader?? come li posso contattare?

    Attendo qualche risposta,

    Chameleon
    Se sei chiuso in una stanza, come puoi essere sicuro che il mondo al di fuori esista ancora?

  2. #2
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744

    Re: Team Traduzione Thief[serie completa]

    Inviato da Chameleon

    Attendo qualche risposta,
    La traduzione di Thief 1 e' stata realizzata dal gruppo Spaghetti Thief Project (il cui sito non esiste piu', temo). Trovi la patch nel sito nemesis.

    La traduzione di Thief 2 e' in fase di beta testing ed e' stata realizzata dal GIT Group.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •