Duetto Bono e i Queen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Duetto Bono e i Queen

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    Duetto Bono e i Queen

    Chi mi può dare qualke informazione?
    So sl ke esce a dicembre!

  2. #2
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    io non lo sapevo proprio...grazie!

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Preso da queenonline.com

    Between december of 2003 and march of 2004 will be released charity album called 46664. Queen + Dave Stewart, Bono and more great stars will be featured at this special project.
    Now Queen and Dave Stewart are recording new track written by Queen, Dave and Bono. Does Queen really back to us ? (I hope, this is big comeback of Queen). Thanks Roger and Brian !
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inoltre il ricavato dell'album andrà alla lotta contro l'AIDS.

    Ci vocifera che saranno vecchi pezzi,sia dei queen,che dei U2,più dei inediti scritti apposta per l'album.

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Lodevole solo x il fatto ke i ricavati andranno in beneficenza,il resto è ancora un colpo d cattivo gusto sulla continua speculazione del mito queen

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Come ha detto benissimo Thom unico intento lodevole è la beneficenza. Per il resto i queen stanno cancellando tutto quello che di buono aveva costruito l'immenso Freddie (

  7. #7
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Io l'ho sempre detto,con Freedie sono morti i Queen.Quello ke faranno ora sarà sempre inferiore a quello che ha fatto Freedie...(

  8. #8
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    E' UN SOGNO .
    CHE SI PUO' DIRE ?
    Il primo gruppo che ho ascoltato a 11 anni furono i Queen , la loro prima canzone che ascoltai fù Innuendo ( tutt'oggi la mia canzone preferita in assoluto ) , prima ascoltavo come tutti quelli di 9-10 anni le Spice Girls e i Backstreets Boys ( ) ( ) ( non vi preocupate sono pentito ).
    Iniziai ad appassionarmi alla figura di Freddie voce maestosa e spesso criticato aspramente per la sua omosessualità , ma nonostante tutto è andato avanti diventando una colonna della musica mondiale.
    In seguito scoprii gli U2 , un gruppo sempre impegnati nella solidarietà e nel sociale e capaci di scrivere canzoni con melodie e testi da brividi.
    La voce di Bono è calda come quella di Freddie ( non voglio dire che sono uguali nè che tanto meno siano simili ) e poi la sua figura di un personaggio magistrale sia dentro che fuori dal palco.
    Con questi due miti inizio a scrivere ai siti di tutte e due i gruppi per fare in modo che si incontrassero in un epico concerto.
    Dopo un'anno sembra che le mie mail siano arrivate.
    Con la mia approvazione a questo duetto non voglio dire che Bono possa sostituire Freddie, ma che l'incontro tra i Queen e Bono è un'incontro musicale epico, leggendario da paura.
    Freddie è insostituibile quello che ha fatto lui nella sua carriera nessuno potrebbe provare a rifarlo, oppure farlo con quel successo.
    Dopo questo messaggio come volete che mi senta sapendo che i miei due miti musicali duetteranno ?
    Ultima modifica di bonovox2003; 4-10-2003 alle 11:50:49
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  9. #9
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Sempre difficile giudicare...i Queen senza Freddie non sono più i Queen ma non per questo bisogna "pre-giudicare" ogni lavoro che fanno senza di lui!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  10. #10
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da tsmgo
    Sempre difficile giudicare...i Queen senza Freddie non sono più i Queen ma non per questo bisogna "pre-giudicare" ogni lavoro che fanno senza di lui!
    TI QUOTO
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •