Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636

    Sorrisone Morrowind

    Finalmente ho trovato morrowind e l'ho subito comprato, bellissimo però non proprio facile da capire, son appena all'inizio e sto cercando di imparare ma mi affascina tanto. Una cosa non mi è per niente chiara: i menù dovrebbero essere quattro ma io ne ho solo tre manca quello delle magie! dipende dal fatto che sono un imperiale brigante?(

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il menù delle magie appare in basso a destra quando apri l'inventario. hai installato il plugin ITP?

  3. #3
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Per inventario intendi i menù che appaiono col tasto destro del mouse vero? se si non mi appare nulla in basso a destra. Ho installato la traduzione dell' ITP altrimenti non avrei mai potuto giocare...(

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    strano che ci sia, indipendentemente dal fatto che tu abbia installato il plug-in... boh, prova a reinstallare, non sembra un problema di hardware...

  5. #5
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Va be che sono all'inizio ma se reinstallo perdo il salvataggio vero? sicuri che non dipenda dal pesonaggio? ora inizio una nuova partita con un mago

  6. #6
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    ma cosa intendi di preciso con menu delle magie?

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da miusic
    ma cosa intendi di preciso con menu delle magie?
    intende la schermata in basso a destra de ci sono scritte tutte le magie, le cariche e le probabilità. forse è stato messo sotto una schermata (tipo la mappa) o disabilitato. cerca un comando di console.

  8. #8
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    no, non dovresti perdere i salvataggi, al limite fatti una copia di backup della cartella x:\...\morrowind\saves


  9. #9
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Esatto, intendo proprio quello che dice Devilheart, ora sto reinstallando e ho fatto una copia dei salvataggi. Speriamo bene altrimenti sono perso...

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    X far apparire il menu della magia ti basta comprare o una magia o prendere un oggetto magico
    All'inizio lo devi far apparire cercando nella botte subito dopo la prima casa, dentro c'è un anelluzzo magico che oltre a farti apparire il menu delle magie con le varie spiegazioni fà partire anche una quest.


  11. #11
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Fatto ma non succede niente, ora sono ancora più nei guai: ho disinst e reinstallato poi ho provato a giocare una nuova partita con la versione 1.0 senza traduzione e il famoso menù compare!! poi installo la patch 1.20722 necessaria per la traduzione ed ora il gioco non parte più!!! mi da il solito errore di windows! vi prego aiutatemi

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Butta la traduzione e comprati un vocabolario d'inglese. Qual'è il problema?


  13. #13
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Ci sono riuscito!!! ho disinstallato e reinstallato più volte e non so perchè ma ora funziona tutto!! è in italiano e ho il "sudato" menù delle magie grazie grazie ora vado a perdermi a Vvardenfell

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •