nuova questione firme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: nuova questione firme

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    nuova questione firme

    lo so che sono ripetitivo ma mi chiedo una cosa.... i limiti per le firme mi stanno più che bene soprattutto per i possesssori di modem analogici e risoluzioni 800*600, ma c'è un altro problema.... si assiste ad una crescita esponenziale di firme in movimento (quelle a scorrimento orizzontale per farla breve..)cariche di immagini, che nn sono proprio leggerissime.... ripeto, nn ho nulla in contrario , anzi volevo sapere se posso anch'io avvalermi di questa opzioni, senza che il mitico Neo o lex mi cancellino la firma dopo due nanosecondi.....

    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Il limite di peso esiste ugualmente: 20/30kb pressapoco.

    3Vk

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Inviato da VaMp86
    Il limite di peso esiste ugualmente: 20/30kb pressapoco.

    3Vk
    vabbè il limite nn è ancora formalizzato e nn lo rispetta nessuno, se vuoi ti segnalo 100 utenti con firme di dimensioni (in kilobyte) assurde....

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da IL_MORUZ
    vabbè il limite nn è ancora formalizzato e nn lo rispetta nessuno, se vuoi ti segnalo 100 utenti con firme di dimensioni (in kilobyte) assurde....
    fallo

  5. #5
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Inviato da Kelvan
    fallo

    se i mods accosentono.........

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da IL_MORUZ
    vabbè il limite nn è ancora formalizzato e nn lo rispetta nessuno, se vuoi ti segnalo 100 utenti con firme di dimensioni (in kilobyte) assurde....
    Segnalale e le cancelliamo.
    Il limite di 35/40 kbyte è dato dal buon senso, se c'è bisogno di ufficializzare anche questo per far capire alla gente che non tutti hanno adsl o fibra ottica, lo faremo (tristezza)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Effettivamente non c'è scritto un limite nel regolamento, ci si affida al buon senso degli utenti (siamo pazzi vero?).
    Quando però si trovano firme di dimensione superiore ai 120 KB le si cancellano comunque, quando si trovano.

    EDIT:

    Ho scritto quanto sopra senza aver visto il post di Neo.

  8. #8
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Inviato da Neo
    Segnalale e le cancelliamo.
    Il limite di 35/40 kbyte è dato dal buon senso, se c'è bisogno di ufficializzare anche questo per far capire alla gente che non tutti hanno adsl o fibra ottica, lo faremo (tristezza)
    scansione degli utenti con nickname iniziante con lettera N completa: tra gli utenti con più di 200 post inviate tre segnalazione.... per frime superiori a 100 kappa... la caccia continua

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da IL_MORUZ
    scansione degli utenti con nickname iniziante con lettera N completa: tra gli utenti con più di 200 post inviate tre segnalazione.... per frime superiori a 100 kappa... la caccia continua
    Moruz, così non vale assolutamente niente. Mandaci un mp con i nick delle persone che hanno queste firme fuori regola.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Iniziate a cancellare la firma a Lattayo 2 almeno gli faccio mettere quella che gli ho fatto io

  11. #11
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Inviato da Neo
    Moruz, così non vale assolutamente niente. Mandaci un mp con i nick delle persone che hanno queste firme fuori regola.
    neo, ho utilizzato l'apposito tasto.. controlla

  12. #12
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    ma di quanto va fatta la firma?c'è l'avevo fatta con 3 righe e me l'hanno tagliata.....boh?

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Aggiornerò il regolamento...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •