Soluzione Mafia su GMC di dicembre -critiche-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Soluzione Mafia su GMC di dicembre -critiche-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tanner_one
    Registrato il
    10-02
    Località
    sicilia
    Messaggi
    139

    Soluzione Mafia su GMC di dicembre -critiche-

    lo so sembra strano, ma vorrei fare una sincera critica a chi ha scritto la soluzione.

    dico, ma costui ci ha giocato? innanzitutto non vi è alcun consiglio o trucchetto per superare al meglio le missioni, e poi queste ultime sono a volte raccontate in modo errato, come quella del bordello o le due dei teppisti. e poi chi è max? semmai quello che viene ferito in "ordinaria amministrazione" è sam!

    volgio prorpio leggermi la seconda parte per farmi altre quattro risate!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ti risponderà qualcuno della redazione. Escludo che chi ha scritto la soluzione non ci abbia giocato, comunque...

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Pape in action
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da gorman
    Ti risponderà qualcuno della redazione. Escludo che chi ha scritto la soluzione non ci abbia giocato, comunque...
    Quoto!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Già, qualche errorino l'ho notato anche io!
    Per esempio, oltre al già citato Max (in verità è Sam che dobbiamo liberare), nella prima missione non è necessario fare l'inseguimento: basta fermarsi e osservare tranquillamente Paulie e Sam che ammazzano i tre bastardi nella macchina.
    In questo modo nella missione successiva non saremo obbligati a scappare nel bar di Salieri, basterà trasportare otto passeggeri (tre in più rispetto ai cinque) e ci troveremo, guarda caso, proprio al bar del "don".

    Vi dò qualche altro trucchetto: quando dovete ammazzare Morello, ci sono ben 4 modi per farlo:
    - il primo è quello di ucciderlo di fronte al teatro (è un po' difficile ma si può fare);
    - il secondo è bloccarlo sull'autostrada e farlo fuori con tutta la compagnia;
    - il terzo è seguirlo nell'aeroporto (il modo più comune a tutti);
    - l'ultimo è quello di impedirgli di entrare nell'aeroporto, in modo che la macchina di Morello prosegua dritto, fino a quando si schianterà sotto un ponte in costruzione (partirà un filmato nel quale se ne occuperà Tom con la sua auto).



    Cmq Pape stai più attento la prossima volta.

  6. #6
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232

    Sorrisone

    Effettivamente Pape non sembra dare consigli utili o trucchetti, ma ci evita il disturbo di dover ripetere più volte una missione perchè non la conosciamo a fondo: esempio la missione 19 "chiaro di luna", la prima volta che l'ho fatta ho permesso ai poliziotti di arrivare in tempo ma la seconda, conoscendo già cosa fare, ci ho messo 2 minuti.... se avessi avuto la guida di "don" Pape

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Peppigno
    Già, qualche errorino l'ho notato anche io!
    Per esempio, oltre al già citato Max (in verità è Sam che dobbiamo liberare), nella prima missione non è necessario fare l'inseguimento: basta fermarsi e osservare tranquillamente Paulie e Sam che ammazzano i tre bastardi nella macchina.
    In questo modo nella missione successiva non saremo obbligati a scappare nel bar di Salieri, basterà trasportare otto passeggeri (tre in più rispetto ai cinque) e ci troveremo, guarda caso, proprio al bar del "don".

    Vi dò qualche altro trucchetto: quando dovete ammazzare Morello, ci sono ben 4 modi per farlo:
    - il primo è quello di ucciderlo di fronte al teatro (è un po' difficile ma si può fare);
    - il secondo è bloccarlo sull'autostrada e farlo fuori con tutta la compagnia;
    - il terzo è seguirlo nell'aeroporto (il modo più comune a tutti);
    - l'ultimo è quello di impedirgli di entrare nell'aeroporto, in modo che la macchina di Morello prosegua dritto, fino a quando si schianterà sotto un ponte in costruzione (partirà un filmato nel quale se ne occuperà Tom con la sua auto).



    Cmq Pape stai più attento la prossima volta.
    Queste non le sapevo!
    Dopo le provo!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Ragazzi se queste cose non le dice gmc,c'è un sito dove trovare sti trucchetti,per'altro utilissimi?
    Sto iniziando mafia la seconda volta,e volevo gustarmelo per bene.

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Vegeth86
    Ragazzi se queste cose non le dice gmc,c'è un sito dove trovare sti trucchetti,per'altro utilissimi?
    Sto iniziando mafia la seconda volta,e volevo gustarmelo per bene.
    Anche io l'ho rincominciato questa mattina, e sono alla missione "sportività"
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Occhiolino

    Mafia è bellissimo anche da rigiocare.Peccato che non esistano qualche codice!(non fraintendetemi,io i trucchi li uso solo dopo aver finito un gioco!)

  11. #11
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    per me la scritta lex!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Soluzione Mafia su GMC di dicembre -critiche-

    Inviato da tanner_one
    lo so sembra strano, ma vorrei fare una sincera critica a chi ha scritto la soluzione.

    dico, ma costui ci ha giocato? innanzitutto non vi è alcun consiglio o trucchetto per superare al meglio le missioni, e poi queste ultime sono a volte raccontate in modo errato, come quella del bordello o le due dei teppisti. e poi chi è max? semmai quello che viene ferito in "ordinaria amministrazione" è sam!

    volgio prorpio leggermi la seconda parte per farmi altre quattro risate!
    Sam è diventato Max per qualche strano motivo a me ignoto (forse il troppo retrogaming mi ha un po' distolto, e mi ha fatto confondere i due nomi :-P). Cmq si, si chiamava Sam e faccio ammenda dell'errore.
    Per il resto non mi sembra ci siano particolari problemi nella soluzione: ho cercato di dare indicazioni nei punti che, a mio avviso, erano più complessi, quelli che magari richiedevano qualche minuto in più di riflessione, ma di trucchetti veri e propri non ce ne sono: posso suggerire quale nemico ammazzare per prima e con quale arma, quale strada prendere per snellire una missione, ma la linearità del gioco non permette grandi invenzioni.

    Pape

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Peppigno
    Già, qualche errorino l'ho notato anche io!
    Per esempio, oltre al già citato Max (in verità è Sam che dobbiamo liberare), nella prima missione non è necessario fare l'inseguimento: basta fermarsi e osservare tranquillamente Paulie e Sam che ammazzano i tre bastardi nella macchina.
    Beh, chiamarlo errore mi sembra eccessivo: si tratta solo di due modi diversi di superare la missione :-)

    Pape

  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    -______- pape tu non sei il pape di GMC -_______-

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Luck134
    -______- pape tu non sei il pape di GMC -_______-
    hai ragione, sono il Pape di un'altra dimensione, il darkside del vero Pape. Presto dominerò l'universo e sommergerò il mondo di false informazioni

    Pape

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •