Mafia aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mafia aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    No Pain No Game L'avatar di ceco7
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    30

    Mafia aiuto!!!

    ciao a tutti penso abbiate gia risposto a questa domanda ma il forum è immenso da consultare quindi ecco il problema io ho mafia in italiano pero' avendo una scheda ati radeon non mi funziona o meglio si blocca a meta caricamento del 1 livello. Mi sono anche informato su questo problema con le schede ati e ho scoperto che esite una patch. Dopo averla scaricata pero' mi sono accorto ke era per la versione inglese del gioco e che quindi non potevo applicarla. Tenendo presente che nn esite una patch per la versione italiana (o meglio io nn riesco a trovarla) qualcuno sa come venirne a capo????
    Posto anke di seguito la mia configuraz. Aht xp 2400+ radeon 9700pro 512ddr scheda madre a7v8x ... varie ed eventuali.
    Grazie cmq alla prox

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    senti io ho una radeon 7000series e mi funge bene sn arrivato alla scampagnata

  3. #3
    No Pain No Game L'avatar di ceco7
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    30
    scusa la mia ignoranza penso che la "7000" serie corrisponda alla 9700pro. Cmq il problema nn credo sia del gioco in se (dei cd x intenderci) perchè, oltre ke sono originali, ho gi provato e inito il gioco sul computer che avevo in precedenza senza riscontrare alcun problema. Premetto che avevo una ben piu datata geffo2 mx 400 ke pero' nn dava problemi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Esiste eccome la patch italiana maledizione... cercala su www.cidiverte.it


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    No Pain No Game L'avatar di ceco7
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    30
    ti ringrazio moltissimo x avermi segnalato il sito ma ancho dopo aver installato la patch nn mi funziona ugualmente. Addirittura adesso non si avvia nemmeno il gioco. Mi da un errore con l'applicabile "game.exe" di quelli che nn danno opzioni se non chiudi. Sono disperato ho persino tentato di sostituire il game.exe con una versione crackkata di cui pero' nn ne esitono di compatibili con la versione 1.1 (ke è quella a cui la patch aggiorna).
    HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Mica hai il gioco "pirata" ???... cmq ti sbagli quando dici che la 7000 series e come una 9700PRO... quella e una ATI RADEON 7000 series e basta!!!

  7. #7
    No Pain No Game L'avatar di ceco7
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    30
    grazie mille il tuo intervento chiarificatore è servito anke a riportare in testa il post

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •