Dead or live 03
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dead or live 03

Cambio titolo
  1. #1
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190

    Sorrisone Dead or live 03

    Non riesco a sbloccare l'ultimo costume di Kasumi ne quello di ayane in dead 3 , se qualcuno puo aiutarmi
    LIVE: KABOOM86

  2. #2
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    Re: Dead or live 03

    Inviato da black_scorpion
    Non riesco a sbloccare l'ultimo costume di Kasumi ne quello di ayane in dead 3 , se qualcuno puo aiutarmi
    Non ti posso aiutare ma fai una bella cosa... aggiungi l età a tutte le protagoniste... facendo così aumenti lo sballonzolamente!!!!!!!!!!!!!!
    Magari gia lo sapevi vabbeh
    PS3 ID: a3yus

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Re: Dead or live 03

    Inviato da Squall-Leonhart
    Non ti posso aiutare ma fai una bella cosa... aggiungi l età a tutte le protagoniste... facendo così aumenti lo sballonzolamente!!!!!!!!!!!!!!
    Magari gia lo sapevi vabbeh
    Che cosa è sto sballonzolamente????

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: Dead or live 03

    Inviato da Squall-Leonhart
    Non ti posso aiutare ma fai una bella cosa... aggiungi l età a tutte le protagoniste... facendo così aumenti lo sballonzolamente!!!!!!!!!!!!!!
    Magari gia lo sapevi vabbeh
    E soprattutto come si aggiunge l'età?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    pervertiti !

  6. #6
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    L'età..

    Nelle opzioni.. c'è AGE e la metti su 99. E vai con la latteria!!
    il terzo di Kasumi è quello da scolaretta pervertita? Quello di Ayane è quello scuro.. da qualche parte del mio HD ho salvato la "soluzione" al tuo quesito.. te la posto prima possibile!

  7. #7
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Ecco..

    Copia e incolla.. mi spiace ma gira così.

    Unlockables
    Get option to toggle ending credits
    Successfully complete the game with all fighters. An option to toggle the ending credits will be unlocked on the game settings screen.

    Kasumi's Loose Hair
    When you select Kasumi, press Y to select her with a loose hair. This works for all of her costumes, including her secret school
    costume.

    Unlock Ayane's School girl (3rd) Costume
    Get the silver Xbox item in Survival Mode

    Unlock Ein
    1. Complete ''Story Mode'' with all characters.-> Check the Movie section to see if you are missing anyone. 2. Then play either

    ''Survival'' or ''Time Attack Mode'' and get ranked in using HAYATE and then enter your nickname as EIN. 3. After that, Ein will be
    playable in all modes except ''Story Mode''.


    Unlock Ein's 3rd Costume
    Complete ''Time Attack Mode'' under 6 minutes with Ein. His 3rd costume is his shirtless and red pants from DOA 2 Hardcore.


    Unlock Kasumi's 3rd Costume
    Complete ''Exercise Mode'' in ''Sparring Mode'' with Kasumi. This costume is her school outfit.


    Unlock Theater Mode
    Complete ''Story Mode'' with a character to unlock ''Theater Mode'' and that ending movie will be available for that character. There are 16 ending movies. Each character has one ending movie.


    Unlock Zack's Fourth Costume
    Get the silver Xbox item in Survival Mode


    Zack's third outfit
    To get Zack's third outfit (the silver outfit from Dead or Alive 2), defeat 20 opponents in Survival mode using Zack.


    Easter Eggs
    Rotate Camera Angle
    After winning a match and your character does their victory pose, you can press the left stick in, then move it around to angle the
    camera differently. If you press the right stick then move it around, it zooms in and out.

    Slow Mo Replay
    Once you win a match hold X+A+B until the replay starts. You should then be able to rewind/slow mo the action with the Y button.

    Glitches
    Health Restore in Survival
    When playing in survival mode, press 'start' on a second controller. You will go to a 2-player .vs battle. Defeat the non-moving opponent, and select 'return'. Your health will be fully restored, and your 'wins' count will not reset.

    Secrets Alternative Costumes
    To get a different costume for Ayane, Bass, Brad, Christie,
    Hayabusa, Hayate, Helena, Hitomi. Highlight their second costumes, then prss X.

    Change Colors
    If you select your character and costume with the ''X'' button most will have an alternate color. Lei Feng has 3 different dress colors based on which button you press (X,Y, or A).

    Custom weather for snow stage
    You can choose the weather for the snow stage in the vs or training mode
    simply highlight the snow stage on the stage selection
    press
    X: Snowfall
    Y: Snow Storm
    A: Random

    Kasumi's Braided Ponytail
    When you select Kasumi, press X to select her with a braided ponytail hairstyle. This works for all of her costumes including her secret school costume.

    Kasumi's Ninja Ponytail
    When you select Kasumi, press A to select her with a ninja ponytail hairstyle. This works for all of her costumes including her secret school costume.

    Lei Fang's Dress
    Lei Fang has at least four colors for her #1 Chinese dress. Holding the LEFT SHOULDER button down when selecting her will pick her black dress. (or white. its either black or white, since I've seen at least red, blue, white and black)

    F I N E

  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Ti traduco quello che ha scritto MULTIMAN:

    Unlockables convince l'opzione a fornire gli accreditamenti di un cavicchio di conclusione con successo completa il gioco con tutti i combattenti. Un'opzione per fornire gli accreditamenti di un cavicchio di conclusione sarà sbloccata sullo schermo delle regolazioni del gioco. Kasumi slaccia i capelli quando selezionate Kasumi, preme Y per selezionarlo con i capelli allentati. Ciò funziona per tutta la lei i costumi, compreso il suo costume segreto della scuola. Sblocchi la ragazza della scuola del Ayane (il terzo) che costume ottiene l'articolo d'argento di Xbox nel modo di sopravvivenza sblocca Ein 1. Completi ''il ''di modo di storia con tutti i caratteri. - > Controlli la sezione di movie per vedere se mancate chiunque. 2. Allora gioc o ''il ''di sopravvivenza o ''''di modo di attacco di tempo ed ottenga allineato nel usando HAYATE ed allora fornisca il vostro nickname come EIN. 3. Dopo il quel, Ein sarà playable in tutti i modi tranne ''il modo di storia ''. Sblocchi il terzo costume che del Ein ''il ''completo di modo di attacco di tempo sotto 6 minuti con il terzo costume del Ein. His è i suoi pantaloni shirtless e rossi da DOA 2 Hardcore. Sblocchi il ''completo di modo di esercitazione del terzo costume del Kasumi ''''nel ''di modo di Sparring con Kasumi. Questo costume è la sua attrezzatura della scuola. Sblocchi il ''completo di modo di storia di modo del teatro ''con un carattere per sbloccare ''il ''di modo del teatro e quel movie di conclusione sarà disponibile per quel carattere. Ci sono 16 movies di conclusione. Ogni carattere ha un movie di conclusione. Sblocchi costume dello Zack il quarto convincono l'articolo d'argento di Xbox in attrezzatura dello Zack di modo di sopravvivenza terza per ottenere attrezzatura dello Zack la terza (l'attrezzatura d'argento da 2) guasto o vivo, sconfigge 20 avversari nel modo di sopravvivenza usando Zack. Le uova di Pasqua Ruotano l'angolo della macchina fotografica dopo la vincita del fiammifero ed il vostro carattere fa la loro posa di vittoria, voi può premere il bastone di sinistra dentro, quindi lo sposta intorno per inclinare diversamente la macchina fotografica. Se premete il bastone di destra allora spostilo intorno, zuma dentro e fuori. Il Mo lento ripete una volta che vincete una stretta X+a+b del fiammifero fino a che la ripetizione non non cominci. Dovreste allora potere a rewind/slow Mo l'azione con il tasto di Y. Restore di salute di impulsi errati nella sopravvivenza quando giocano nel modo di sopravvivenza, pressa 'inizio 'su un secondo regolatore. Andrete ad una battaglia dei vs 2-player. Sconfigga l'avversario dispostamento e selezioni 'il ritorno '. La vostra salute completamente sarà ristabilita ed il conteggio delle vostre 'vittorie non si ripristinerà. Costumi alternativi di segreti per ottenere un costume differente per Ayane, spigola, brad, Christie, Hayabusa, Hayate, Helena, Hitomi. Evidenzi i loro secondi costumi, allora prss X. Cambi i colori se selezionate il vostro carattere ed il costume con ''il tasto del ''di X più avrà un colore alternato. Lei Feng ha 3 colori differenti del vestito basati su quale tasto premete (X,y, o A). Tempo su ordinazione per la fase della neve potete scegliere il tempo per la fase della neve contro o nel punto culminante di modo di addestramento semplicemente la fase della neve sulla pressa X di selezione della fase: Snowfall Y: Tempesta A Della Neve: Ponytail intrecciato del Kasumi casuale quando selezionate Kasumi, preme la X per selezionarlo con un hairstyle braided del ponytail. Ciò funziona per tutta la lei i costumi compreso il suo costume segreto della scuola. Ninja Ponytail del Kasumi quando selezionate Kasumi, preme A per selezionarlo con un hairstyle del ponytail di ninja. Ciò funziona per tutta la lei i costumi compreso il suo costume segreto della scuola. La zanna di Lei del vestito della zanna di Lei ha almeno quattro colori per il suo vestito dal cinese #1. Tenendo il tasto DI SINISTRA della SPALLA quando selezionarla selezionerà il suo vestito nero. (o bianco il relativo nero o bianco, poiché ho visto almeno rosso, blu, bianco e nero)

    Contento?????


  9. #9
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Non ho capito come si aggiunge l'età! Qualcuno me lo potrebbe spiegare punto per punto?

  10. #10
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da Xboxman
    Non ho capito come si aggiunge l'età! Qualcuno me lo potrebbe spiegare punto per punto?


    Nelle opzioni.. c'è AGE e la metti su 99. E vai con la latteria!!


  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Dj, è proprio quel messaggio che non ho capito! Vorrei la spiegazione punto per punto perchè proprio quel messaggio non ho capito. Grazie!

  12. #12
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    intanto imetto un pò di trucchi x dead or Alive 03:
    Giocare come Ein
    1. Vincete il gioco con ogni personaggio
    2. Prendete Hayate nella modalità Survival (Sopravvivenza) oppure Time Attack.
    3. Inserite come vostro nome "Ein".
    4. Potete giocare con questo personaggio in ogni modalità tranne in quella Story.

    Sbloccare il terzo costume di Ein
    Completate la modalità Time Attack in meno di 6 minuti

    Sbloccare il terzo costume di Kasumi
    Nelle opzioni "Sparring", esegui tutte le mosse di Kasumi sotto l'opzione "Exercise". Ora non appena apparirà "Complete!" voi guadagnerete un costume.

    Sbloccare il terzo costume di Zack
    Sconfiggete 20 personaggi nella modalità Survival.

    Capelli di Kasumi
    Quando scegliete Kasumi, prmete Y per i suoi capelli lunghi, A per la coda di cavallo.

    Crediti finali
    Sbloccate la "Real Ending" (la conclusione reale) con l'opzione di On/Off. Battete il gioco con tutti i personaggi. Potete ora decidere se desiderate i crediti finali dentro o fuori le schermate finali.




    Dj, è proprio quel messaggio che non ho capito! Vorrei la spiegazione punto per punto perchè proprio quel messaggio non ho capito. Grazie!
    be io nn ho Dead or Alive 03 e quindi nn posso dirtelo però prova a mandare un MP a MULTIMAN!!!


  13. #13
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Buona idea dj!

  14. #14
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Oh... piccolo errore mio

    Non c'è l'età in DOA3. Mi sono confuso con DOA2 che ho per dreamcast (ma l'ho avuto anche per PS2).. e poi c'è DOAX dove nuovamente mi sembra sia presente l'età da selezionare ma non ci metto la mano sul fuoco.. insomma è stato abbastanza facile confondersi.

  15. #15
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Oh... piccolo errore mio

    Inviato da MULTIMAN
    Non c'è l'età in DOA3. Mi sono confuso con DOA2 che ho per dreamcast (ma l'ho avuto anche per PS2).. e poi c'è DOAX dove nuovamente mi sembra sia presente l'età da selezionare ma non ci metto la mano sul fuoco.. insomma è stato abbastanza facile confondersi.
    Si in Doax si può cambiare di nuovo l'età cmq se qualcuno di voi ha un action replay posso passare il salvataggio con la maggior parte dei vestiti sbloccati (me ne mancano due)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •