domanda stupida.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: domanda stupida.....

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    domanda stupida.....

    allora, in teoria un dvd contiene circa 4,9 gb......ma io dubito fortemente che un gioco per X possa essere così grande, arriviamo quindi al dunque: quali sono le dimensioni di un gioco per X? io ho provato a mettere il dvd nel pc e oltre a farmi vedere quel video fantastico mi dice che lo spazio occupato è di 13mb......vabbè, lo so anche io che non è possibile



  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ho un mio amico che ha la X modificata ('taccisua...), salva i giochi direttamente sull' HD, di media non superano i 2,5 giga di spazio...

  3. #3
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: domanda stupida.....

    Inviato da raffis81
    allora, in teoria un dvd contiene circa 4,9 gb......ma io dubito fortemente che un gioco per X possa essere così grande, arriviamo quindi al dunque: quali sono le dimensioni di un gioco per X? io ho provato a mettere il dvd nel pc e oltre a farmi vedere quel video fantastico mi dice che lo spazio occupato è di 13mb......vabbè, lo so anche io che non è possibile
    Un Dvd normale 4.9 Gb,ma l'Xbox supporta anche i DVD a doppio strato che arrivano fino a 9 Gb...
    Per darti un idea DOA 3 pesa 4.5 Gb,Halo 4 Gb,Soul Calibur 2 poco più di un Gb...i giochi su doppio strato sono comunque rari,attualmente mi viene in mente solo MGS2...

  4. #4
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Non so come ma mgs2sub occupa 5,2GB
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  5. #5
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Spiritmonger
    Non so come ma mgs2sub occupa 5,2GB
    E' su doppio strato per quello...supera i 4,9 massimi di un DVD normale...(mi sa che Fable sarà su doppio strato )

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: domanda stupida.....

    Inviato da Vegetako
    Un Dvd normale 4.9 Gb,ma l'Xbox supporta anche i DVD a doppio strato che arrivano fino a 9 Gb...
    Per darti un idea DOA 3 pesa 4.5 Gb,Halo 4 Gb,Soul Calibur 2 poco più di un Gb...i giochi su doppio strato sono comunque rari,attualmente mi viene in mente solo MGS2...
    Il grosso è occupato dai filmati. Se ad halo togli i trailer lo allegerisci di tantissimo, così come a Doa se togli l'introduzione o i filmati finali.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: Re: Re: domanda stupida.....

    Inviato da giobbe
    Il grosso è occupato dai filmati. Se ad halo togli i trailer lo allegerisci di tantissimo, così come a Doa se togli l'introduzione o i filmati finali.

    E' esatto. i filmati iniziali e finali, nonché quelli d'intermezzo, occupano uno spazio enorme. Prendi FFX, non so l'esatto spazio occupato dal gioco sul DVD, ma deve essere parecchio .

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Penso sia sicuro che Fable vada su doppio strato!
    Così come Halo 2 ecc.ecc.

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da sollazzoman
    Penso sia sicuro che Fable vada su doppio strato!
    Così come Halo 2 ecc.ecc.
    Al contrario. Se la maggior parte dello spazio è preso dai filmati, stai sicuro che Fable avrà pochissimi filmati. Quando puoi fare un filmato del personaggio? Quando sai il personaggio comìè fatto... ma se in Fable i cambiamenti, le scelte morali, le abitudini del personaggio si riflettono sul suo aspetto, allora stai sicuro che le sequenze narrative saranno fatte principlamente attraverso il motore grafico del gioco, e non attraverso filmati. Meno spazio e meno spettacolarità, forse...

  10. #10
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    non ci avevo pensato.....potresti avere ragione.....oppure nel gioco abbiamo meno libertà di quanto speriamo



  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da raffis81
    non ci avevo pensato.....potresti avere ragione.....oppure nel gioco abbiamo meno libertà di quanto speriamo
    non credo proprio... stai sicuro che libertà d'azione ci sarà, e tanta... tante variabili, tanti bivi, possibilità di personalizzazione altissima e pochi fronzoli in FVM...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •