Pulp Fiction
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale personaggio preferite?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Jules Winnfield

    11 45,83%
  • Vincent Vega

    10 41,67%
  • Butch Coolidge

    3 12,50%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Pulp Fiction

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Butch Coolidge
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    106

    Pulp Fiction

    Quale dei tre personaggi preferite, Jules Winnfield interpretato da Samuel L.Jackson, Vincent Vega interpretato da
    John Travolta, o Butch Coolidge interpretato da Bruce Willis?

  2. #2
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Assolutamente Jackson!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  3. #3
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    73
    Anke se istintivamente ho votato Willis, riconosco ke Samuel Jackson in quel film è straordinario. Ormai la parte della bibbia la conosco a memoria! Prima di uccidere qualcuno dico sempre:"

    Ezechiele 25,17

    Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui ke nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia si abbatterà su di loro con grandissima vendetta, e furiosissimo sdegno, su coloro ke si proveranno ad ammorbare, ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!!!!

    Ecco cosa intendevo dire nel mio thread CineMania...ke sono davvero malato! E' anke uno dei miei film preferiti...

  4. #4
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Uno dei miei film preferiti!!!

    Ho votato per Samuel Jackson!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Butch è il tipo di personaggio che di solito viene affibiato sempre a Bruce Willis, quindi nulla di nuovo in fondo, anche se è comunque un personaggio fichissimo.
    Vincent fa molta tenerezza, diciamolo, e in certi punti mi fa morire dal ridere.
    Ma i punti in cui più ho riso e sorriso sono quelli del duetto Vincent-Jules.
    Infine, il personaggio che preferisco è quello di Jules, uno dei personaggi più ben congeniati che io abbia visto in un film.
    C'è però da dire anche che il doppiaggio magistrale di Luca Ward aggiunge a Jules un carisma impareggiabile tra i personaggi di Pulp Fiction.
    Ultima modifica di Kalozzo; 4-10-2003 alle 01:16:46

  6. #6
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    uno dei film ke devo vedermi
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  7. #7
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da KingOfTheHill
    uno dei film ke devo vedermi

    Cosa aspetti a guardarlo!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  8. #8
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Vincent, la fenice Travolta che risorge dalle sue ceneri.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  9. #9
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Blind Melon
    Cosa aspetti a guardarlo!!!
    sono quei film ke dovrei guardare ma ke guarderò tra 10 anni
    spero di no
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Vincent è il personaggio trainante del film, quando Uma Thurman rischia l'overdose la reazione di Vincent è troppo divertente.
    Alla fine però muore in un modo molto cretino.
    Preferisco Jules "Mi chiamo Jerda e non è con le balle che ti tirerai fuori da questa *****" Winnfield.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io preferisco Z


  12. #12
    Bannato L'avatar di Anarki
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    12
    Vincent Vega rOx

  13. #13
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Di questo gran film mi piace il duo dei gangster ,ma forse un po' di più quello interpretato da john travolta. Ma anche il signor wolf è ganzo
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da KingOfTheHill
    uno dei film ke devo vedermi
    martedì 7 su Sky cinema (non mi ricordo quale esattamente). Mi raccomando non perdertelo. Io me lo riguarderò perchè 1) vedrò un gran film 2) mi preparo psicologicamente all'avvento di Kill Bill guardandomi uno dei "guru" del regista
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  15. #15
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    secondo voi chi preferisco????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •