Ho preso Quantom Redfish
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ho preso Quantom Redfish

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Ho preso Quantom Redfish

    Ciao a tutti, ho preso Quantom Redfish oggi pome, carino come gioco, molto vario e adrenalinico, cmq mi spiace per quel post ke ho postato stamattina ma stavo male veramente e nn sapevo a chi dirlo visto ke ero in casa da solo, cmq si sto male per la ragazza nn mi vuole . Bè io cmq consiglio di prendere Quantom.

  2. #2
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Quantum RedFISH?E' un gioco di pesca?

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    hihihihiiihihihihihhihihihihihihihihihii

    il gioco non è male, ma tu sei da buttare, ti ho detto che devi chiamare una chat line........ti scusi per il messaggio di questa mattina ma intanto ci affliggi ancora.......guarda che non sei l'unico a soffrire per amore, capita a tutti, è successo o succederà a tutti tranne a belta



  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    E' un gioco che mi interessava, ma avendo anche un GC, ed essendo previsto F-Zero GX Pal tra poco...
    SO SAY WE ALL!



  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da raffis81
    hihihihiiihihihihihhihihihihihihihihihii

    il gioco non è male, ma tu sei da buttare, ti ho detto che devi chiamare una chat line........ti scusi per il messaggio di questa mattina ma intanto ci affliggi ancora.......guarda che non sei l'unico a soffrire per amore, capita a tutti, è successo o succederà a tutti tranne a belta
    pregasi evitare commenti sulla mia umanità e moralità grazie

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Anche nella firma hai scritto Redfish... Cos'è, un simulatore di pesci rossi?
    SO SAY WE ALL!



  7. #7
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    redshift, cmq anche io lo ho ed è parecchio meglio di wipeout fusion, di fx 0 non so

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Kawato
    Anche nella firma hai scritto Redfish... Cos'è, un simulatore di pesci rossi?


    Il lavoro dei Curley Monster e' davvero notevole. Per il tempo in cui e' uscito e per quello che ha offerto, Quantum, resta uno dei migliori giochi di corse futuristiche disponibili su qualsiasi piattaforma. Peccato che i Curley abbiano chiuso i battenti e il sequel, ovvero Quantum Redshift 2, in progettazione e' stato cancellato.

    Attualmente il migliore e' il titolo per la console Microsoft, almeno fino all'arrivo di F-zero GX per GameCube...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Quantum Redshift non è un gran gioco, nbello graficamente ma nulla di ppiù; è stato un clamoroso flop commericale in tutto il mondo ed il risultato è stato il fallimento di Curly Monsters.

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da sarrko

    Quantum Redshift non è un gran gioco, nbello graficamente ma nulla di ppiù; è stato un clamoroso flop commericale in tutto il mondo ed il risultato è stato il fallimento di Curly Monsters.
    Questo lo dici tu. Chiedi a chiunque abbia provato questo titolo e wipeout fusion per Ps2...

  11. #11
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Quantum redshift è una spanna superiore a Wipeout fusion.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •