Sempre dal 17 ottobre.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Sempre dal 17 ottobre..

Cambio titolo
  1. #16
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da DaxRulez
    e zelda
    Va bhe, io intendevo tra quelli, cmq è sottinteso che chiunque ha un cubetto dovrebbe comprare zelda


  2. #17
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mha, io non lo consiglierei.
    Piuttosto prendi SSBM e MetroidPrime che sono dei capolavori unici nel loro genere, delle vere perle rarissime
    si è un gioco molto bello, ma prima comprati metroid e mario ok?
    E adesso cosa faccio? Io prenderei Zelda e F-Zero quasi di certo; i miei compagni dicono che Star Fox è stupendo, ma Metroid non lo sopportano...e a me di quest'ultimo non piace il genere...inoltre Mario Sunshine non i attira (i platform non sono il mio genere, casomai prendo Mario 128 bit quando esce), mentre SuperSmash mi attira....




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #18
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da AuronOmega
    E adesso cosa faccio? Io prenderei Zelda e F-Zero quasi di certo; i miei compagni dicono che Star Fox è stupendo, ma Metroid non lo sopportano...e a me di quest'ultimo non piace il genere...inoltre Mario Sunshine non i attira (i platform non sono il mio genere, casomai prendo Mario 128 bit quando esce), mentre SuperSmash mi attira....
    Guarda,anche a me Starfox è piaciuto da pazzi,lo metto tra i giochi da avere assolutamente per GC assieme a Zelda,Metroid,Mario,SSBM e F-Zero.Cmq ti consiglio vivamente anche Metroid e Mario,il primo non è il classico sparatutto, ma un'avventura in first person,è un emozione unica giocarci.Mario è semplicemente il platform più bello che puoi trovare in giro,anche se non ti piace il genere,ogni capitolo della saga di Mario è un pezzo di storia dei vg.SSBM è un altro capolavoro che se non hai faresti bene a procurarti subito.

  4. #19
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da AuronOmega
    E adesso cosa faccio? Io prenderei Zelda e F-Zero quasi di certo; i miei compagni dicono che Star Fox è stupendo, ma Metroid non lo sopportano...e a me di quest'ultimo non piace il genere...inoltre Mario Sunshine non i attira (i platform non sono il mio genere, casomai prendo Mario 128 bit quando esce), mentre SuperSmash mi attira....
    IMHO faresti meglio a provarlo prima starfox e vedere se ti piace davvero
    Metroid Prime invece parti dal presupposto che non è solo uno sparatutto alla doom ma uno sparatutto di riflessione con una storia stupenda, senza contare i vari visori che ti permettono di analizzare in modo diverso i vari elementi delle stanze facendoti scoprire segreti e facendo evolvere la trama, cosa abbastanza unica in un gioco di quel genere. Cmq tieni presente che dopo un pò Metroid Prime stanca un pochino (sopratutto quando arrivi verso la fine e devi trovare i vari sigilli sparsi x tutto il mondo) ma cmq è un grande capolavoro.
    SuperSmashBrosMelee invece è incredibile... veramente un capolavorone unico, un esperienza di gioco incredibile e inconparabile a quella di qualsiasi altro gioco. Anche se lo giochi in singolo poi, ti puoi divertire (e incazzare) in modo stratosferico.
    Insomma, IMHO MPe SSBM sono due giochi da avere assolutamente


  5. #20
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Kraid
    Guarda,anche a me Starfox è piaciuto da pazzi,lo metto tra i giochi da avere assolutamente per GC assieme a Zelda,Metroid,Mario,SSBM e F-Zero.Cmq ti consiglio vivamente anche Metroid e Mario,il primo non è il classico sparatutto, ma un'avventura in first person,è un emozione unica giocarci.Mario è semplicemente il platform più bello che puoi trovare in giro,anche se non ti piace il genere,ogni capitolo della saga di Mario è un pezzo di storia dei vg.SSBM è un altro capolavoro che se non hai faresti bene a procurarti subito.
    Ok, il fatto è che ne prenderò pochi...ci sono molte spese...cmq Zelda lo prenderò di sicuro. F-Zero come sarà?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •