A quanti piacciono i Linkin Park qua dentro? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto vi piacciono?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tantissimo! Sono MITICI!

    13 27,66%
  • Abbastanza

    6 12,77%
  • non mi piacciono

    7 14,89%
  • Fanno SKIFO

    21 44,68%
Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: A quanti piacciono i Linkin Park qua dentro?

Cambio titolo
  1. #61
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ma, Mike non l'ho visto tante volte fare "YO YO", nè sui video e nè nei concerti che a volte fanno vedere su MTV.

    Cmq... io questa cosa del "commerciale" non l'ho mai capita.
    Se a me piaccciono le loro canzoni, la loro melodia, i loro testi ecc... cosa caxxo me ne frega se sono commerciali.

    E poi, spiegatemi una cosa. Se gli Iron diventassero commerciali smettereste di ascoltarli? Io personalmente me ne sbatterei le palle.

  2. #62
    Inviato da Baggio18
    Ma, Mike non l'ho visto tante volte fare "YO YO", nè sui video e nè nei concerti che a volte fanno vedere su MTV.

    Cmq... io questa cosa del "commerciale" non l'ho mai capita.
    Se a me piaccciono le loro canzoni, la loro melodia, i loro testi ecc... cosa caxxo me ne frega se sono commerciali.

    E poi, spiegatemi una cosa. Se gli Iron diventassero commerciali smettereste di ascoltarli? Io personalmente me ne sbatterei le palle.
    quoto il fatto commerciale! se le canzono so belle so belle.... , mike, ogni tanto fa yo yo, ma fa bene, ci stanno tutti nelle canzoni YO YO!!

  3. #63
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    fannoSCHIFO
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #64
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Andry1988
    fannoSCHIFO

  5. #65
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quanti piacciono i Linkin Park qua dentro?

    Inviato da Slayer
    Esatto
    E poi se permetti mi stanno sulle pelotas quelli che mentre parlano o cantano fanno movenze da YO YO rapper con le mani che fanno le corna e le muovono avanti e indietro (basta guardare un video di Eminem...): è troppo da buffone, troppo da "Cioè tipo guarda Kuanto spaKKo
    Se mike cantasse senza fare quei movimenti un concertoi diventerebbe interessante quanto una conferenza sulle ruote dei tir.
    Gli YO YO li hai sentiti solo tu.
    Non me ne frega niente se sono commerciali.

    Inviato da Hiigara
    Allora...io non ascolto mai musica senza capirne il significato...cerco sempre i testi e cerco sempre di tradurli e raggionarci sopra, per capire cosa voleva trasmettere l'artista che l'ha scritto...ho sempre fatto così, non ascolto musica a caso, io.

    Le tematiche dei Linkin Park non mi hanno mai colpito.
    Se a questo aggiungiamo che vengono cantate in maniera pessima, urlando, stonando e rappando...
    Se non ti hanno mai colpito è perche non le hai capite.
    Se a questo aggiungiamo che urlano e rappano senza mai stonare perche questo è il loro stile...

    1ero an sfegatato dei lp e da quanto ascolto vera musica ci sputo sopra
    "vera musica"? Non esiste la vera musica.
    2Tematiche stupende? ma...
    Si, se non le capisci non è colpa mia.
    3Appunto sono commerciali
    E chi se ne frega

  6. #66
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  7. #67
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quanti piacciono i Linkin Park qua dentro?

    Inviato da Zahk
    Se mike cantasse senza fare quei movimenti un concertoi diventerebbe interessante quanto una conferenza sulle ruote Le tematiche sono dei tir.
    Gli YO YO li hai sentiti solo tu.
    Non me ne frega niente se sono commerciali.



    Se non ti hanno mai colpito è perche non le hai capite.
    Se a questo aggiungiamo che urlano e rappano senza mai stonare perche questo è il loro stile...


    "vera musica"? Non esiste la vera musica.

    Si, se non le capisci non è colpa mia.

    E chi se ne frega
    Scusa ma che i lp nn stonano è una cazzata... ma li hai sentiti dal vivo?!Nelle ematiche nn trovo nulal di interessante,sto con te ti voglio bene,striciando...tagliacarta ma ce roba è scusa un attimo
    Poi gli yo yo ci sono sei solo tu che nn li senti. Senti l'inizio di poinths of autority o hig voltage....o it's going down. vedi te se nn ci sono...insomma prova ad ascoltare blind guardian iron maiden,slayer vedi come cambi idea
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  8. #68

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quanti piacciono i Linkin Park qua dentro?

    Inviato da Bzzo
    Scusa ma che i lp nn stonano è una cazzata... ma li hai sentiti dal vivo?!Nelle ematiche nn trovo nulal di interessante,sto con te ti voglio bene,striciando...tagliacarta ma ce roba è scusa un attimo
    Poi gli yo yo ci sono sei solo tu che nn li senti. Senti l'inizio di poinths of autority o hig voltage....o it's going down. vedi te se nn ci sono...insomma prova ad ascoltare blind guardian iron maiden,slayer vedi come cambi idea
    mha, non riesco propprio a capire ke c'è di male nel Yo YO... e comunque dal vivo cantano da DIO! lo hai mai visto un loro concerto???? secondo me no....

  9. #69
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    mah i linkin park mi piacevano piu' prima mo di meno anzi molto poco
    hip hop 4 life.

  10. #70
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quanti piacciono i Linkin Park qua dentro?

    Inviato da Bzzo
    prova ad ascoltare blind guardian iron maiden,slayer vedi come cambi idea
    Io ascolto anche gli Iron e i Blind ma non cambio idea sui Linkin.
    Non c'è una "vera" musica, ognuno ascolta ciò che gli piace e che gli da emozioni

  11. #71
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quanti piacciono i Linkin Park qua dentro?

    Inviato da Bzzo
    Scusa ma che i lp nn stonano è una cazzata... ma li hai sentiti dal vivo?!Nelle ematiche nn trovo nulal di interessante,sto con te ti voglio bene,striciando...tagliacarta ma ce roba è scusa un attimo
    Poi gli yo yo ci sono sei solo tu che nn li senti. Senti l'inizio di poinths of autority o hig voltage....o it's going down. vedi te se nn ci sono...insomma prova ad ascoltare blind guardian iron maiden,slayer vedi come cambi idea
    Mike non stona mai. Quanto a chester se cantasse con lo stesso tono dei cd dopo 2 canzoni non avrebbe voce.
    Strisciando mi sa che non l'hai tradotta perche se la riassumi solo col titolo vuol dire che non l'hai assolutamente inquadrata.
    Hig voltage e it's going down sono canzoni orribili, e sugli yo yo ti do ragione.
    Ascolto gli Iron maiden che sono dei grandi, ho provato con gli Slayer ma non mi piacciono molto e non ho cambiato idea, anche i blind mi piacciono.

  12. #72
    Spectre
    Ospite
    Inviato da Bzzo
    Scusa ma che i lp nn stonano è una cazzata... ma li hai sentiti dal vivo?!Nelle ematiche nn trovo nulal di interessante,sto con te ti voglio bene,striciando...tagliacarta ma ce roba è scusa un attimo
    Poi gli yo yo ci sono sei solo tu che nn li senti. Senti l'inizio di poinths of autority o hig voltage....o it's going down. vedi te se nn ci sono...insomma prova ad ascoltare blind guardian iron maiden,slayer vedi come cambi idea
    1) Guarda caso hai elencato le uniche 3 canzoni con gli yoyo, ci manca solo nobody's listening. High voltage è da escludere perchè è rap, come l'80 percento di reanimation che è fatto in collaborazione con rapper che fanno yo, ma lo fanno loro, non mike.
    2)It's going down è bella, ma non la radio edit
    3) High voltage live sul cd LPU2.0 è uno dei brani migliori dei linkin in assoluto
    4)Tagliacarte... strisciando... prova a tradurre le canzoni con il cervello, non con un software

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •