• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sette religiose

Cambio titolo
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03

Sette religiose

salve..ieri sera guardando il Maurizio Costanzo Show sn rimasta sconcertata...si parlava delle sette religiose...e particolarmente dell'indagine che la magistratura ha nuovamente aperto sul caso di Collina Nuova...quello che mi ha colpito di più durante la puntata è la facilità con cui i capi di queste sette riescono a manipolare la mente umana anche cn semplici macchie nere rappresentate su una tela bianca...sn tantissime le ragazze scomparse delle quale se ne sn completamente perse le tracce..io nn credevo che sette religiose fossero totalmente negative...pensavo che lo erano solo quelle sataniche ma ora mi sn ricreduta.....voi cosa ne pensate?

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    non per qualcosa... ma le sette sataniche SONO sette religiose...

dal ticolo comunque, sembra che si stà parlando di 7 donne religiose...
    -=Felix486=-

Registrato il
    05-03
    Inviato da Felix486
    non per qualcosa... ma le sette sataniche SONO sette religiose...

dal ticolo comunque, sembra che si stà parlando di 7 donne religiose...
    bè al programma hanno detto che c'è differenza tra sette religiose e sette sataniche.....ora nn la ricordo bene8( ma c'è....
    ps...hai ragione..nn ho fatto caso al titolo

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Il problema è che la mente dei più giovani è facilmente influenzabile! Uno và lì per vedere di che si tratta, si lascia convincere di tutte le cavolate che dicono (almeno nella maggior parte dei casi). Ma che si può manipolare la mente con una macchia nera non lo sapevo. E' preoccupante il livello di condizionamento di alcune persone

Registrato il
    05-03
    Inviato da Ghost17
    Il problema è che la mente dei più giovani è facilmente influenzabile! Uno và lì per vedere di che si tratta, si lascia convincere di tutte le cavolate che dicono (almeno nella maggior parte dei casi). Ma che si può manipolare la mente con una macchia nera non lo sapevo. E' preoccupante il livello di condizionamento di alcune persone
    allora...praticamente...su quella tela bianca erano rappresentate quattro macchie nere..queste macchie devono essere guardate attentamente senza distogliere lo sguardo fino a 30 secondi e più se è possibili...poi se giriamo il foglio dalla parte bianca i nostri occhi vedranno l'immagine di Cristo riprodotta dai nostri occhi..questa è una sorta di manipolazione..perchè si suppone che venivano ingannate facendo credere loro (le ragazze) che chi vedeva l'immagine di cristopossedeva la vocazione e poteva entrare nella setta..ed è una stupidaggine perkè seguendo il procedimento tutti siamo in grado di vedere l'img di cristo..la ho vista pure io..tendando ieri sera...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Molta gente ha dei problemi, insicurezze, paure, che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni. Però non tutti anno la forza di affrontarli e cercano di affidarsi a qualcuno che offra la situazione pronta e comoda. Le sette offrono proprio questo, fanno leva sull'isicurezza della gente e propongono di risolvere tutti i problemi. Purtroppo spesso tutto questo avviene in maafede, con lo scopo di sfruttare le persone. La cosa migliore sarebbe capire che i problemi li dobbiamo risolvere da soli, e che la felicità bisogna trovarla in noi stessi, non affidandosi a qualche credo esoterico.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    05-03
    Inviato da Lex
    Molta gente ha dei problemi, insicurezze, paure, che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni. Però non tutti anno la forza di affrontarli e cercano di affidarsi a qualcuno che offra la situazione pronta e comoda. Le sette offrono proprio questo, fanno leva sull'isicurezza della gente e propongono di risolvere tutti i problemi. Purtroppo spesso tutto questo avviene in maafede, con lo scopo di sfruttare le persone. La cosa migliore sarebbe capire che i problemi li dobbiamo risolvere da soli, e che la felicità bisogna trovarla in noi stessi, non affidandosi a qualche credo esoterico.
    sn d'accordo purtroppo..quando si soffre per cause varie..appena si incontra una persona pronta ad offrire aiuto incosciamente ci si lascia abbindolare..purtroppo hanno narrato esperienze di persone che ne sn uscite ed ora devono seguire cure psichiatriche da molti anni..alcune persino da cinque o sei anni8( 8( è una realtà che fa davvero paura

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Lex
    Purtroppo la natura dell'uomo è proprio questa! Sono poche le persone che sono in grado di affrontare le difficoltà da sole, e non possiamo giudicarle per questo. Finché l'uomo continuerà ad essere come è ora tenterà sempre di affidarsi a qualcuno, con le conseguenze del caso...

Io faccio parte della Dark lady,una setta satanica situata a......
    Che c'è Sa......non lo posso dire??????
    Vabbè,mio padre,Satana,mi proibisce di dirlo................

A parte gli skerzi,ognuno è libero di scegliere di adorare il bene,oppure il male.Questo ovviamente senza sacrifici,cosa che non rispettano...............

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Inviato da WardevilDark
    Io faccio parte della Dark lady,una setta satanica situata a......
    Che c'è Sa......non lo posso dire??????
    Vabbè,mio padre,Satana,mi proibisce di dirlo................

A parte gli skerzi,ognuno è libero di scegliere di adorare il bene,oppure il male.Questo ovviamente senza sacrifici,cosa che non rispettano...............
    Perchè una persona dovrebbe adorare il male??
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Guo Jia
    Perchè una persona dovrebbe adorare il male??
    Xké è nello spirito umano. Per te l'uomo è una creatura pacifica o bellicosa? Preferisce il bene o il male?

"La pace è solo una pausa fra due guerre"! E' proprio vero

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Inviato da Ghost17
    Xké è nello spirito umano. Per te l'uomo è una creatura pacifica o bellicosa? Preferisce il bene o il male?

"La pace è solo una pausa fra due guerre"! E' proprio vero
    L'uomo, per sua natura, tende ad essere violento. Ma credere nel male è ben diverso...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Guo Jia
    L'uomo, per sua natura, tende ad essere violento. Ma credere nel male è ben diverso...
    Ogni persona ragiona in modo diverso. Quasi tutti sono affascinati dal male, ma seguono sempre la retta via. Purtroppo alcune persone ascoltano i loro istinti e preferiscono adorare il male piuttosto che il bene. Comunque non tutte le sette adorano il male, ma spesso impongono dei sacrifici (non intesi come uccisioni in onore di un Dio), è il caso di quei suicidi di massa...