Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Non riesco più a studiare

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-08

Non riesco più a studiare

Non ce la faccio più.Faccio la seconda superiore di un fottutissimo liceo scientifico indirizzo pni e non ho più voglia di fare un cazzo, non aperto libro da quando è iniziata la scuola , un compito, un fottuto compito di matematica che è stato riportato oggi in cui ho preso 3 e mezzo,cazzo il voto più basso che abbia mai preso e mi chiedo come cazzo farò a recuperare, ripetizioni, boh non lo so.
    L'anno scorso è filato liscio, ho iniziato bene, voti tutti superiori al 7, con un solo 6 a latino preso a stento seguendo delle ripetizioni ma non mi importava più di tanto di un cazzuto 6.Non uscivo molto,studiavo e poi andavo al pc,studiavo max 4-5 ore e mi bastavano per andare a scuola tranquillo, sostenere compiti e interrogazioni.Poi questa estate ho iniziato ad uscire,avendo preso il motorino,uscivo mi divertivo e non facevo un cazzo, mai toccato libro durante l'estate,poi la scuola si avvicinava avrei dovuto ripassare un po tutto ma non l'ho fatto, non ho fatto un cazzo.La scuola è iniziata e non ho fatto un cazzo continuavo ad uscire tutti i giorni,compito di matematica e non ho fatto un cazzo,niente,il nulla assoluto.Adesso mi ritrovo qui, con un 3 e mezzo, non ho il coraggio di dirlo ai miei, non uscirò più fino a quando non l'avrò recuperato, se ce la farò mi ci vorranno almeno 1,2,3 mesi in cui non uscirò più di casa.Mentre scrivo mi tremano le mani, cazzo un 3 e mezzo, ero abituato ad avere almeno 6,6.50 a matematica, cazzo come faccio a recuperare un 3 e mezzo,come faccio a dirlo ai miei.Non so più che dire...e poi cè anche latino,domani c'è un interrogazione,dovrò studiare tutto oggi e non trovo la forza, mi è sempre stato difficile latino, ma almeno era solo una materia,adesso anche matematica, mi immagino gia i compagni che sfottono per questo cazzo di voto,come cazzo faccio adesso.

Infectus
    Ospite
    studiavi 4/5 ore al giorno? alla faccia

comunque un 3 e mezzo si recupera, basta copiare bene ai prossimi due compiti in classe
    un consiglio: continua a uscire

.: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    piano piano riprenderai il via, è normale

e poi di che ti preoccupi? è sempre il primo quadrimestre, anzi, il primo mese del primo quadrimestre quindi su con la vita..

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    figa tutto questo per un 3 e 1/2.
    ne ho presi a pacchi nella mia carriera scolastica, e li sempre recuperati (fino ad adesso...sgrat).
    fatti il culo e vedrai che lo recuperi

edit: a me chiudermi in casa per studiare tutto il pomeriggio non serve, dopo massimo un paio d'ore devo staccare il cervello ed esco.
    Ultima modifica di SidVicious; 7-10-2008 alle 14:21:28
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Bannato
    Registrato il
    08-08
    No studiavo max 4/5, di media 1 e mezza ,2 bastavano,il problema è che non mi faranno uscire .... ma non è quello il problema...

Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Consolati: io ho già due 2.

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Citazione Posasecchi Visualizza Messaggio
    No studiavo max 4/5, di media 1 e mezza ,2 bastavano,il problema è che non mi faranno uscire .... ma non è quello il problema...
    io non capisco i genitori che non fanno uscire i figli perchè devono studiare...non è che se uno è a casa non ha altro da fare che studiare. e di sicuro non studia tutto il giorno.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Su con la vita! In caso vai a lavorare!

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Su con la vita! In caso vai a lavorare!
    sempre detto io che era meglio lavorare..

Pedestrian killer L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Citazione Posasecchi
    ...
    A parte tutti i "cazzo" che hai scritto vabbè, ti dico solo che è normale non avere la passione per lo studio, specie quando ci si trova ad avere a disposizione un veicolo a motore!

Di solito comunque, è nel primo anno che un allievo prende una mazzata colossale, fatta di compiti da 3 1/2, perché troppo abituati alla bambagia delle scuole medie.

Quindi tu già sai cosa devi fare: recuperare le ore di studio giornaliere.
    Imponiti di usare il motorino solo nel weekend.
    Se nel mezzo della settimana hai preso un bel voto e sei a posto coi compiti della giornata, prèmiati con un giro extra.
    Vedrai che se farai così, in un mese scarso non te lo ricorderai più quel 3 1/2.
    *the best pedestrian is a dead pedestrian!*

ciao a tutti
    Ospite
    un 3 1/2 è molto meno di quanto sembri, si può comodamente recuperare. l'importante è partire con la voglia di fare. ai tuoi dillo comodamente, fagli incontro e dì che hai preso 3.5. dov'è il problema? tanto se hai smesso di studiare se ne saranno accorti o se ne accorgeranno, nasconere complica solo le cose.
    ti consiglio di organizzarti lo studio: stai sopratutto attento alle lezioni. poi non ti auto-lesionare, esci ma contieniti. tipo studia il primo pomeriggio e fai quel che azzo ti pare

Pedestrian killer L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Ah, dimenticavo: Hai appena trovato un ottimo pretesto per invitare qualche tua compagna di classe a casa tua per studiare assieme e recuperare quel "brutto 3 e 1/2". ^^
    *the best pedestrian is a dead pedestrian!*

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Grazie a tutti dei consigli ne avevo proprio bisogno

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Non ti fermare al primo ostacolo se proprio ci tieni allo studio...sei soltanto al secondo anno! Non puoi arrenderti!

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Non ti fermare al primo ostacolo se proprio ci tieni allo studio...sei soltanto al secondo anno! Non puoi arrenderti!
    Sto passando un brutto periodo riguardo al rapporto fra me e la scuola e anche se so che devo continuare e dovrò continuare a studiare(università) certe volte mi viene voglia di abbondonare tutto, ma spero che sia solo un brutto periodo, diciamo che devo riprendere il ritmo di sta CAZZO(siamo a 52 ) di scuola...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo