Nn vi sembra di esagerare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Nn vi sembra di esagerare?

Cambio titolo
  1. #1
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Nn vi sembra di esagerare?

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...2&pagenumber=2 leggete la firma di alex checchi. Non so se l'ha fatta da solo,se non è così state esagerando...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    E' la prima volta ke leggo una cosa simile

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Nn vi sembra di esagerare?

    Inviato da Bzzo
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...2&pagenumber=2 leggete la firma di alex checchi. Non so se l'ha fatta da solo,se non è così state esagerando...
    è la stessa cosa che ho detto io qundo l'ho vista , bisogna pero vedere se l'ha scritto lui !!!!!!( (

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il caso specifico non me lo ricordo.
    Comunque i limiti della firma sono parte integrante del regolamento e vanno rispettati. E' ovvio che se un utente continua a infischiarsene si prende il ban, non siamo qui per farci prendere in giro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Lex
    Il caso specifico non me lo ricordo.
    Comunque i limiti della firma sono parte integrante del regolamento e vanno rispettati. E' ovvio che se un utente continua a infischiarsene si prende il ban, non siamo qui per farci prendere in giro.
    Ho capito ma adesso nn so lui se lo faccia apposta o no , ma magari uno fa una prova ( come ho fatto io ieri ) e sbaglia qualcosa , magari nn iserisce [img] e la si ritrova un url che gli allunga oltre i limiti la firma , ma senza farlo apposta , e mi sembra eccessivo che se sbaglia 3 volte prende il ban
    P.S: io ieri dopo quell'errore l'ho modif. e nonostante cio oggi l'ho trovata cancellata !!!!( (

  6. #6
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da Lex
    Il caso specifico non me lo ricordo.
    Comunque i limiti della firma sono parte integrante del regolamento e vanno rispettati. E' ovvio che se un utente continua a infischiarsene si prende il ban, non siamo qui per farci prendere in giro.
    posso confermare che non me la sonon scritta da solo!sennò sarei scemo.....comunque non ho capito il cancellamento della seconda volta.....erano 3 righe e non mi pareva di aver superato i pexel del regolamento.....boh?

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Ceck the sound
    P.S: io ieri dopo quell'errore l'ho modif. e nonostante cio oggi l'ho trovata cancellata !!!!( (
    Non so che errore era, ma se non la modifichi penso che anche questa attuale verrà cancellata... troppo lunga

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Ghost17
    Non so che errore era, ma se non la modifichi penso che anche questa attuale verrà cancellata... troppo lunga
    Troppo alta o troppo larga ?????

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Alta...

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Ghost17
    Alta...
    Ora provo a modificarla , visto che io nn ho occhio mi dirai se va bene , eppure e simile a quella che avevo che mi era durata mesi , fino al mio errore !!!cmq l'altezza della foto di KAKA ( la + alta ) e meno di 148 !controlla se vuoi )
    quanto posso "scrivere" ?????, cioe l'altezza massima nn delle foto ma delle scritte !!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da Lex
    non siamo qui per farci prendere in giro.
    la prima volta non lo sapevo perchè non venivo su gr d aun pò di tempo e non lo potevo spere che avevate cambiato il regolamento e la seconda devo ancora capire il perchè l'avete cancellata......

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Ceck the sound
    Ora provo a modificarla , visto che io nn ho occhio mi dirai se va bene , eppure e simile a quella che avevo che mi era durata mesi , fino al mio errore !!!cmq l'altezza della foto di KAKA ( la + alta ) e meno di 148 !controlla se vuoi )
    quanto posso "scrivere" ?????, cioe l'altezza massima nn delle foto ma delle scritte !!!
    La firma massima in altezza è 158 pixel... la tua è circa 360
    158 pixel equivalgono a 5 righe di testo. E le firme possono solo essere in linea e non una sopra l'altra

  13. #13
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da Ghost17
    E le firme possono solo essere in linea e non una sopra l'altra
    cioè?

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da alex checchi
    cioè?
    Tipo quelle di Ceck. Puoi mettere 5 immagini di fila da 100 pixel di larghezza, ma non 2 file (ovvero una sopra l'altra).

  15. #15
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    comunque per il fatto della seconda firma,un mod mi risponde in questo thread oopure faccio meglio a mandare un mp?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •