Shinobi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Shinobi

Cambio titolo
  1. #1
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576

    Shinobi

    Com'è? PSM gli ha dato 8, vale la pena acquistarlo? Vorrei il parere di qualkuno ke lo ha provato prima di spendere gli ennesimi 60€
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Se hai voglia di un gioco veramente impegnativo, compralo. Se no, lascia stare.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da Autodelta
    Se hai voglia di un gioco veramente impegnativo, compralo. Se no, lascia stare.
    è così tanto difficile?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Snake_eater
    è così tanto difficile?
    Sì.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    io l'ho finito.non è così difficile.però ti puoi risparmiare i soldi per qualche altro gioco
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  6. #6
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Ecco che arriva il cultore numero 1 di Shinobi presente su questo forum

    Ovviamente non posso dare un giudizio oggettivo su questo gioco, che è il mio preferito su ps2. Dico solo che se ti piacciono i giochi come erano fatti una volta (cattivi, impegnativi, ingenerosi, che non ti perdonano la minima distrazione) adorerai Shinobi. Tenendo presente che a livello grafico è bruttino, il sonoro è anonimo, ha un certo tasso di ripetitività e dovrai sudare moltissimo per procedere. Inoltre è molto tecnico e dovrai sviluppare una buona tecnica di offesa: scordati di piazzarti davanti ad un nemico, premere un paio di tasti a caso e farlo fuori. Ci vuole una strategia ben precisa. Credo che la cosa migliore sia provarlo prima di comprarlo, considerando che il gioco si rivela in tutta la sua maligna (e divina) essenza soltanto dal terzo livello in avanti. Sono maggiori le probabilità che non ti piaccia, ma in caso contrario avrai tra le mani un gioiellino.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Un bel gioco.Da provare.Ma in questo periodo altri giochi meritano attenzione.

  8. #8
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Inviato da ilfalcoeterno
    Ecco che arriva il cultore numero 1 di Shinobi presente su questo forum

    Ovviamente non posso dare un giudizio oggettivo su questo gioco, che è il mio preferito su ps2. Dico solo che se ti piacciono i giochi come erano fatti una volta (cattivi, impegnativi, ingenerosi, che non ti perdonano la minima distrazione) adorerai Shinobi. Tenendo presente che a livello grafico è bruttino, il sonoro è anonimo, ha un certo tasso di ripetitività e dovrai sudare moltissimo per procedere. Inoltre è molto tecnico e dovrai sviluppare una buona tecnica di offesa: scordati di piazzarti davanti ad un nemico, premere un paio di tasti a caso e farlo fuori. Ci vuole una strategia ben precisa. Credo che la cosa migliore sia provarlo prima di comprarlo, considerando che il gioco si rivela in tutta la sua maligna (e divina) essenza soltanto dal terzo livello in avanti. Sono maggiori le probabilità che non ti piaccia, ma in caso contrario avrai tra le mani un gioiellino.
    ehm,hm, ritira il cultore n°1.....il vero shinobi sono io.......no vabbè......
    Cmq shinobi è un ottimo gioco che tende a prediligere i gruppi di hardcore gamer (come mè) per la sua elevettitttititititiisisisisismammaam difficoltà....cmq nn farti scoraggiare dalla difficoltà....ti porta nel gioco a invasarti e darci ancora dentro di +.....compralo, vale i tuoi soldi...
    Pagella di Char:
    -Grafica:Una bella grafica ogni tanto un pò spoglia ma molto solida e abbastanza dettagliata...nn soffre di rallentamenti e anche la telecamera è gestita alla prefezione. voto: 7 1/2
    -Sonoro: musiche abbastanza belle....effetti sonori graditi e soprattutto buonissimo doppiaggio in Italiano. voto: 8
    -Longevità:il gioco in sè nn è lunghissimo, ma la possibilità di prendere pesonaggi migliori e segreti l'allunga di un bel pò.
    -Giocabilità: il controllo è strutturato molto bene, e nonostante sembra un pò sensibile si fà controllare egreggiamente. è un gopcp che si lascia giocare bene.voto:8
    -Effetto tamarraggine: ti fà sentire tamarro e un figo come nn mai!!!fare uccsioni di decine di personaggi di fila è veramente appagante!!!Voto:9
    -Totale: un gioco di ottima fattura da avere se appasionati di giochi alla devil may cray.....voto totale:8
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  9. #9
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Merita. Poi sul sito del bitworld è in offerta a trenta euro...

  10. #10
    Utente L'avatar di kikuji
    Registrato il
    09-03
    Località
    marte
    Messaggi
    134
    tecnicamente non e` il massimo ma di stile ne ha da vendere pero` e` TROPPO difficile alcuni boss sono davvero frustranti se vuoi un gioco atrettanto bello ma piu`iNiorante ti consiglio chaos legion
    WRITE YOUR STORY WITH YOUR HANDS!!!byAuron W INTER

  11. #11
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    a prezzo pieno non mi convince molto.
    Usato forse è meglio e aspettati un gioco impegnativo.

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Qui costa 30 €uro Pal e 40 €uro Ntsc/J.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    [QUOTE]Inviato da Snake_eater
    è così tanto difficile? [/QUOTE

    io l'ho finito in fretta

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  14. #14
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    MI ha sempre attirato se lo trovo in offerta potrei farci un pensierino:9 Il problema e` che sta uscendo trooooppa roba da prendere!!!
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  15. #15
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da Autodelta
    Qui costa 30 €uro Pal e 40 €uro Ntsc/J.
    Non compro online
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •