Il vostro videogioco perfetto.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Il vostro videogioco perfetto.....

Cambio titolo
  1. #1
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320

    Il vostro videogioco perfetto.....

    Scrivete qui il gioco che vorreste vedere sul nostro amato monolite nero (o sulla prossima play)....e che è ciò che desiderate da anni.......il mio gioco...è un gioco dedicato a gundam nella quale si può personalizzare il proprio mech come meglio si vuole....e naturalmente su internet....mi immagino che ognuno parta e nasca da famiglie su diverse colonie per poi decidere che tipo di carriera intraprendere sui mobil suiti.....
    queso sarebbe il mio gioco perfetto...ora dateci dentro con i vostri sogni!!!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  2. #2
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    A me piacerebbe un gioco in cui tu devi fare la tua vita...dalla prima elementare fino a quando muori...fare la spesa, parlare con le persone, fare risse, guidare sbronzi...

  3. #3
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da 5Emre
    A me piacerebbe un gioco in cui tu devi fare la tua vita...dalla prima elementare fino a quando muori...fare la spesa, parlare con le persone, fare risse, guidare sbronzi...
    per questo esiste gia la "vita reale"
    cmq a me piacerebbe un pes con tutte le licenze di fifa (maglie giocatori squadre etc...)+ L'arbitro e guarda ligne

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da 5Emre
    A me piacerebbe un gioco in cui tu devi fare la tua vita...dalla prima elementare fino a quando muori...fare la spesa, parlare con le persone, fare risse, guidare sbronzi...
    Quoto, l'ho sempre sognato! E magari da grande diventare un figo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    A me piacerebbe un action RPG, nel quale però c'è molta più libertà, ad esempoi se voglio attraversare un lago o un fiume posso gelare l'acqua con una magia e attraversarlo, oppure tagliare la mano con cui il nemico impugna l'arma, oppure creare una barriera di fuoco per bloccare l'avanzata del nemico

  6. #6
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Inviato da Gogeta ssj
    A me piacerebbe un action RPG, nel quale però c'è molta più libertà, ad esempoi se voglio attraversare un lago o un fiume posso gelare l'acqua con una magia e attraversarlo, oppure tagliare la mano con cui il nemico impugna l'arma, oppure creare una barriera di fuoco per bloccare l'avanzata del nemico
    Fable...il gioco che deve uscire per x-box è così........sigh...nn per play....8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Il gioco perfetto,eh ?

    Non credo esisterà mai.

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Sinceramente non saprei.
    Forse come quello che ha detto Emre sarebbe stupendo

  9. #9
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Un picchiaduro in cui ci siano i seguenti fattori:
    -Possibilità di personalizzare il proprio personaggio a piacimento scegliendo tra vestiti, taglio di capelli, carattere (decidendo se farlo buono o cattivo o una via di mezzo)...
    -Arene interrative in cui sarebbe possibile interagire con l'ambiente circostante e in cui si possa cambiare scenario di continuo (ad esempio se combatto su una spiaggia potremo andare dal bagnasciuga all'acqua, oppure in una foresta se combattiamo in una giungla per poi combattere dentro un fiume, a ridosso di una cascata...).
    -Trama che non mini la qualità del gioco stesso.
    -Giocabilità tecnica e tattica, in modo da dover sempre essere in tensione per quale tecnica poter utilizzare.
    -Possibilità di scaricare nuovi oggetti da internet.
    -Possibilità di multiplayer in più di 2 giocatori (Ve l'immaginate una mega rissona in 4??:9).
    -Trama con più finali che si evolve a seconda del carattere del nostro personaggio (finale buono, medio o cattivo...).

    Un picchiaduro mi piacerebbe cosi.
    Non trovate anche voi??
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Molti dei giochi che state citando equivalgono a Fable.

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Il mio gioco perfetto? Un gioco ke mi permette di essere l'Eletto... ma con una grafica e una giocabilità da paura!

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io vorrei un Dragon Ball però sviluppato come gioco,grafica e tutto alla Final Fantasy,dove tu ti puoi scegliere il party da chi è formato,andare a combattere tutti i mostri,potenziare i personaggi,insomma un Final Dragon Ball Fantasy....
    Un altro gioco,sarebbe un orrore,che va giocato con un casco e guanti 3d,ovvero ke tu sei all'interno del gioco,e ti toccherà affrontare con le tue mani zombie fantasmi e mostri.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Utente L'avatar di Tachno
    Registrato il
    09-03
    Località
    dal naso di un tuo amico
    Messaggi
    70
    metal gear solid 1 va benissimo

  14. #14
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da alexd87
    Io vorrei un Dragon Ball però sviluppato come gioco,grafica e tutto alla Final Fantasy,dove tu ti puoi scegliere il party da chi è formato,andare a combattere tutti i mostri,potenziare i personaggi,insomma un Final Dragon Ball Fantasy....
    Un altro gioco,sarebbe un orrore,che va giocato con un casco e guanti 3d,ovvero ke tu sei all'interno del gioco,e ti toccherà affrontare con le tue mani zombie fantasmi e mostri.
    questo starebbe bene + come Action-RPG, dato lo spirito della serie.
    La cosa della realtà virtuale mi sembra impossibile per il momento anche perchè, si dovrebbero spendere milioni solo per l'attrezzatura.
    E non penso che tutti se la possano permettere, me in primis.
    Speriamo soltanto che un giorno tutto ciò sia possibile...Incrociamo le dita.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Il vostro videogioco perfetto.....

    Inviato da Char42
    Scrivete qui il gioco che vorreste vedere sul nostro amato monolite nero (o sulla prossima play)....e che è ciò che desiderate da anni.......il mio gioco...è un gioco dedicato a gundam nella quale si può personalizzare il proprio mech come meglio si vuole....e naturalmente su internet....mi immagino che ognuno parta e nasca da famiglie su diverse colonie per poi decidere che tipo di carriera intraprendere sui mobil suiti.....
    queso sarebbe il mio gioco perfetto...ora dateci dentro con i vostri sogni!!!!!!!!!
    Un gioco sull'unihockey!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •