Direttamente dalla smau-pes3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Direttamente dalla smau-pes3!

Cambio titolo
  1. #1
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932

    Direttamente dalla smau-pes3!

    raga oggi sono andato alla smau(ci vado anche domani) e oltre alle miriade di cose da vedere ho fatto qualche partita a pes3!che dire FANTASTICO!...
    partiamo dalle conferme,il pallone è il finale e le scarpe dei giocatori sono moltissime di varie marche diverse,dalle predator alle diadora ecc...
    le maglie di milan,lazio,juve,roma e feyenoord (non sò se ce ne sono altre perchè non le ho provate)sono ufficiali con sponsor
    la grafica è migliorata di molto,ora i giocatori da lontano hanno capigliatura diversa(si possono distinguere i vari vieri,totti,nesta,maldini dalla capigliatura!) e quando la telecamera "zoomma" i modelli poligonari dei giocatori sono fatti benissimo( a pari di fifa 2003,forse anche di +)
    e poi la giocabilità...migliorata,perfetta.
    infine le animazioni sono migliorate moltissimo,ce ne sono molte nuove come quando un giocatore cade,quando si infortunia,moltissime nuove anche dei portieri.
    gli unici difetto di questo gioco sono la licenza fifpro ,i giocatori olandesi hanno nomi di merdà(ma davids non è biondo!!)
    e anche,purtroppo,il mancato aggiornamento dei vari giocatori(solo bekham al real)ma per quest'ultima mancanza c'è l'opzione trasferimenti!
    p.s.
    mi sono accorto che segnare è diventato ancora + difficile,ma quando segni provi una sensazione indescrivibile.

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Queste riflessioni non fanno che confermare il fatto che ho fatto bene a prenotare PES3
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Dallo SMAU |)

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Direttamente dalla smau-pes3!

    Inviato da Ingegner Cane
    raga oggi sono andato alla smau(ci vado anche domani) e oltre alle miriade di cose da vedere ho fatto qualche partita a pes3!che dire FANTASTICO!...
    partiamo dalle conferme,il pallone è il finale e le scarpe dei giocatori sono moltissime di varie marche diverse,dalle predator alle diadora ecc...
    le maglie di milan,lazio,juve,roma e feyenoord (non sò se ce ne sono altre perchè non le ho provate)sono ufficiali con sponsor
    la grafica è migliorata di molto,ora i giocatori da lontano hanno capigliatura diversa(si possono distinguere i vari vieri,totti,nesta,maldini dalla capigliatura!) e quando la telecamera "zoomma" i modelli poligonari dei giocatori sono fatti benissimo( a pari di fifa 2003,forse anche di +)
    e poi la giocabilità...migliorata,perfetta.
    infine le animazioni sono migliorate moltissimo,ce ne sono molte nuove come quando un giocatore cade,quando si infortunia,moltissime nuove anche dei portieri.
    gli unici difetto di questo gioco sono la licenza fifpro ,i giocatori olandesi hanno nomi di merdà(ma davids non è biondo!!)
    e anche,purtroppo,il mancato aggiornamento dei vari giocatori(solo bekham al real)ma per quest'ultima mancanza c'è l'opzione trasferimenti!
    p.s.
    mi sono accorto che segnare è diventato ancora + difficile,ma quando segni provi una sensazione indescrivibile.
    Quoto eccetto per la grafica che INGAME ( e no nei filmati/replay) mi è sembrata bruttina semplicemente perchè c'era troppo ALIASING
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da Hanamichi 85
    Dallo SMAU |)
    dalla(la fiera)

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Ingegner Cane
    dalla(la fiera)
    Esatto!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932

    Re: Re: Direttamente dalla smau-pes3!

    Inviato da lampofinale
    Quoto eccetto per la grafica che INGAME ( e no nei filmati/replay) mi è sembrata bruttina semplicemente perchè c'era troppo ALIASING
    secondo me era la televisione che creava quell'effetto perchè anche in pes2 con certe televisioni si vede moltissimo l'aliasing mentre con altre molto meno...

  8. #8
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Allora tu sei la Ingegner Cane. Sei una persona, femminile...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: Re: Direttamente dalla smau-pes3!

    Inviato da Ingegner Cane
    secondo me era la televisione che creava quell'effetto perchè anche in pes2 con certe televisioni si vede moltissimo l'aliasing mentre con altre molto meno...
    Speriamo che sia come dici tu.
    Cmq a volte scattava anche!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    come???

    ma allora è vero che nella vers Europea tutte le squadre italiane hanno le licenza...
    in WE7 la juve, l'inter e altre purtroppo nn lo erano...

  11. #11
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    no,solo roma,lazio,milan e juve hanno la licenza

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    il nome del liverpool è una cosa scoraggiante...due parole staccate che in tutto saranno 20 lettere....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •