PlayStation Experience at SMAU 2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: PlayStation Experience at SMAU 2003

Cambio titolo
  1. #1
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    PlayStation Experience at SMAU 2003

    PlayStation Experience

    Bellissimo. Ecco come si può riassumere. Vi erano diversi stand. Il principale (e di conseguenza il più grosso) era uno pieno di Eye-Toy con gente che imitava gli idioti e un Hi-Fi Bose che pompava al massimo la musica. Poi uno stand in cui c'era GranTurismo 4 (due copie, a cui io mi sono attaccato per mezz'ora e non ho lasciato giocare nessuno) e GranTurismo 3 A-Spec per fare le partite in coppia. Altri stand erano dediti al cibo, a giochi più o meno secondari (come Colin McRae Rally 04 e mi pare di aver intravisto Pro Evolution Soccer 3. Poi, un contest: prendi una chiave e tenti di apire i due cofanetti dove ci sono due PlayStation2 in regalo. Particolarità: per prendere la chiave bisogna stare seduti in coda. Uno lo stavano buttando fuori: aveva preso ventuno chiavette!

    Impressioni su GranTurismo 4

    Prendete GranTurismo 3 A-Spec. Elevatelo al cubo ed otterrete GranTurismo 4. Cinque i circuiti disponibili nella demo: New York, Grand Canyon, Circuito d'Aria e due circuiti abbastanza veloci con molte curve di cui non ricordo i nomi. Le automobili, invece, sono quelle che si sono già viste all'E3: Lotus Europa, Alfa Romeo Giulia Sprint Gta, Subaru Impreza STi, Mitsubishi Lancer Evolution VIII, Nissan Fairlady, Nissan 200Sx, Honda Prelude e tre Race Car, cioè la Nissan 350Z LM Race Car, Mazda Rx-8 LM Race Car e Honda NSX-R LM Race Car. Il controllo dell'auto è molto più realistico rispetto a GranTurismo 3 A-Spec: adesso in curva si ha veramente l'impressione che l'auto pattini, non come accadeva negli altri episodi, e ci si sente più sicuri alla guida. Variazioni importanti da segnalare nel menù: adesso si sceglie prima il circuito, poi l'automobile e il colore, e infine il tipo di pneumatici (normali o racing), il cambio (automatico o manuale) e il livello di difficoltà (principiante, intermedio ed esperto). La grafica, invece, non è migliorata tantissimo. Solo non si nota molto aliasing e i riflessi (già ottimi nel terzo capitolo) sono migliorati. I circuiti, come avevo già constatato nei vari video e screenshots, sono bellissimi, soprattutto quello di Aria. Gli avversari adesso sembrano un po' meno calcolatori, e soprattutto non fanno più quell'odioso trenino. Almeno tentano di tenere le distanze... Bottom line: vedendo la release date spostata ad Aprile 2004, gli sviluppatori hanno tempo per migliorare questi piccoli difetti del gioco. Per il resto, tranne per le poche auto e i pochi circuiti, direi che questa demo di GranTurismo 4, presente al PlayStation Experience allo Smau 2003, è il miglior gioco di guida mai uscito fino ad ora.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    mi sono attaccato per mezz'ora e non ho lasciato giocare nessuno
    questo non ti fa molto onore....avrei voluto vedere se l'avessero fatto a te...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da iMaX
    questo non ti fa molto onore....avrei voluto vedere se l'avessero fatto a te...
    Ma gurda che sono appena tornato, ci ho giocato proprio gli ultimi minuti prima che chiudessero. Non c'era praticamente più nessuno a fare la coda. Solo un paio di ragazzetti che discutevano sulla mia Nissan 350Z LM Race Car. Se ci fosse stato qualcuno che avesse voluto giocare lo avrei lasciato certo, mica era mio!
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    mi ha deluso la grafica!

    Cavolo nelle immagini era tutta un'altra cosa, invece quando l'ho visto, le vetture avevano un po' di ALIASING!!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Inviato da Autodelta
    Ma gurda che sono appena tornato, ci ho giocato proprio gli ultimi minuti prima che chiudessero. Non c'era praticamente più nessuno a fare la coda. Solo un paio di ragazzetti che discutevano sulla mia Nissan 350Z LM Race Car. Se ci fosse stato qualcuno che avesse voluto giocare lo avrei lasciato certo, mica era mio!
    scusa non volevo criticarti, ma nel post eri contraddittorio

    che senso ha scrivere che non hai fatto giocare nessuno se non c'era nessuno che voleva giocare? (è in questi momenti che vorrei uno smile alla Marzullo )
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da lampofinale
    Mi ha deluso la grafica!

    Cavolo nelle immagini era tutta un'altra cosa, invece quando l'ho visto, le vetture avevano un po' di aliasing! !
    Ti dirò: fra tutte le meraviglie grafiche del gioco, quel poco di aliasing che c'è (è vistoso solo sui camion gialli al traguardo del circuito d'Aria) l'ho praticamente sottovalutato. Senza poi contare che per migliorare questi piccoli difetti hanno ancora un semestre a disposizione...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Io manco l'ho notato sto stand...
    vabbuò. tanto dei giochi che c'erano nn me ne interessa manco 1...

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Sinceramente di GT4 non ho apprezzato soprattutto la giocabilità...le makkine fanno una fatica assurda a girare(forse xkè avevo l'impreza a tokio ke ha curve assolutamente assurde..p.s.l'impreza non và un caxxo... )cmq effettivamente si pattina ma in maniera troppo evidente!!!!sembra di fare rally anke sull'asfalto!!!
    l'aliasing come già detto si nota un pò e i riflessi invece sono migliorati...
    tutto sommato mi ha un pò deluso...mi aspettavo una cosa divina..boh...forse mi aspettavo un qualcosa al di fuori delle possibilità della ps2 e della polyphony...
    Ultima modifica di sabin87; 5-10-2003 alle 00:18:04

  9. #9
    Utente L'avatar di Tachno
    Registrato il
    09-03
    Località
    dal naso di un tuo amico
    Messaggi
    70
    io ho provato tony hawk's underground...........
    bella la grafica e il livello è immenso ma non è cambiato assolutamente niente.... ovvio che era ancora una demo e non era la modalità 1 giocatore o storia o come si chiama però...
    Ultima modifica di Tachno; 5-10-2003 alle 01:26:40

  10. #10
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    a me non ha colpito troppo nè jak II (sistema di controllo) nè il tanto agognato siren (mi sembra una brutta copia di silent hill), su GT4 nulla da dire, usare la 350z sul circuito cittadino (mi pare circuito d'aria, con le strade tutte strette) è stato fantastico, e per l'aliasing non mi preoccupo più di tanto, guardate i fondali che belli invece

  11. #11
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da sabin87
    Sinceramente di GT4 non ho apprezzato soprattutto la giocabilità...le makkine fanno una fatica assurda a girare(forse xkè avevo l'impreza a tokio ke ha curve assolutamente assurde..p.s.l'impreza non và un caxxo... )cmq effettivamente si pattina ma in maniera troppo evidente!!!!sembra di fare rally anke sull'asfalto!!!
    l'aliasing come già detto si nota un pò e i riflessi invece sono migliorati...
    tutto sommato mi ha un pò deluso...mi aspettavo una cosa divina..boh...forse mi aspettavo un qualcosa al di fuori delle possibilità della ps2 e della polyphony...
    Non so se hai notato, ma era attivo solo il controllo di trazione. Fors per questoti sembrava che pattinassero troppo (io non li uso mai i controlli...); invece, tu dici che la Impreza STi non va molto. E ci credo, siete viziati con dei mostri tipo la Zonda Race Car e la Escudo Pike's Peak...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #12
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    le cosa kemi ha colpito d + è stato jak 2 e lampo ne sa qualcosa...

  13. #13
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Kacacevic
    le cosa kemi ha colpito d + è stato jak 2 e lampo ne sa qualcosa...
    Ma scusa, tu sei venuto da Latina fino a Milano per vedere lo SMAU?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  14. #14
    Alien L'avatar di Virtua-Max
    Registrato il
    03-03
    Località
    LV 426
    Messaggi
    168
    X Autodelta
    Ciao Auto scusa visto che sei andato allo Smau ieri non hai partecipato al torneo di GT3??
    Io si, oggi abbiamo le finali, mi hanno chiamato adesso per partecipare.

  15. #15
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    No, perchè ci sono stato l'ultima oretta lì allo SMAU... Vabbè, sarà per il prossimo anno!
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •