Soul Calibur II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Soul Calibur II

Cambio titolo
  1. #1
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396

    Soul Calibur II

    Ho appena comprato Soul Calibur II e devo dire che è un giocone!!! Non ho ancora avuto il tempo di gustarmelo del tutto visto che ho solo fatto una prova di qualche personaggio (non ho mai giocato al primo episodio...) e ho visto come funzionava la Modalità Armi, ma devo dire che grafica, velocità, mosse, spettacolo e divertimento ci sono tutti... Per quanto riguarda i personaggi non mi sembrano affatto male Ivy, Cassandra e Yunsung, anche Nightmare anche se molte mosse sono indirette... Che ne pensate del gioco? Chi è il migliore secondo voi? Quali mosse o armi privilegiate? Ho aperto questo topic proprio x questo... Prego, discutiamone...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  2. #2
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    io lo compro la set prossima
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Non sono molto espeert di picchiaduro perchè non èil mio genere perferito, ma ho acquistato volentieri SC II, ritenendolo un gioco che supera nettamente la media in termini di tecnica realizzativa. Namco ha fatto secondo me un lavoro splendidso, senza stravolgere quelli che gà erano i numerosi pregi del primo capitolo e arricchendo il nuovo di tente piccole ma importanti qualità. Il comparto grafico è come sempre eccellente, ma ciò che mi colpisce di SC II è la grande facilità con cui si può padroneggiare sufficientemente il personaggio e iniziare così a divertirsi fin dall'inizio, qacquisendo poi col tempo la necessaria abilità per affrontare le difficoltà progressive previste nel gioco. Bellissmia anche l'dea di dar vita a tre versioni splendide, ognuna on un personaggio esclusivo epr ciasuna consolle. Io ho acquistato la bella versione per PS2, ma ho apprezzato la fluidità di quella per GC e la pulizia estetica di quella per Xbox. Namco ha davvero dimostrato a tutti come si possa e si debba realizzare un gioco multipiattaforma, rispettando tutti gli utenti e dando ad ognuno la possibilità di godere di uno spettacolo ludico di notevole livello. Secondo me SC II è un acquisto obbligato da parte di tutti gli appassionati di picchiaduro e senz'altro un titolo da provare da parte di tutti gli altri videogiocatori.

  4. #4
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Sapete x caso dirmi com'è la guida ufficiale del gioco???
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  5. #5
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    Anchio ho preso soul calibur pochi giorni fa e anchio ammetto che e` un giocone, mi ha fatto troppo piacere ritrovarmi con lo stesso stile di combattimento del primo e mi ha fatto provare tanta nostalgia!!! I nuovi personaggi sono fichissimi(troppo fico raphael che tira di scherma!) e trovare tutte le vecchie glorie e` stata una goduria!! QUanto assurdo e` nightmare? E quanto cattivo e` nechrot? Hai fatto un grande acquisto penso che ce ne vorra` di tempo prima che mi stanchi di giocarci!!!
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  6. #6
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    Inviato da sarrko

    Non sono molto espeert di picchiaduro perchè non èil mio genere perferito, ma ho acquistato volentieri SC II, ritenendolo un gioco che supera nettamente la media in termini di tecnica realizzativa. Namco ha fatto secondo me un lavoro splendidso, senza stravolgere quelli che gà erano i numerosi pregi del primo capitolo e arricchendo il nuovo di tente piccole ma importanti qualità. Il comparto grafico è come sempre eccellente, ma ciò che mi colpisce di SC II è la grande facilità con cui si può padroneggiare sufficientemente il personaggio e iniziare così a divertirsi fin dall'inizio, qacquisendo poi col tempo la necessaria abilità per affrontare le difficoltà progressive previste nel gioco. Bellissmia anche l'dea di dar vita a tre versioni splendide, ognuna on un personaggio esclusivo epr ciasuna consolle. Io ho acquistato la bella versione per PS2, ma ho apprezzato la fluidità di quella per GC e la pulizia estetica di quella per Xbox. Namco ha davvero dimostrato a tutti come si possa e si debba realizzare un gioco multipiattaforma, rispettando tutti gli utenti e dando ad ognuno la possibilità di godere di uno spettacolo ludico di notevole livello. Secondo me SC II è un acquisto obbligato da parte di tutti gli appassionati di picchiaduro e senz'altro un titolo da provare da parte di tutti gli altri videogiocatori.

    QUOTO, namco tvb non hai deluso le mie aspettative e mi hai regalato il seguito del mio picchiaduro preferito in assoluto
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  7. #7
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603

    soul calibur 2 ..

    è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    il gioco va a meraviglia e i personaggi sono fichissimi ..

    W Sophitia
    W Soul Calibur 2
    W Namco


  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ottimo acquisto.

  9. #9
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Dai raga, discutiamone pure qui, non dico un club visto che non mi garbano molto (eccetto un paio...), mauna specie...
    Il personaggio migliore secondo voi qual'è??
    Io mi trovo benissimo con Ivy che reputo una delle migliori, ma anche Nightmare e Cassandra non sono male...
    Avete visto inoltre il ragazzo che usa il bastone (non ricordo il nome...) cosa dice premendo QUADRATO???
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Mi piace molto MAXI con i suoi nunchaku(non so se l'ho scritto bene )fa molto bruce lee,troppo bello da usare mi fa venire in mente i vecchi film di bruce lee.

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Spero di provarlo prima da qualche parte!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Inviato da lampofinale
    Spero di provarlo prima da qualche parte!
    Vai a colpo sicuro come ho fatto io...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  13. #13
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    Gran gioco

  14. #14
    Utente L'avatar di stun86
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    99

    Cool taki

    Io personalmente mi trovo bene soprattutto con taki (troppo bella la tutina rossa!!!!!) mitsurugi e heihachi (heihachi xke sono modestamente un fenomeno a tutti i tekken) tuttavia lo trovo un pò difficile rispetto a tekken in quanto è molto più veloce!

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Il Guerriero Nero
    Vai a colpo sicuro come ho fatto io...
    il problema è che a me non piace il genere...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •