SMAU: commenti..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: SMAU: commenti..

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    SMAU: commenti..

    ero indeciso se farlo qui o su Mondo Computer ma mi pareva adatto qui xche molti sono andati allo smau x i famigerati biglietti allegati...magari postate anche voi qua le vostre impressioni.
    beh io sono appena tornato quindi spero di ricordarmi bene la giornata...

    beh tutto inizia all'arrivo a Milano (io abito a Trento quindi mi son fatto un po di viaggio), arrivo al grande parcheggio della fiera di milano e come al solito mi fregano sui biglietti (mi scordo ogni anno -_-): arriva appena parcheggiato il solito tipo che dice "biglietti scontati 10€ invece di 15" (che poi alla fine erano prezzo pieno xche di sabato costano 10) e allora i miei ne prendono 2 (io usavo quello di gmc). all'uscita dal parcheggio come ogni anno ci aspetta il solito camioncino degli hot dog con i suoi stuzzicanti profumini...poi facciamo un po di strada e all'arrivo all'entrata vediamo parecchi addetti che vendevano i biglietti a 5€ -_- cosi come l'altro anno mannaggia...
    vabbuo entriamo e arriviamo davanti a quelle cose in cui devi inserire il biglietto x entrare, che naturalmente non funzionano. ce voluto l'aiuto dell'addetta x entrare ma pazienza. entrati ce una ressa sovraumana, piu dell'ultima volta e mi sarò sorbito un sacco di spintoni. i miei occhi cadono subito sul cartello "SMAU ILP e SMAU SHOP sopra". beh vado a dare un okkio veloce (appunto veloce -_-) e noto subito lo stupendo negozio di Action Figures, e dopo averci sbavato un bel po torno a fare il mio giretto ma noto solo postazioni di ps2 e xbox (io cercavo i computer) e non trovo lo stand di gmc...vabbe saranno da qualche altra parte e allora proseguo il giro allo smau shop e...WOW! certi prezzi!! portatili scontati di 200 o + € e la Radeon 9600 pro scontata!! purtroppo a mio padre serviva il portatile e quindi mi dovrò tenere la 9100 vabbe poi giriamo ancora lo smau alla ricerca di sti benedetti videogiochi ma nulla (invece incappiamo in un posto dove fanno gli hot dog con le salsicce :9 ) e poi mi dico: xche nn guardo sulla mappa? (che genio...) allora cerco subito Future Media Italy...padiglione 11 ok ci sono dentro...parto alla ricerca e delusione delle delusioni nn ce nessuno della reda...poi noto che ce anche un certo Future Media al padiglione 15/2, insieme ad alcune case di videogiochi...in poche parole cio che cercavo era dove ero andato fin dall'inizio ma nn men'ero accorto! ed ero da tutt'altra parte in quel momento..quindi una bella camminata e mi ritrovo nel padiglione 15 (dove cera pure una gara di robot che nn ho visto xche era pienissimo) e vado subito a cercare questi pc....delusione delle delusioni sono pochissimi e oltretutto tutti pieni...si poteva provare RavenShield,CS,XIII,Prince of Persia The Sand Of Time (ma nn doveva uscire x console? invece esce a novembre mah..) UT2003 e pochi altri che nn ho notato (noto invece che uno ad aztec compra un BenelliM3, a quella vista sono scappato). trovo invece successivamente lo stand della Future Games dove becco MR.Paglianti in persona (gorman nn c'era -_- ) che ha fatto una strana offerta ad un ragazzino che vorrei sapere: 5€ rivista dvd + ulteriore dvd !?!?!? cos'è sta storia ero tentato di fare una foto di nascosto x metterla sul forum ma ho lasciato stare...dopo son tornato a casa xche ormai avevo girato x ore alla ricerca di sti benedetti videogiochi e mio padre era stanco...
    quindi riepilogando:

    + ho saltato un giorno di scuola
    + ho passato una giornata
    + c'era PP!!

    - troppa gente
    - una delusione in generale
    - nn ho toccato nessun computer

    a voi la parola

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    + ho visto molte gnocche :9 (quelle della vodafone le migliori)
    - non ho visto molto dato che sn andato dalle 14 alle 19... 8(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    votare la smau ti dico solo servizio di sicurezza in borghese in piedi dalle 9.30 alle 19.30, te la faccio dire dai miei piedi comè la smau, dovevate venire stamattina dalle 10 alle 12 non c'era il pienone oggi pome era da panico, cmq è la solita solfa, se uno ci va tutti gli anni, le ragazze erano carine ma chissà perchè sono tutte fidanzate. io ero nel settore dei videogiochi è ho visto due ragazzi che sono stati li a giocare senza mai staccare gli occhi al monitor dall 10.20 alle 18.50. e credo che erano tutti cosi le postazioni di prova dovete andare la mattina appena aperto e domani una altra giornata alla smau se vedete un bestione con i capelli corti vestito di nero e auricolare che parla con le ragazze dello stand sono io. cmq dai diamogli 7

  4. #4
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io mi sono divertito!

  5. #5
    Griever
    Ospite
    secndo me quelli che stanno sempre sul computer nn pensando agli altri sono veramente ingiusti....non ho proprio toccato un solo gioco mentre 2 anni fa qualche pc libero c'era...vabbe che quest'anno erano pure pochi i pc..

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Griever
    secndo me quelli che stanno sempre sul computer nn pensando agli altri sono veramente ingiusti....non ho proprio toccato un solo gioco mentre 2 anni fa qualche pc libero c'era...vabbe che quest'anno erano pure pochi i pc..
    io sn riuscito a toccare solo 3 x-box due delle quali nn funzonanti ... fifa 2004 era presidiato ... ci volevo giocare ma nn si staccavano!!

  7. #7
    Griever
    Ospite
    ah ho dimenticato di dire una cosa very lollosa!!

    quando sono andato allo stand di gmc, ho sentito ad un tratto dei fischi fortissimi (di persone) provenire dallo spazio ILP, e lì ho pensato "qualcuno starà cittando" ahaha poi è risuccesso dopo un po!! l'avete sentito anche voi?

  8. #8
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    io nn so potuto andare
    ma avrò fatto 60 kiamate circa......8(


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Griever
    ah ho dimenticato di dire una cosa very lollosa!!

    quando sono andato allo stand di gmc, ho sentito ad un tratto dei fischi fortissimi (di persone) provenire dallo spazio ILP, e lì ho pensato "qualcuno starà cittando" ahaha poi è risuccesso dopo un po!! l'avete sentito anche voi?
    a che ora? io nn li ho sentiti...

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da federico
    a che ora? io nn li ho sentiti...
    si gufavano all'organizzazione


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da Griever
    ah ho dimenticato di dire una cosa very lollosa!!

    quando sono andato allo stand di gmc, ho sentito ad un tratto dei fischi fortissimi (di persone) provenire dallo spazio ILP, e lì ho pensato "qualcuno starà cittando" ahaha poi è risuccesso dopo un po!! l'avete sentito anche voi?
    Griever, io sono stato praticamente tutto il giorno allo stand della Future Media , ed ero lì quando ci son stati i fischi, ma porca vacca, non ti ho beccato, mi sarebbe piacuto conoscerti di persona...se sei passato allo stand della Quiro, vicino a quello dell'Intel, ero lì con alcuni amici di CS, e non è vero che non si riusciva a giocare, è che c'era la coda e si giocava a turno

    I miei commenti li ho fatti nel mio thread, aggiungo che lo SMAU in generale, a quanto detto anche da altri, è peggiore di quello dell'anno scorso...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Griever
    Ospite
    beh io ho girato un po dappertutto ma cmq se mi hai visto nn potevi riconoscermi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: SMAU: commenti..

    Inviato da Griever
    trovo invece successivamente lo stand della Future Games dove becco MR.Paglianti in persona (gorman nn c'era -_- ) che ha fatto una strana offerta ad un ragazzino che vorrei sapere: 5€ rivista dvd + ulteriore dvd !?!?!? cos'è sta storia ero tentato di fare una foto di nascosto x metterla sul forum ma ho lasciato stare...
    se è quello che ricordo io, era un ragazzino che aveva preso il numero di Settembre con il CD doppio. Voleva comprare il numero successivo (ottobre), pero' gli dispiaceva non avere i demo del mese precedente. Allora gli ho proposto l' "affare". Niente di losco, quindi.

    Pero' siete veramente sospettosi

    Paolo P.

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Eddai, andate a sospettare pure del Paglianti, guardate che è una persona dal cuore d'oro eh! Comunque io ci vado oggi pomeriggio...

  15. #15
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da gorman
    Eddai, andate a sospettare pure del Paglianti, guardate che è una persona dal cuore d'oro eh! Comunque io ci vado oggi pomeriggio...
    Sob...io oggi non posso..Pero ieri mi sono beccato il Pagliantone Che grand'uomo...in tutti i sensi! Non me lo immaginavo così alto! Ripeto a una certa Monica Graphic Designer di mettere la sua foto, che farà sfigurare Nemesis!

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •