Fifa 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Fifa 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121

    Fifa 2004

    Azione di gioco innovativa e coinvolgente

    FIFA Football 2004 offrirà un'esperienza di gioco senza eguali. Grazie a un motore di gioco raffinato e a una IA altamente competitiva, progettata per giocare davvero a calcio, FIFA Football 2004 promette di essere l'esperienza calcistica più realistica e coinvolgente di ogni tempo. Le nuove caratteristiche permettono di migliorare l'azione di gioco di FIFA Football 2004. Il team di sviluppo ha ampliato il database dei giocatori e il numero di abilità, concentrandosi anche sulla loro capacità di occupare una determinata posizione, sulla personalità e su nuove mosse. Alla simulazione sono stati aggiunti parametri approfonditi, con l'intento di offrire un'esperienza calcistica davvero ricca e reale. Fra le altre caratteristiche fondamentali rientra la gestione della squadra durante la partita. Credi che sia facile fare l'allenatore? Allora mostra a tutto il mondo il tuo acume tattico! Non aspettare il fischio finale dell'arbitro, apporta delle modifiche durante il gioco, in tempo reale, grazie al tasto direzionale. FIFA Football 2004 offre anche la possibilità di creare degli schemi su calcio piazzato, prima della partita, per poi eseguirli durante il gioco con una semplice pressione del tasto direzionale.

    Modalità carriera

    Diventa l'allenatore/giocatore più famoso di ogni tempo, allenandoti da solo grazie alla realistica modalità carriera di FIFA Football. Costruisci la tua squadra e guidala fino alla vittoria in campionato, prendendo le decisioni giuste sul campo e sul mercato. Gestisci il budget della tua squadra e scegli i giocatori che dovranno scendere in campo come titolari. Quando una stagione si conclude, il nuovo anno porta con sé delle sfide rinnovate ed entusiasmanti. Gli allenatori/giocatori di maggior successo potranno puntare alla promozione, e chissà che non ti capiti di ricevere qualche offerta da una formazione di livello mondiale. FIFA Football 2004 ora include anche le formazioni dei campionati minori, aumentando così il livello di realismo. La modalità carriera propone anche un mercato dei trasferimenti particolarmente curato, con tariffe basate su quelle realmente esistenti.

    Anteprima tratta dai comunicati stampa Ea Sports su Fifa 2004
    - Memento Audere Semper -

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Fifa 2004

    Inviato da Magic
    Azione di gioco innovativa e coinvolgente

    FIFA Football 2004 offrirà un'esperienza di gioco senza eguali. Grazie a un motore di gioco raffinato e a una IA altamente competitiva, progettata per giocare davvero a calcio, FIFA Football 2004 promette di essere l'esperienza calcistica più realistica e coinvolgente di ogni tempo. Le nuove caratteristiche permettono di migliorare l'azione di gioco di FIFA Football 2004. Il team di sviluppo ha ampliato il database dei giocatori e il numero di abilità, concentrandosi anche sulla loro capacità di occupare una determinata posizione, sulla personalità e su nuove mosse. Alla simulazione sono stati aggiunti parametri approfonditi, con l'intento di offrire un'esperienza calcistica davvero ricca e reale. Fra le altre caratteristiche fondamentali rientra la gestione della squadra durante la partita. Credi che sia facile fare l'allenatore? Allora mostra a tutto il mondo il tuo acume tattico! Non aspettare il fischio finale dell'arbitro, apporta delle modifiche durante il gioco, in tempo reale, grazie al tasto direzionale. FIFA Football 2004 offre anche la possibilità di creare degli schemi su calcio piazzato, prima della partita, per poi eseguirli durante il gioco con una semplice pressione del tasto direzionale.

    Modalità carriera

    Diventa l'allenatore/giocatore più famoso di ogni tempo, allenandoti da solo grazie alla realistica modalità carriera di FIFA Football. Costruisci la tua squadra e guidala fino alla vittoria in campionato, prendendo le decisioni giuste sul campo e sul mercato. Gestisci il budget della tua squadra e scegli i giocatori che dovranno scendere in campo come titolari. Quando una stagione si conclude, il nuovo anno porta con sé delle sfide rinnovate ed entusiasmanti. Gli allenatori/giocatori di maggior successo potranno puntare alla promozione, e chissà che non ti capiti di ricevere qualche offerta da una formazione di livello mondiale. FIFA Football 2004 ora include anche le formazioni dei campionati minori, aumentando così il livello di realismo. La modalità carriera propone anche un mercato dei trasferimenti particolarmente curato, con tariffe basate su quelle realmente esistenti.

    Anteprima tratta dai comunicati stampa Ea Sports su Fifa 2004
    Se se , magari !!!!
    Tutti gli anni la stessa storia , e io come un pirlu lo compro , ma nn lo faccio xche credo a queste scemenze , ma lo faccio x collezzione , dal '98 nn mi sono perso nessun Fifa !!!!

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    darko
    Ospite
    Caxxo, ma voi proprio lo odiate Fifa...Io spero, sinceramente non mi discpiacerebbe se tornasse all'imponenza di un tempo.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da darko
    Caxxo, ma voi proprio lo odiate Fifa...Io spero, sinceramente non mi discpiacerebbe se tornasse all'imponenza di un tempo.
    Ti dico , io lo sempre comprato dal '98 , quando è stato il mio primo gioco x la play !!!!!Fino al 2002 ( anno nel quale ho acquistato la ps2 ) mi è piaciuto , usavo pes x giocare un calcio simulato e Fifa x un arcade , che fino al mio primo ISSPro 98 ci giocavo sempre !!!!!!!Ma Fifa 2003 mi ha deluso moltissimo , è un misto tra acrcade e simulazione che nn è ne bianco ne nero , un miscuglio che ha portato ad una schifezza , come simulazione come arcade( (
    Spero in un risveglio e una decisione seria , o arcade o simulazione

  6. #6
    Utente L'avatar di Lattayo 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    io non discuto forse non avete provato winnig eleven 7,se si o siete ciechi o siete scemi scusate se lo dico ma ci vuole

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Lattayo 2
    io non discuto forse non avete provato winnig eleven 7,se si o siete ciechi o siete scemi scusate se lo dico ma ci vuole
    nn cpisco cosa vuoi dire
    cmq guarda che AMO PES , sono dalla sua parte !!!!!!Leggi bene

  8. #8
    Utente L'avatar di Lattayo 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    però non capisco perchè compri anche fifa

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Lattayo 2
    però non capisco perchè compri anche fifa
    il prob e se comprassi solo Fifa e nn PES , ma nn riesco a nn coprarlo Fifa ( ( (
    Mia attira solo la copertina !!!!!!!Quell'aspetto ORIGINALE , con giocatori reali gia in copertina!!!!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Inviato da Lattayo 2
    però non capisco perchè compri anche fifa
    Perchè ad una persona non può piacere Fifa?
    (sia chiaro, non mi piacciono i giochi di calcio ne Fifa ne PES)

  11. #11
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    io ho solamente riporato la notizia così come l'ho trovata... e cmq credo ke se il gioco sarò veramente come descritto, quest'anno darà filo da torcere a pes3
    - Memento Audere Semper -

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Fifa 2004

    Inviato da Magic
    Azione di gioco innovativa e coinvolgente

    FIFA Football 2004 offrirà un'esperienza di gioco senza eguali. Grazie a un motore di gioco raffinato e a una IA altamente competitiva, progettata per giocare davvero a calcio, FIFA Football 2004 promette di essere l'esperienza calcistica più realistica e coinvolgente di ogni tempo. Le nuove caratteristiche permettono di migliorare l'azione di gioco di FIFA Football 2004. Il team di sviluppo ha ampliato il database dei giocatori e il numero di abilità, concentrandosi anche sulla loro capacità di occupare una determinata posizione, sulla personalità e su nuove mosse. Alla simulazione sono stati aggiunti parametri approfonditi, con l'intento di offrire un'esperienza calcistica davvero ricca e reale. Fra le altre caratteristiche fondamentali rientra la gestione della squadra durante la partita. Credi che sia facile fare l'allenatore? Allora mostra a tutto il mondo il tuo acume tattico! Non aspettare il fischio finale dell'arbitro, apporta delle modifiche durante il gioco, in tempo reale, grazie al tasto direzionale. FIFA Football 2004 offre anche la possibilità di creare degli schemi su calcio piazzato, prima della partita, per poi eseguirli durante il gioco con una semplice pressione del tasto direzionale.

    Modalità carriera

    Diventa l'allenatore/giocatore più famoso di ogni tempo, allenandoti da solo grazie alla realistica modalità carriera di FIFA Football. Costruisci la tua squadra e guidala fino alla vittoria in campionato, prendendo le decisioni giuste sul campo e sul mercato. Gestisci il budget della tua squadra e scegli i giocatori che dovranno scendere in campo come titolari. Quando una stagione si conclude, il nuovo anno porta con sé delle sfide rinnovate ed entusiasmanti. Gli allenatori/giocatori di maggior successo potranno puntare alla promozione, e chissà che non ti capiti di ricevere qualche offerta da una formazione di livello mondiale. FIFA Football 2004 ora include anche le formazioni dei campionati minori, aumentando così il livello di realismo. La modalità carriera propone anche un mercato dei trasferimenti particolarmente curato, con tariffe basate su quelle realmente esistenti.

    Anteprima tratta dai comunicati stampa Ea Sports su Fifa 2004
    Troppo bello ieri l'ho preso dallo smau!

  13. #13
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    IO prenderò anche fifa usato, magari ad una 30ina di euro. Di sicuro pes è il migliore, ma nn disdegno anche fifa, quindi prima o poi lo avrò
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #14
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Re: Fifa 2004

    Inviato da ShadyPS2
    Troppo bello ieri l'ho preso dallo smau!
    Ma ti convinci che non lo vendono allo SMAU?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  15. #15
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da Ceck the sound
    il prob e se comprassi solo Fifa e nn PES , ma nn riesco a nn coprarlo Fifa ( ( (
    Mia attira solo la copertina !!!!!!!Quell'aspetto ORIGINALE , con giocatori reali gia in copertina!!!!!!!
    io quest'anno ammetto di essere molto idecisa...
    la storia della modalità carriera mi attira molto...potrebbe essere una buona innovazione...bisogna vedere come è gestita però. :\
    - Memento Audere Semper -

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •