La musica meno riuscita - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: QUal'è la meno riuscita?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aria di mezzo carattere(ff6)

    2 6,67%
  • One winged angel(ff7)

    0 0%
  • Pure Heart(ff7)

    5 16,67%
  • Eyes on me(ff8)

    2 6,67%
  • Liberi fatali(ff8)

    2 6,67%
  • Melodies of Life(ff9)

    2 6,67%
  • Otherworld(ff10)

    1 3,33%
  • Suteki da ne(ff10)

    9 30,00%
  • Kingdom Hearts main theme

    0 0%
  • Simple and clean(Kh)

    7 23,33%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: La musica meno riuscita

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Scusate, ma credo che vuoi avete una idea strana della parola commerciale.. una musica (meglio che parli in IMHO, senò qua mi picchiate) diventa commerciale quando è fatta solo con lo scopo di fare successo o cmq di attirare l'attenzione su di se. Sebbene tutte le canzoni sono molto belle li, fino a dove sono rimasto io, quella più commerciale della lista è Eyes on me, dove la cantante Faye Wong è stata pagata la bellezza di 1 millione di dollari solo per UNA canzone. Credo che solo questo rende l'idea.

    Cmq una delle canzoni più belline è questa...

    http://members.aol.com/havok017/Bria...ttle_Theme.mp3

  2. #32
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da felix
    Scusate, ma credo che vuoi avete una idea strana della parola commerciale.. una musica (meglio che parli in IMHO, senò qua mi picchiate) diventa commerciale quando è fatta solo con lo scopo di fare successo o cmq di attirare l'attenzione su di se. Sebbene tutte le canzoni sono molto belle li, fino a dove sono rimasto io, quella più commerciale della lista è Eyes on me, dove la cantante Faye Wong è stata pagata la bellezza di 1 millione di dollari solo per UNA canzone. Credo che solo questo rende l'idea.

    Cmq una delle canzoni più belline è questa...

    http://members.aol.com/havok017/Bria...ttle_Theme.mp3
    No allora intendiamo due cose diverse.Io per commerciale intendo una cosa fatta con più superficialità e appunto troppo commerciale.Ripeto non sto parlando di opinioni soggettive.Ad esempio Real Emotions non me la puoi paragonare ad un Tifa's Theme o un Terra's Theme.Si nota la differenza di qualità fra queste canzoni.
    Cmq dato che non conoscete un vasto repertorio al riguardo,trovate qualcosa qui.
    Ultima modifica di Fei; 6-10-2003 alle 22:04:03

  3. #33
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    Inviato da sabin87
    pure heart e suteki da ne...

    MELODIES OF LIFE IL CAPOLAVORO ASSOLUTO...
    e eyes on me la segue a ruota...
    Melodies of Life è la più bella in assoluto.

  4. #34
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Ad esempio Real Emotions non me la puoi paragonare ad un Tifa's Theme o un Terra Theme's
    Tanto per capire, Real Emotions è più bella di Tifa's Theme? (Non ho capito onestamente)

  5. #35
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Emerald Weapon
    Melodies of Life è la più bella in assoluto.
    Ultimamente sto acoltando anche molti pezzi sul piano di FFXI.Che dire meravigliosi.Questo gioco è passato in osservato,mentre lo reputo uno dei migliori della saga,invece di protestare e fare baldoria contro FFX-2 riflettete sull'immensità dell XI capitolo.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    Inviato da My Heart
    Ultimamente sto acoltando anche molti pezzi sul piano di FFXI.Che dire meravigliosi.Questo gioco è passato in osservato,mentre lo reputo uno dei migliori della saga,invece di protestare e fare baldoria contro FFX-2 riflettete sull'immensità dell XI capitolo.
    dehihihoho,io ce l'ho già!
    E mica lo critico...ANZI!

  7. #37
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da felix
    Tanto per capire, Real Emotions è più bella di Tifa's Theme? (Non ho capito onestamente)
    No,perchè questo è IMHO.Obbiettivamente,o se volete,a livello artistico,c'è molta differenza fra le due canzoni.Com'è stata sviluppata,in che contesto è stata inserita ect ect.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Emerald Weapon
    dehihihoho,io ce l'ho già!
    E mica lo critico...ANZI!
    Lo so non dicevo a te.Ma questo è un'appello a tutti coloro che mettono in dubbio il lavoro di Uematsu in FFXII.Io vi proporrei di ascoltarvi un'po questi pezzi,poi ne parliamo.

  9. #39
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Malaky
    Che sondaggio...... 8|

    Sono tutte stupende.
    Suteki da ne si incastra alla perfezione, dato che è la musica finale di FFX, che sappiamo tutti come finisce.
    Quel tono malinconico imho è adattissimo ad un finale del genere, ma tutti i tizi che odiano FFX ovviamente non mancheranno di votarla.
    Io "odio" FFX ma mi piace suteki, la piantimo con la convinzione che i delusi di FFX sono lamer ad ogni costo ?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #40
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da My Heart
    Ultimamente sto acoltando anche molti pezzi sul piano di FFXI.Che dire meravigliosi.Questo gioco è passato in osservato,mentre lo reputo uno dei migliori della saga,invece di protestare e fare baldoria contro FFX-2 riflettete sull'immensità dell XI capitolo.
    Ma stai dicendo proprio FF11???
    Come fai a dire ke è passato inosservato se non è ancora uscito in europa???

  11. #41
    Sydney
    Ospite
    Ok i gusti sono gusti.Ma che quattro abbiano votato l'Aeris theme propio non lo diggerisco.Cos'è che non vi piace di questa canzone?Io la reputo una delle più belle musiche che la square abbia mai fatto,bellissima sopratutto perchè dopo le prime tre note lascia un momento di pausa (che poi si ripete) che l'ascia in uno status di sospensione emotiva che fa pensare,pensare tutto quello che riguarda la sorte di Aeris quando la musica si sente,e quindi per questo riesce a rattristire ulteriormente (ed e questo lo scopo di questa musica) un brano malinconico triste assolutamente sublime.

  12. #42
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Delita
    Ok i gusti sono gusti.Ma che quattro abbiano votato l'Aeris theme propio non lo diggerisco.Cos'è che non vi piace di questa canzone?Io la reputo una delle più belle musiche che la square abbia mai fatto,bellissima sopratutto perchè dopo le prime tre note lascia un momento di pausa (che poi si ripete) che l'ascia in uno status di sospensione emotiva che fa pensare,pensare tutto quello che riguarda la sorte di Aeris quando la musica si sente,e quindi per questo riesce a rattristire ulteriormente (ed e questo lo scopo di questa musica) un brano malinconico triste assolutamente sublime.
    Ma il sondaggio si riferisce a Pure Heart, la versione cantata.
    Che IMHO è + bella del teme originale, ma infondo in quella versione è + questione di gusti.
    L'originale invece non c'è santo che tenga, è oggettivamente un must

  13. #43
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Glenn
    Ma il sondaggio si riferisce a Pure Heart, la versione cantata.
    Che IMHO è + bella del teme originale, ma infondo in quella versione è + questione di gusti.
    L'originale invece non c'è santo che tenga, è oggettivamente un must
    Si,questo lo sapevo.Purtroppo preferisco chiamarla Aeris'theme comunque.|)

  14. #44
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da link80
    Io "odio" FFX ma mi piace suteki, la piantimo con la convinzione che i delusi di FFX sono lamer ad ogni costo ?
    Io mi baso sui fatti, e noto che quasi in ogni topic che abbia un riferimento su FFX appaiano sempre le solite critiche su tutto&tutti. |)

  15. #45
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Simple and clean.
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •