Yu-Gi-Oh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 726

Discussione: Yu-Gi-Oh!

Cambio titolo
  1. #1
    Corty90
    Ospite

    Yu-Gi-Oh!

    Per chi è collezionista di carte non è che potrebbe postarle qui?
    Così possiamo vedere chi ha la collezione migliore!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    in pratica

    tu ci stai chiedendo di svelare i nostri deck.......ma neanche per idea

  3. #3
    Signore dell'oscurità L'avatar di Dark Titan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    408
    Sono d'accordo copn nicola.
    Voi comprate i mazzi prefatti o le bustine?

  4. #4
    Corty90
    Ospite
    Bè,se sapessi come postare le immagini ve lo avrei sicuamente svelato il mio deck!

  5. #5
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    ragazzi ho creato un forum per noi fans di yu gi oh!! sto cercando collaboratori che mi aiutino a cercare materiale ecc...
    qui potremo discutere sul cartone sulle carte e tanto altro venite ci divertiremo!!!

    *****

    Lex: niente spam grazie

  6. #6
    Devi spostare il thread su "Oltre il video...il gioco"
    Space King ha detto che,anke se è un anime e manga,parlando delle carte lo si deve postare nel thread adatto....

  7. #7
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Salve ragazzi finalmente degli appassionati cme me di yu-gi-oh! Ho comprato di recente il mazzo di kaiba quello del drago bianco occhi blu e lo potenziato con delle carte che mi ha regalato il mio amico, che figata ieri ho vinto ( dopo 7 partite perse... ) una partita contro un mio amico ed ero troppo fiero di me cmq nel mio deck ho 2 draghi bianchi occhi blu 2 maghi neri e poi delle carte mediamente forti poi ho 2 resuscita mostro e un buco nero in tutto ho 50 carte e fra poco voglio comprarmi le bustine perchè ho visto che nn sono niente male le carte che si possono trovare all interno....Ultima riflessione personale Ma Quanto è BASTARDO il mazzo di pegasus mischiato con quello di yu-gi?NN è che sia forte è che è davvero frustrante insomma ha delle carte che azzeranno l attacco nemico...
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  8. #8
    Ragà vorrei chiedervi un consiglio.
    Volevo comprare un Mazzo Yu-gi-oh! ma non sò quanto costano,e le bustine?
    Come mi consigliate di iniziare?

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da arlas
    Salve ragazzi finalmente degli appassionati cme me di yu-gi-oh!
    Come finalmente?!?!

    Se vieni su Oltre il video... il gioco! ne trovi un sacco di appassionati di yu-gi-oh!!! cmq neanche io voglio svelare il mio mazzo... anche se su un'altro topic l'ho descritto (quello vecchio ) ora è cambiato molto ed è estremamente più forte quindi non voglio svelare la forza del mio mazzo

  10. #10
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Anche a me nn piace dire tutto del mio deck vi sono molte cose che nn ho descritto... e finchè qualcuno nn fara un duello con me alcune carte rimarranno segrete!!!!!!!Per quanto riguarda i mazzi di yu-gi-.oh! i prezzi variano e di molto il mio lo dovuto prendere in periferia di torino lo pagato solo 7, 50 centesimi mentre le bustine sempre dove ho preso il mazzo costavano 2.50 centesimi. per quanto riguarda il mazzo da prndere io ti consiglierei per iniziare quello di yu-gi oppure quello di pegasus.....
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  11. #11
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    il mio mazzo

    il mio deck e' invincibile zoro. se leggessi le mie carte ti strapperesti i capelli .
    comunque il deck costa sui 13 euro e le buste espansione sui 4 euro. se li trovate a prezzi inferiori, allora sono carte false

  12. #12
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    NN dire cazzate le mie carte sono VERE e nn falsificate ne sono sicuro al 100 per cento anche perchè le ho prese in negozio specializzato e che vuoi che ti dica sono stato fortunato a trovarle a quel prezzo...Spero che anche voi le troviate a un prezzo basso...
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  13. #13
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    dunque

    se erano in offerta e' un conto, ma se non lo erano, allora sono false. i prezzi sono standard. non possono scendere cosi tanto. quindi non c'e' nulla da fare. io ti dico questo perche' sono nel mondo di yu gi oh, da un anno, e i prezzi sono quelli. poi pensa quello che vuoi

  14. #14
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    No ascolta io abito a torino e me le ha prese un mio amico che abita appena fuori torino e questo perchè tutti i negozi che avrebbero dovuto trattarle nn ce le avevano ancora pensa che in un paio di negozi vicino a casa mia le carte di yu-gi escono fra 4\5 giorni....e ho chiesto i prezzi che in effetti sono come quelli che hai detto tu, ma nel negozio vicino a casa del mio amico nn so perchè le vendono già da 3 settimane a dei prezzi bassissimi che sono quelli sopracitati nel mio messaggio prercedente e ora nn so per quale motivo ma ti assicuro che sono vere anche ad un prezzo cosi basso, ho cercato di approffitarne prima che il prezzo salga...Scusa se ti ho offeso nn era mia intenzione ma nessuno puo insultare il mio deck . Visto che sicuramente è da piu tempo di me che giochi sai per caso se faranno dei tornei?
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Raga ma che è sta storia che nessuno dice il proprio deck!Tanto non ci incontreremo e in più nessuno le conoscerebbe perchè appartenenti ad una serie che non c'è ancora in Italia...

    Fossi in te Nicolapd, non farei altro che ripetere all'infinito le caratteristiche della carta che ritieni invincibile...


Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •