Resident Evil - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Resident Evil

Cambio titolo
  1. #16
    Francesco1489
    Ospite
    Inviato da Zio
    A me è piaciuto molto, considerando poi che i survival horror li evito come la peste è una buona premessa, no?
    L'unica cosa "negativa" è che è completamente in inglese, anche i sottotitoli... per me no problem, non so per te
    Io sono Italo-Americano No problem man dont worry!!!

  2. #17
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    Su PS2 c'è Resident Evil CODE: Veronica X e Resident Evil GUN SURVIVOR 2 - CODE: Veronica.

    Il primo dei due è considerato da tantissimi il migliore RE della serie per grafica, gameplay, longevità e sopratutto profondità e complessità della trama (non considerando il Rebith per il Cubo). E un porting leggermente arrichito della versione Dreamcast, è il continuo degli eventi di RE2 quindi per capirlo bene dovresti aver giocato almeno quello. S ti piace il genere corri a prenderlo anche perchè lo trovi a pochi spiccioli in Platinum.
    Il secondo invece è l'episodio più brutto della già orrenda serie GUN SURVIVOR, si tratta di una revisone di Code: Veronica che si gioca con la G-Con. Il gioco è pietoso per grafica, longevità e sopratutto storia che è stata completamente storpiata. Tieniti il più lontano possibile da questo gioco.

  3. #18
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da N30
    Su PS2 c'è Resident Evil CODE: Veronica X e Resident Evil GUN SURVIVOR 2 - CODE: Veronica.

    Il primo dei due è considerato da tantissimi il migliore RE della serie per grafica, gameplay, longevità e sopratutto profondità e complessità della trama (non considerando il Rebith per il Cubo). E un porting leggermente arrichito della versione Dreamcast, è il continuo degli eventi di RE2 quindi per capirlo bene dovresti aver giocato almeno quello. S ti piace il genere corri a prenderlo anche perchè lo trovi a pochi spiccioli in Platinum.
    Il secondo invece è l'episodio più brutto della già orrenda serie GUN SURVIVOR, si tratta di una revisone di Code: Veronica che si gioca con la G-Con. Il gioco è pietoso per grafica, longevità e sopratutto storia che è stata completamente storpiata. Tieniti il più lontano possibile da questo gioco.
    Lui aveva chiesto degli episodi classici della serie... e cmq non tutti sanno che alla fine dell'avventura, in Code Veronica X, dopo si sblocca proprio una modalità stile Gun Survivor

    P.S.: se non sbaglio RE:CVX è platinum...

  4. #19
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    non sbagli...

    cmq pare che sia ufficiale che ci sia la mod online in RE.Outbreak...
    almeno da quello che ho letto in giro...

  5. #20
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da Zio
    L'esclusiva Nintendo prevedeva 5 episodi della serie, che dovrebbero essere: RE0, RE: Rebirth (il remake del primo), RE2&3, RE4.
    mi dispiace contraddirti ma al momento dell'accordo tra capcom e nintendo gli episodi della serie erano 6 si sapeva già di RE0 e dei remake di RE, RE1 e RE2 a questo punto si era sicuri di un RE4 e si sperava in un RE5 ma con l'annuncio di RE: CVX la speranza di RE5 è tramontata...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  6. #21
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Inviato da L'Oracolo
    Anche offline8|
    anke io ho sentito parlare di una modalità off line
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  7. #22
    Francesco1489
    Ospite
    Io ho giocato tutti RE per PS però odio quello con il mirino amo RE2 ma qualcuno è riuscito a prendere TOFU? o L'altro non ricordo come si chiama.
    Cmq a me interessano i RE come RE2 o RE3 o RE molto belli con enigmi e sparatorie lo amo.
    Io la PS2 ancora non l'ho acquistata, la coprerò a Natale che prezzo dite se la compro adesso?
    E quanto costa il RE che voglio io?

  8. #23
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    la ps2 la puoi trovare a 189€
    e se intendi RE Code Veronica X lo puoi trovare al massimo a 30€
    ma anche a molto meno (15-20€)

  9. #24
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    anchio ho giocato a re code veronica x è mi ha preso di brutto!!!!!cmq dai filmati che ho visto l'outbreak graficamente è veramente eccezionale e spero di poterlo giocare anche off-line!!!

    il daitarn III


  10. #25
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Squall&Dart
    Scusate se interrompo ragazzi sapete qual'è l'indirizzo giusto per chat in gamesradar?
    Leggete la guida di Neo

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=51967

  11. #26
    Francesco1489
    Ospite
    Inviato da skat88
    la ps2 la puoi trovare a 189€
    e se intendi RE Code Veronica X lo puoi trovare al massimo a 30€
    ma anche a molto meno (15-20€)
    Davvero SKAT 15 30 €?Fantastico.
    Nessuna migliore occasione per la PS2 nuova?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •