Yu-Gi-ho! ha bisogno di giustizia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne pensate sul fatto che Yu-Gi-Ho si meriti Rispetto come per Magic?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hai perfettamente ragione!

    19 43,18%
  • Concordo.

    2 4,55%
  • Anche se non ne sono appassionato si merita rispetto.

    6 13,64%
  • No! Yu-Gi-Ho! mi fa cagare!

    17 38,64%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Yu-Gi-ho! ha bisogno di giustizia!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    Messaggio Yu-Gi-ho! ha bisogno di giustizia!

    Yu-Gi-ho! viene trasemesso su mediaset e viene chiamato Cartone animato,ma anche nello stesso gioco di carte possiamo trovare carte come Coniglio Oscuro e altre carte simili che hanno sembiaze da Cartone Animato come Bugs Bunny,e' nella descrizione ce scritto "Che viene dal mondo dei cartoni Animati".
    Qual' e' il punto? il punto e' che anche nel gioco viene fatta la differenza tra Anime e Cartone Animato,pero questo non lo capisce nessuno e tra un po potrei vergorgnarmi di andare a comprare le carte nel negozio perche' crederebbero che siano da idioti solo peche' viene trasmesso alla TV ,so che molti che aprezzano L'immortale Magic odiano Yu-gi-Ho! ma credo che si dovrebbe rispettare come Magic,visto che quest' ultimo se ne venisse trasmesso un come lo chiamano "cartone animato" sarebbe disprezzato,percio chiedo un po di rispetto,conoscenza prima di far volare gravi insulti come e' successo.
    che ne pensate?
    Ultima modifica di Sherman; 5-10-2003 alle 14:37:04

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    ho votato la 4

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Si tratta di nonnismo!Magic c'è da più tempo...

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Vota la 4.

  5. #5
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    Ok!

    Sembra che il mio discorso lunghissimo non serve ma io non mi arrendo,e' ricordate che io porto rispetto altre a giocare a Magic che vi costa fare lo stesso?Io non mi arrendo!8|
    Ultima modifica di Sherman; 5-10-2003 alle 15:35:02

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da Sherman
    Sembra che il mio discorso lunghissimo non serve ma io non mi arrendo,e' ricordate che io porto rispetto altre a giocare a Magic che vi costa fare lo stesso?Io non mi arrendo!8|
    certo ke se vuoi il rispetto, nn mi pare il caso di aprire un 3d apposta per questo...
    mi sembra inutile

  7. #7
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Concordo. Il rispetto è alla base di tutto.
    Io non mi sognerei mai di prendere qualcuno per il culo solamente perchè si diverte in un modo differente dal mio.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    notare ke ci sono gia 5 voti per la 4 opzione

  9. #9
    Bannato L'avatar di Snake the best
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    104
    No!Yu-Gi-ho mi fa cagare!

  10. #10
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    L' ultima ovviamente

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    hai ragione perchè tanto tutti quelli che hanno votato no non hanno mai giocato a yu-gi-oh e lo detestano solo per l'apparenza. questo c'è un pò ovunque però c'è una cosa che non capiscono. poco me ne importa se reputi un gioco, senza averlo mai provato, brutto, perchè il valore della tua affermazione è nullo. uno che critica qualcosa senza averla provata non è degno di nota. anche io odiavo yu-gi-oh eppure ora che ho provato il gioco di carte non posso più farne a meno è diventato il mio passatempo preferito.
    Quindi se dovete giudicare qualcosa, provatela prima, perchè tanto dire "fà schifo" non basta; bisogna dare una motivazione valita alla propria opposizione che nessuno mi pare abbia dato.

  12. #12
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Inviato da Waykibo
    Concordo. Il rispetto è alla base di tutto.
    Io non mi sognerei mai di prendere qualcuno per il culo solamente perchè si diverte in un modo differente dal mio.
    Bravo!

  13. #13
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    hai ragione perchè tanto tutti quelli che hanno votato no non hanno mai giocato a yu-gi-oh e lo detestano solo per l'apparenza. questo c'è un pò ovunque però c'è una cosa che non capiscono. poco me ne importa se reputi un gioco, senza averlo mai provato, brutto, perchè il valore della tua affermazione è nullo. uno che critica qualcosa senza averla provata non è degno di nota. anche io odiavo yu-gi-oh eppure ora che ho provato il gioco di carte non posso più farne a meno è diventato il mio passatempo preferito.
    Quindi se dovete giudicare qualcosa, provatela prima, perchè tanto dire "fà schifo" non basta; bisogna dare una motivazione valita alla propria opposizione che nessuno mi pare abbia dato.
    Propio oggi accendo la TV e mediaset a messo la prima delle tante cazzate commerciale,non voglio dire il nome, cosi ancora una volta gli estimatori Di Yu-Gi-Oh! verranno insultati,sapendo che quella cosa la fatta la mediaset e le sue Sub-Societa perche' poi dargli ragione dicendo che Yu-Gi-Oh! e una cosa da Bambini?

  14. #14
    Inviato da Sherman
    Propio oggi accendo la TV e mediaset a messo la prima delle tante cazzate commerciale,non voglio dire il nome, cosi ancora una volta gli estimatori Di Yu-Gi-Oh! verranno insultati,sapendo che quella cosa la fatta la mediaset e le sue Sub-Societa perche' poi dargli ragione dicendo che Yu-Gi-Oh! e una cosa da Bambini?
    LA PIRAMIDE DI YU-GI-HO! CON LE CARAMELLE!!!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    La 1 perchè cmq il gioco di carte è veramente bello

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •