Il calcio italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Il calcio italiano

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Il calcio italiano

    Il nostro calcio va allo scatafascio.
    Meno male che abbiamo ancora eroi come Paparesta che tengono accesa la fiamma della fede dei tanti tifosi italiani. Quel rigore alla Juve è una dimostrazione di acume senza eguali. Non l'avrebbe visto nessuno, ma lui ce l'ha fatto notare. Neppure Zambrotta se ne è accorto, ma poi ha rivisto le sue posizioni. E non si dica che la Juve ruba, chiaro??? Siete le solite lingue biforcute!
    Grazie Paparesta! Sarai sempre nei nostri cuori!


    P.S. Per la prossima preferirei vedere arbitro Moggi. Lui è il Messia.

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331




    pensa a stasera , và

    cmq per stasera vi auguro di vincere ( simpatizzante inter ) ( e poi la ma presenza davanti al san siro porterà bene ( almeno spero
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Lol, ragazzi, non posso che rotolarmi a terra dalle risate. Speriamo che stasera diano un rigore inestistente al Milan dai, così siamo in due a rubare. Massì, in compagnia è più bello
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Se danno un rigore al Milan dirotto un aereo contro Arcore e faccio una strage!!!

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Ghiwo
    Se danno un rigore al Milan dirotto un aereo contro Arcore e faccio una strage!!!
    Ti prego DIO... dai un rigore inesistente al Milan, per il bene dell'Italia
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Ghiwo
    Se danno un rigore al Milan dirotto un aereo contro Arcore e faccio una strage!!!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Il calcio italiano

    Inviato da Ghiwo
    Il nostro calcio va allo scatafascio.
    Meno male che abbiamo ancora eroi come Paparesta che tengono accesa la fiamma della fede dei tanti tifosi italiani. Quel rigore alla Juve è una dimostrazione di acume senza eguali. Non l'avrebbe visto nessuno, ma lui ce l'ha fatto notare. Neppure Zambrotta se ne è accorto, ma poi ha rivisto le sue posizioni. E non si dica che la Juve ruba, chiaro??? Siete le solite lingue biforcute!
    Grazie Paparesta! Sarai sempre nei nostri cuori!


    P.S. Per la prossima preferirei vedere arbitro Moggi. Lui è il Messia.
    La mia firma dice tutto...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Nooo, volevo aprire un topic io su questo rigore ma mi hai preceduto tu...
    Cmq, ammettendo che il rigore non c'era, l'hai vista la partita? Hai visto il dominio della Juve per 75 minuti? Hai visto il rigore del Bologna? Non mi sembra così netto nemmeno quello.
    O parlate tanto per dire qualcosa?

  9. #9
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    stupenda la tua firma dirk!!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Baggio18
    Nooo, volevo aprire un topic io su questo rigore ma mi hai preceduto tu...
    Cmq, ammettendo che il rigore non c'era, l'hai vista la partita? Hai visto il dominio della Juve per 75 minuti? Hai visto il rigore del Bologna? Non mi sembra così netto nemmeno quello.
    O parlate tanto per dire qualcosa?
    In effetti hai ragione,la Juve ha dominato.Ma,se non dava il rigore,e la Juve non segnava,prendeva 2 punti di meno.Ma con i SE non si va da nessuna parte,quindi è inutile discuterne.Anche io stasera non farei lo schizzionoso per un rigore decisivo al Milan.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    baggio si ha dominato,ma non vuol dire che il rigore c'era...

    E ora speriamo un bel pareggio nel derby!!

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non vuol dire nemmeno che il rigore del Bologna c'era però.
    Io non ho rivisto nessuno dei due francamente. E penso che nemmeno li guarderò, tanto non me ne frega niente
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Diddy
    baggio si ha dominato,ma non vuol dire che il rigore c'era...

    E ora speriamo un bel pareggio nel derby!!
    Lo so, infatti io l'ho detto che il rigore non c'era

    Ma il fatto è che tutti sono convinti che Moggi va dagli arbitri, li paga e il gioco è fatto. Ma scherziamo o cosa?
    Gli arbitri possono benissimo sbagliare. Il fatto è che se un arbitro sbaglia e favorisce la Reggina o il Modena o il Parma ecc... si dice solo che ha sbagliato e tutto finisce lì.
    Se sbaglia in favore della Juve nascono subito tonnellate di polemiche.

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Baggio18
    Lo so, infatti io l'ho detto che il rigore non c'era

    Ma il fatto è che tutti sono convinti che Moggi va dagli arbitri, li paga e il gioco è fatto. Ma scherziamo o cosa?
    Gli arbitri possono benissimo sbagliare. Il fatto è che se un arbitro sbaglia e favorisce la Reggina o il Modena o il Parma ecc... si dice solo che ha sbagliato e tutto finisce lì.
    Se sbaglia in favore della Juve nascono subito tonnellate di polemiche.
    beh,pure questo è vero..

  15. #15
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da Diddy
    beh,pure questo è vero..


    QUOTO




    cmq looooooooooooooooooool
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •