Lettore MP3 portatile, quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lettore MP3 portatile, quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737

    Lettore MP3 portatile, quale?

    sto cercando un lettore mp3 portatile, possibilmente con hd quindi escluderei in partenza le offerte di lettori mp3 con 64-128mb di memoria e ovviamente quelli senza marca che nn mi fido in caso avessi bisogno garanzia
    come budget sto sui 300€

    grazie in anticipo per i consigli
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  2. #2
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    (sezione sbagliata)

    con 300€ potresti prendere l' i-pod da 5 o 10 giga...
    oppure fai come me e con 99€ prendi il nomad MuVo 128
    MB.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    (pecche sezione sbagliata? ho passato 15minuti a cercare la sezione piu adatta.. Music Radar..)

    uhm solo 300€ l'i-pod? me lo ricordavo sui 450.. ..il muvo ora è uscita la versione "nx" ma ha sempre e solo 128mb (
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  4. #4
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

    vai su hi-fi - audio poi pen drive, quello da 229€

    sembra ok
    Ultima modifica di el_rais; 5-10-2003 alle 20:02:14
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    l-pod è il migliore (hai presente? è quello che compare all'inizio del video di 50, DIMP, e di Mary J blige)

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Lettore MP3 portatile, quale?

    Inviato da clait`
    sto cercando un lettore mp3 portatile, possibilmente con hd quindi escluderei in partenza le offerte di lettori mp3 con 64-128mb di memoria e ovviamente quelli senza marca che nn mi fido in caso avessi bisogno garanzia
    come budget sto sui 300€

    grazie in anticipo per i consigli
    Con HD (20GB) il Creative Jukebox 3, sennò ti prendi un lettore cd mp3 tipo questo.

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    dammi retta , fatti l'i-pod se vuoi sfruttare al max quei 300 euro , o al max il jbx 3 che non è male , ma ho provato l'ipod e ti assicuro che schiaffarci dentro tutto ciò che vuoi , in quel cosetto con quel design...e quel display...lo vojo cavolo , se te lo fai dammelo a me
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    L'i-pod a 300€ non l'ho ancora visto,minimo l'ho visto a 330-340.E' senz'altro il migliore,ma spendere 300€ per avere un sacco di pozioni non musicali,mi sembra esagerato.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    l'ipod costa 340, sfora il budget

    ho visto il muvo nx della creative molto carino a 299€ ma allo smau mi han detto che sarà in vendita da novembre.

    anche lo Zen nx è mooolto bello e buono ma qua si sfora di brutto: 489€.. ...mi sa che prenderò l'ipod, oggi pom vo a vedere cosa si trova di bello.
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •