the raimbow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: the raimbow

Cambio titolo
  1. #1
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    the raimbow

    salve ragazzi..oggi prima ora di scuola..faccio lezione di letteratura inglese..e tra le pagine del libro scorgo una poesia di un poeta inglese dell'ottocento..per la precisione Walter De la Mare...il titolo è :The Raimbow...vi metto il testo
    I saw the lovely arch
    Of raimbow span the sky
    The gold sun burning
    As the rain swept by
    In bright- ringed solitude
    The showery foliage shone
    One lovely moment,
    And the Bow was gone..
    io leggendo questa poesia ho riflettuto molto sulle bellezze naturali..e di come spesso nn rivolgiamo neanche un minimo pensiero sul bellissimo mondo di cui facciamo parte e siamo talmenti occupati e presi dalle nostre cose che pur di trarne profitti siamo pronti a distruggerlo...questa poesia con le sue parole esalta la bellezza di un semplice arcobaleno....penso che se ogni tanto fossimo riflessivi su tutto quello che ci circonda vivremmo certamente meglio..riuscendo a stabilire un rapporto migliore con la natura..purtroppo la cosa appare impossibile perkè viviamo in un mondo in cui per vivere bisogna distruggere..a voi spesso capita di riflettere sulle bellezze naturali?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io vivo in mezzo alla natura
    Stò come un pascià

  3. #3
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Io mi fermo sempre a guardare il cielo.. spazio lo sguardo verso l'infinito.. (e oltre!..) le nuvole.. quando hanno quella forma buffa... e il mare... non smetterei MAI di guardare il mare... cmq non so.. forse sono l'unica ma io.. gioisco delle cose semplici..


    ehm.. ma non è the rainbow?

  4. #4
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da kokkina
    Io mi fermo sempre a guardare il cielo.. spazio lo sguardo verso l'infinito.. (e oltre!..) le nuvole.. quando hanno quella forma buffa... e il mare... non smetterei MAI di guardare il mare... cmq non so.. forse sono l'unica ma io.. gioisco delle cose semplici..


    ehm.. ma non è the rainbow?
    ho sbagliato..che distratta^_^anche io guardo il mare..io ho una casa proprio sulla spiaggia...e la mattina quando ritorno dalla disco, mi fermo giù a guardare le onde...oppure vado a bagnarmi le gambe...è una sensazione strana...mi piace tantissimo guardare il tramonto...mi soffermo a pensare a tante cose quando lo faccio..

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da strullina
    ...anche io guardo il mare..io ho una casa proprio sulla spiaggia...e la mattina quando ritorno dalla disco, mi fermo giù a guardare le onde...oppure vado a bagnarmi le gambe...è una sensazione strana...mi piace tantissimo guardare il tramonto...mi soffermo a pensare a tante cose quando lo faccio..
    A me i tramonti non dicono niente. 8|
    In vita mia ho provato cosa vuol dire "Panismo" in due occasioni:
    - passeggiando in un bosco della Val Taleggio (quelli sono boschi, dove il più vicino segno di civiltà ( ) è a chilometri e chilometri di distanza.
    - facendo Orienteering con la scuola, vicino al Trentino. Vi descrivo la situazione: io davanti a tutti (ho addirittura vinto ), circondato dagli alberi. Pioveva. In mano, una mappa bagnata. Il rumore della pioggia sul mio Kiway mi dava una bella sensazione (io amo la pioggia |)). Una leggera nebbiolina copriva le cose.
    Dio, queste sono esperienze!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da TEC_MrHide
    A me i tramonti non dicono niente. 8|
    In vita mia ho provato cosa vuol dire "Panismo" in due occasioni:
    - passeggiando in un bosco della Val Taleggio (quelli sono boschi, dove il più vicino segno di civiltà ( ) è a chilometri e chilometri di distanza.
    - facendo Orienteering con la scuola, vicino al Trentino. Vi descrivo la situazione: io davanti a tutti (ho addirittura vinto ), circondato dagli alberi. Pioveva. In mano, una mappa bagnata. Il rumore della pioggia sul mio Kiway mi dava una bella sensazione (io amo la pioggia |)). Una leggera nebbiolina copriva le cose.
    Dio, queste sono esperienze!
    mah..dipende dalle persone....a me dicono tanto...li adoro....mi danno emozioni uniche^_^

  7. #7
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    si scriva raiNbow...
    non raimbow...

  8. #8
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Inviato da The_Voice
    si scriva raiNbow...
    non raimbow...
    si è già scusata per questo

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da strullina
    mah..dipende dalle persone....a me dicono tanto...li adoro....mi danno emozioni uniche^_^
    Adesso che mi ci fai pensare, anche a me l'ultimo tramonto ha detto qualcosa.
    Ero a Creta ( ) in vacanza, e mi ritrovo davanti stà stella che affoga nel mare.
    All'improvviso ho provato una profonda maliconia.
    Mi sono sentito come un dio che assiste all'annientamento di ogni specie da lui creata.
    Un'emozione...strana.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da TEC_MrHide
    Adesso che mi ci fai pensare, anche a me l'ultimo tramonto ha detto qualcosa.
    Ero a Creta ( ) in vacanza, e mi ritrovo davanti stà stella che affoga nel mare.
    All'improvviso ho provato una profonda maliconia.
    Mi sono sentito come un dio che assiste all'annientamento di ogni specie da lui creata.
    Un'emozione...strana.
    wow...creta..che bella....cmq è vero..sn delle sensazioni strane.....ma indimenticabili^_^

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ho un bel ricordo della tua terra natia, nn e' un tramonto pero', e' un alba, assaporata dopo una nottata passata in spiaggia, in un silenzio assordante, rotto soltanto dal frangersi delle onde ,poche e delicate in quel giorno.....fu una sensazione indescrivibile, c'era una strana armonia, un senso di "pace" che ci univa tutti..... forse perche' era la prima volta che mi capitava, forse perche' i ricordi poi vengono sempre enfatizzati, ma una atmosfera cosi' totalizzante tra me ed il resto dell'universo,nn l'ho piu' vissuta con tanta intensita'........
    .silenzio


  12. #12
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Una volta mi è capitato di vedere un tramonto bellissimo, credo che lo ricorderò per sempre.
    Quel giorno ero particolarmente triste e ricordo che ero in un parco a rimuginare sulle mie innumerevoli disavventure quando ho alzato lo sguardo ed ho visto un gioco di luci e ombre e colori da togliere il fiato. E per una frazione di secondo mi sono sentita in pace con me stessa e con il mondo...peccato che l'effetto sia svanito troppo in fretta.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  13. #13
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    io

    io guardo solo le stelle. piccole e grandi , meravigliose, abbaglianti stelle.

  14. #14
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da TEC_MrHide
    ....
    - facendo Orienteering con la scuola, vicino al Trentino. Vi descrivo la situazione: io davanti a tutti (ho addirittura vinto ), circondato dagli alberi. Pioveva. In mano, una mappa bagnata. Il rumore della pioggia sul mio Kiway mi dava una bella sensazione (io amo la pioggia |)). Una leggera nebbiolina copriva le cose.
    Dio, queste sono esperienze!
    Cavolo come hai ragione, ho fatto Orienteering per 2 anni, e i bei ricordi che mi ha lasciato non svaniranno mai. Le corse nel fango sotto la pioggia, pochi punti di rigerimento e la natura tutta intorno a te, che bei momenti...certo, anche vedere un tramonto o un'alba, vedere il cielo immenso riempirsi di stelle è un'esperienza fantastica, ma non ne sei immerso come nell'Orienteering...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  15. #15
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    be

    be tu sei un passo avanti a me carissimo.
    ma io guardo su con gli occhi piu puri che ci possano essere. senza pensare a tutto cio' che sono e che mi circonda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •