Beneath a Steel Sky - quando le avventure intrippano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Beneath a Steel Sky - quando le avventure intrippano

Cambio titolo
  1. #1
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    Beneath a Steel Sky - quando le avventure intrippano

    Sono rimasto bloccato a Beneath a Steel Sky! C'e qualcuno ke lo ha finito? Sono al piano terra, sono entrato nella cattedrale, ora vago come un tordo in amore per i tre piani e nn so ke fare...

    Una delle ultime cose ke ho fatto e stata entrare nella vecchia stazione del metro, non il club ma quella ke apri con la schedina della ragazza...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    io sono rimasto bloccato al piano quello dove c'è hobbin...nn so piu cosa fare!! ho un sandeich e avevo pensato di darglielo perchè così si imbrattava le mani e riuscivo a scoprire la combinazione ma niente...

  3. #3
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    che piano, quello in cui cominci, quello di mezzo o il piano terra? E chi era Hobbins (e qualche giorno ke nn ci gioco e i personaggi sono tantini...)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  4. #4
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Beneath a Steel Sky - quando le avventure intrippano

    grande avventura, a me è piaciuta troppo, anche s eforse un po' facile e cortina!

    Inviato da The_Ed
    Sono rimasto bloccato a Beneath a Steel Sky! C'e qualcuno ke lo ha finito? Sono al piano terra, sono entrato nella cattedrale, ora vago come un tordo in amore per i tre piani e nn so ke fare...

    Una delle ultime cose ke ho fatto e stata entrare nella vecchia stazione del metro, non il club ma quella ke apri con la schedina della ragazza...
    Dunque, nn ho capito cosa hai fatto di preciso...cmq hai usato la scheda di anita(la ragazza) con l'interfaccia di linc? Hai preso le cesoie in quel garage a sinistra della locazione del pub? sei entrato nella stanza dei vini, quella dentro il pub?


    io sono rimasto bloccato al piano quello dove c'è hobbin...nn so piu cosa fare!! ho un sandeich e avevo pensato di darglielo perchè così si imbrattava le mani e riuscivo a scoprire la combinazione ma niente...
    Devi usare il chip di joey su un rottame, e una volta attivato chiedigli di azionare il trasportarek,e poi scendi dal buco quando l'ascensore scende.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  5. #5
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    Re: Re: Beneath a Steel Sky - quando le avventure intrippano

    Inviato da Mulder
    Dunque, nn ho capito cosa hai fatto di preciso...cmq hai usato la scheda di anita(la ragazza) con l'interfaccia di linc? Hai preso le cesoie in quel garage a sinistra della locazione del pub? sei entrato nella stanza dei vini, quella dentro il pub?
    si, ho usato la scheda di Anita con LINC. Ho anche le cesoie, ma nn sono riuscito ad entrare nella stanza dei vini. Ho il bicchiere con l'impronta del proprietario pero...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  6. #6
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    che andava portata al dottore. Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •