• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03

Domanda Morrowind

Ho da poco morrowind e quindi non riesco ad orientarmi bene nelle varie città...

Per diventare il capo della gilda dei guerrieri devo uccidere il capo di quella dei ladri. Questo tizio dorebbe trovarsi a Vivec dentro un negozio di libri ma non mi danno informazioni sulla sua locazione.

Aiutatemi!!!!

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Te hai da poco morrowind e già sei arrivato alle ultime missioni della gilda dei guerrieri???
    Complimenti!!!
    Cmq, x trovare il negozietto di libri in cui si nasconde Gentleman Jim Staecy devi andare negli underworks (praticamente è il piano con le botole che portano alle fogne) del Foreign canton.
    Cmq sappi che potevi diventare capo della gilda dei ladri anche in un altro modo spargendo molto meno sangue (e ammazzando quel traditore schifoso...), tanti auguri x quello che succederà una volta che ammazzerai il buon Jim

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Il maestro ladro non l'ho trovato ma ho ucciso il capo della gilda dei guerrieri e sono diventato così il capo...
    Ed ora cosa succede??? Pensavo che sarabbe accaduto chissachè e invece non sono neanche libero di picchiare e derubare i miei ex-maestri...uffa...

Registrato il
    10-02
    Inviato da EMAD
    Il maestro ladro non l'ho trovato ma ho ucciso il capo della gilda dei guerrieri e sono diventato così il capo...
    Ed ora cosa succede??? Pensavo che sarabbe accaduto chissachè e invece non sono neanche libero di picchiare e derubare i miei ex-maestri...uffa...
    Hai fatto maluccio direi, al punto dove ti trovavi ti conveniva andare da Jim e sekkarlo, così da prendere uno stupendo pezzo di armatura deadrica (dal suo compagno) e la mitica skeleton key (che apre ogni serratura), tanto il tuo capo l'avresti dovuto uccidere cmq

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Dopo aver ucciso il capo della gilda dei guerrieri ho trovato il maestro ladro e ho preso la fantastica chiave scheletrica!!! TROPPO LOL!!!

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Ora ho ripreso le missioni di Caius. Devo prendere informazioni sui vari culti da tre persone che si trovano a Vivec.
    La prima persona che devo interrogare mi chiede di trovare l'esattore delle tasse. Dove si trova? (Non ho nessuna voglia di girare tutta Vivec in cerca di una persona...)

Registrato il
    10-02
    Inviato da EMAD
    Ora ho ripreso le missioni di Caius. Devo prendere informazioni sui vari culti da tre persone che si trovano a Vivec.
    La prima persona che devo interrogare mi chiede di trovare l'esattore delle tasse. Dove si trova? (Non ho nessuna voglia di girare tutta Vivec in cerca di una persona...)
    Foreign canton se non erro, è il tizio che ti dice se hai visto una certa tipa... quello è l'esattore delle tasse, ma se non erro tu non stai cercando lui ma la tipa che è "braccata" da questo esattore...

Cmq, ti basta parlare al primo che passa e scegliere come topic uno dei nomi delle persone che cerchi, così potrai avere tante informazioni su dove trovare le varie persone

Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Inviato da ShadowAlex
    Te hai da poco morrowind e già sei arrivato alle ultime missioni della gilda dei guerrieri???
    Complimenti!!!
    Cmq, x trovare il negozietto di libri in cui si nasconde Gentleman Jim Staecy devi andare negli underworks (praticamente è il piano con le botole che portano alle fogne) del Foreign canton.
    Cmq sappi che potevi diventare capo della gilda dei ladri anche in un altro modo spargendo molto meno sangue (e ammazzando quel traditore schifoso...), tanti auguri x quello che succederà una volta che ammazzerai il buon Jim
    Ho lo stesso problema di EMAD, ma negli underworks del quartiere straniero non c'è la libreria col capo dei ladri...... c'è solo una stanza con due orchi e un mago...... Aiutatemi!

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Inviato da dyd666
    Ho lo stesso problema di EMAD, ma negli underworks del quartiere straniero non c'è la libreria col capo dei ladri...... c'è solo una stanza con due orchi e un mago...... Aiutatemi!
    Cerca meglio.
    Quando trovi la libbbbreria scassina la porta che trovi lucchettata e troverai i 2 farabutti.
    Non devi andare nelle fogne.

Utente L'avatar di {WS}_Baliva
    Registrato il
    06-03
    Sapete se per caso si puo coprare una casa propria a morro???!!!
    Io evoco le ombre della notte

io comando i poteri oscuri,
    creature nate dalla magia combattono
    al mio comado, esseri senza'anima
    uccidono quando lo desidero.

La libertà è un semplice sentimento
    mentre la forza di volontà è potere puro.

Avete ancora voglia di fronteggiare
    queste creature?

E di giocare la loro partita mortale?

Solo per la libertà?

Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Inviato da EMAD
    Cerca meglio.
    Quando trovi la libbbbreria scassina la porta che trovi lucchettata e troverai i 2 farabutti.
    Non devi andare nelle fogne.
    Ah, ecco perchè! Io ero andato nelle fogne!!!

Registrato il
    10-02
    Inviato da {WS}_Baliva
    Sapete se per caso si puo coprare una casa propria a morro???!!!
    X avere una casa TUA in morrowind liscio ti basta completare tutte le missioni di una casata. Con la casata telvanni riceverai una stupenda torre un pò "scomoda" data la mancanza di scale nella torre , con quella hlaalu invece riceverai una bellissima casetta in un piccolo fortino (con tanto di guardia pronta a seguirti ovunque in cambio di un pò di soldi), una casetta veramente carina con uno stupendo "studio". Con la redoran invece, riceverai qualcosa che si avvicina + ad un bar IMHO

Se invece hai bloodmoon, x avere la casa ti basta completare la costruzione della colonia e fare l'ultima missione della colonia... così riceverai uno stupendo chalè di montagna a due piani in una locazione a tua scelta all'interno della colonia.

Con tribunal non saprei xchè non l'ho ancora completato purtroppo

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Se invece vuoi una casetta senza far fatica installa il plugin "Yourhouse" che ti crea una casetta in mezzo alle 2 scale che portano allo silt strider di Balmora.

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Inviato da dyd666
    Ah, ecco perchè! Io ero andato nelle fogne!!!
    In quelle fogne troverai un' elfa scura con un'armatura di netch.
    Tu uccidila e poi vai nel tempio della giustizia (o come si chiama), troverai una persona che ti ricompenserà molto bene x questo....(è un elfo scuro senza elmo in una stanza insieme ad un altro tizio)