Dream Theater - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Dream Theater

Cambio titolo
  1. #46
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Motemai
    Imho Awake non è un capolavoro come gli altri 2 mostri sacri, ma solo un buonissimo album
    Ti sbagli. Awake è un gran disco. E' il primo loro che ho preso e certi passaggi di quel disco mi sono rimasti dentro.

  2. #47
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476

    Re: umh....

    Inviato da shanio
    l unico consiglio che posso darti è non comprare il loro PRIMO CD che secondo me è proprio inutile. è una bestemmia a loro stessi. cmq.... un aborto!!!! compra quale vuoi tranne quello.
    Sbagliato, quello è FII |)
    Il primo è quello che sto ascoltando di più ultimamente. Nessun eccesso, nessuna forma di autocelebrazione.. bellissimo.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    esatto, When Dream and day Unite è un ottimo album

  4. #49
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da kyuss
    Ti sbagli. Awake è un gran disco. E' il primo loro che ho preso e certi passaggi di quel disco mi sono rimasti dentro.
    Aspetta, non ho detto che fa schifo, ma solo che secondo me non è ai livelli di IAW e SFAM.

    EDIT: When Dream And Day Unite è un disco splendido, The Killing Hand è un monumento
    Ultima modifica di Motemai; 19-10-2003 alle 18:53:46



  5. #50
    Utente L'avatar di IronCLouD
    Registrato il
    10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Inviato da Motemai
    Aspetta, non ho detto che fa schifo, ma solo che secondo me non è ai livelli di IAW e SFAM.

    EDIT: When Dream And Day Unite è un disco splendido, The Killing Hand è un monumento
    Concordo con te al 100%... anche la strumentale The ytse jam niente male eh??
    [align=center][/align]
    [move] [...] cmq se vai la salutami piovra li dici di saluta caio quello di Jesolo poi li dici mia detto una birra e metti su sepultura lui capirà cmq domenica sono a milano per i sufley poi se non o treni vado al tras live se di vedo la bene una birra insieme non c'è la leva nessuno ok ciaoooo[/move]

  6. #51
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Si, quell'album è decisamente sottovalutato



  7. #52
    Kelvan
    Ospite

    Re: umh....

    Inviato da shanio
    l unico consiglio che posso darti è non comprare il loro PRIMO CD che secondo me è proprio inutile. è una bestemmia a loro stessi. cmq.... un aborto!!!! compra quale vuoi tranne quello.
    IMHO uno dei migliori

  8. #53
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Motemai
    Si, quell'album è decisamente sottovalutato
    Nono... è sopravvalutato, altrochè! A me fa schifo... salvo solo The Killing Hand.



  9. #54
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    ragazzi ma sono l'unico che riesce a trovare qualcosa di buono in FII?? ah no c'era pure Mulder

    WDADU è complessivamente buono, poi ci sono pezzi veramente ottimi (a fortune in lies-ytsè jam- the killing hand)

  10. #55
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da antares
    ragazzi ma sono l'unico che riesce a trovare qualcosa di buono in FII?? ah no c'era pure Mulder

    WDADU è complessivamente buono, poi ci sono pezzi veramente ottimi (a fortune in lies-ytsè jam- the killing hand)
    Mah, non ho sentito il primo, cmq sia io continuo a ritenere come te FII un buon CD, se nn altro se proprio nn piace è apprezzabile il fatto che abbiano provato a sperimentare qualcosa di nuovo invece che adagiarsi sullo stesso tipo, e peraltro con dei buoni risultati, ma sono opinioni personali
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  11. #56
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da antares
    ragazzi ma sono l'unico che riesce a trovare qualcosa di buono in FII?? ah no c'era pure Mulder

    WDADU è complessivamente buono, poi ci sono pezzi veramente ottimi (a fortune in lies-ytsè jam- the killing hand)
    Io ho sempre detto e ora ribadisco che l'unico album dei DT che non mi piace è When Dream And Day Unite (che mi fa proprio cagare, non posso evitare di ripeterlo ancora una volta...). Quindi Falling Into Infinite a me non dispiace, anche se è il meno bello fatto con LaBrie.



  12. #57
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Vuoi comprare un cd bello?Scenes from a memory o falling into infinity

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •