Personaggi bonus in SC2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Personaggi bonus in SC2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Personaggi bonus in SC2!

    Ho finito la modalità Maestro D'armi e tutte le missioni extra, ora non so che fare, i quadrati sono blu( quindi tutte le missioni le ho terminate e gli stage extra ) ho sbloccato Berseker e Assassin, però come si fà a prendere anche Lizardman, o come si chiama, quella specie di lucertola? Devo rifare le missioni? Ormai le ho completate!? Rispondete?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Non lo sapete neanche voi?(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Non ho SC II, ma hai provato a vedere GameFaqs?

  4. #4
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Ho controllato, ma mi dice di completare tutte le missione nella modalità Maestro D'armi comprese quelle extra ed io l'ho fatto come ho già detto, ma niente! La cosa strana è che Lizardman l'ho incontrato nel survival mode extra, questo dovrei combatterlo solo se ce l'avessi, vi prego rispondete se voi lo avete sbloccato!( 8(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  5. #5
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    mi pare si sblokki nel sottocapitolo 2, pollux, guarda sull'altro topic (in questa sezione) come sbloccarlo
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  6. #6
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Intendi Soul Calibur 2(s.o.s.)? Li dici come si fà a sbloccare le atrmi giocattolo e non come sbloccare Lizardman, cmq ho provato a Pollux, che è il sottocapitolo 3, ma niente, l'avevo cmq già fatto!
    Te l'hai sbloccato questo personaggio?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  7. #7
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Inviato da Dante 3
    Intendi Soul Calibur 2(s.o.s.)? Li dici come si fà a sbloccare le atrmi giocattolo e non come sbloccare Lizardman, cmq ho provato a Pollux, che è il sottocapitolo 3, ma niente, l'avevo cmq già fatto!
    Te l'hai sbloccato questo personaggio?
    Io nella versione GC non l'ho ancora sbloccato (ps mi manca poco a finire la modalità "maestro d'armi"!)...

  8. #8
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Dante 3
    Intendi Soul Calibur 2(s.o.s.)? Li dici come si fà a sbloccare le atrmi giocattolo e non come sbloccare Lizardman, cmq ho provato a Pollux, che è il sottocapitolo 3, ma niente, l'avevo cmq già fatto!
    Te l'hai sbloccato questo personaggio?
    io l'ho sbloccato:
    o a pollux, o in uno dei due capitoli dove vendono le armi leggendarie (soul blade 'n soul edge)...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    302
    Potete dirmi come si sblocca Assassin?

  10. #10
    Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42

    Re: Personaggi bonus in SC2!

    Inviato da Dante 3
    Ho finito la modalità Maestro D'armi e tutte le missioni extra, ora non so che fare, i quadrati sono blu( quindi tutte le missioni le ho terminate e gli stage extra ) ho sbloccato Berseker e Assassin, però come si fà a prendere anche Lizardman, o come si chiama, quella specie di lucertola? Devo rifare le missioni? Ormai le ho completate!? Rispondete?
    Se non sbaglio per sbloccare Lizardman devi rifare una missione di Mizar(quella dove dopo Miturugi e Voldo c'è Taki che si para sempre).Ti si apre una nuova missione.Il ricordo + limpido è che cmq l'ho sbloccato combattendo contro di lui in un posto chiamato Procyon o qlc di simile.
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

  11. #11
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Niente! Ho fatto quello che mi avete detto, ho terminato più volte vari sotterranei( compreso quello dove si affronta sempre Lizardman), ho completato più volte Procyon( un capitolo ), la missione dove vendono le armi leggendarie, polluc, in definitiva niente di niente, sono al livello 72, non è che devo salire? O potete dirmi precisamente come fare? Ci tengo a sbloccarlo!8(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  12. #12
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Ce l'ho fatta, l'ho sbloccato, ed ho anche capito che salendo di livello si sbloccano altre aree e capitoli( ora sono al liv.76 )!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  13. #13
    Utente L'avatar di bersek5
    Registrato il
    09-03
    Località
    che te frega
    Messaggi
    44
    perciò assassin e berseker e lizardman si sbloccano salendo di livello giusto

  14. #14
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Bè Assassin e Berseker li ho sbloccati sconfiggendoli mi pare, solo per sbloccare Lizerman è stato necessario salire di livello e cosi mi si è aperto un nuovo capitolo!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  15. #15
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    com'è possibile che io ce li ho ma non li posso usare nella modalita arcade???
    me li fa usare nelle modalita' (tre contro tre) ma in arcade non me li da (parlo del lucertolone,dell'assassino e del berseker)
    Ciao

    Marco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •