Associazione:fanatici del signore degli anelli(Film libro film d'animazione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Associazione:fanatici del signore degli anelli(Film libro film d'animazione)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Associazione:fanatici del signore degli anelli(Film libro film d'animazione)

    Apro questa "associazone con l'intento di voler approfondire non solo il film ma anche il libro o dovrei dire i libri! ma anche tutto il mercato secondario che si è sviluppato in questi ultimi tempi la cosa è seria gli iscritti dovrano avere non dico una presenza continua ma almeno ogni 4 5 conessioni venire non farebbe male perciò iscrivetevi
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    darko
    Ospite
    Secondo me il mercato che si è sviluppato intorno al film ed al libro è tutta una caxxata, fanno diventare un'opera d'arte un fenomeno commerciale. Purtroppo però oggi si ragiona così...

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ci mancava proprio, l'associazione fanatici (titolo che fa un pochino da reparto psichiatrico ma va bene lo stesso). Non mi iscrivo solo perchè consapevole della mia incapacità cronica di una costanza che si possa definire tale. Ma non mi negherò il piacere di intervenire, di tanto in tanto.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Grazie per le risposte cmq vorrei passare a parlare del film d'animazione uscito nel 73 almeno così ho letto,il regista quando creò la prima opera cinematografica sull'opera di tolkien mischiò
    cartone ed effeti cinematografici che rendevano il film a toni più cupi rispetto all'opera di jak il film quandò usci venne riconosciuto dalla massa un prodotto noioso troppo veloce contando che in tre ore il regista riuscì ad'arrivare fino alla conclusione dell'assedio fosso di elm la mancanza di fondi non permise un seguito che arrivò molto più tardi a sfondo infantile secondo voi un capolavoro inconcluso o un flop totale? a voi la sentenza
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    101
    Inviato da Spectrator2
    Grazie per le risposte cmq vorrei passare a parlare del film d'animazione uscito nel 73 almeno così ho letto,il regista quando creò la prima opera cinematografica sull'opera di tolkien mischiò
    cartone ed effeti cinematografici che rendevano il film a toni più cupi rispetto all'opera di jak il film quandò usci venne riconosciuto dalla massa un prodotto noioso troppo veloce contando che in tre ore il regista riuscì ad'arrivare fino alla conclusione dell'assedio fosso di elm la mancanza di fondi non permise un seguito che arrivò molto più tardi a sfondo infantile secondo voi un capolavoro inconcluso o un flop totale? a voi la sentenza
    non è male solo che è troppo confuso.

  6. #6
    capitano del nord L'avatar di Black Angel
    Registrato il
    12-02
    Località
    Reame di Gondor
    Messaggi
    103
    Inviato da Spectrator2
    Grazie per le risposte cmq vorrei passare a parlare del film d'animazione uscito nel 73 almeno così ho letto,il regista quando creò la prima opera cinematografica sull'opera di tolkien mischiò
    cartone ed effeti cinematografici che rendevano il film a toni più cupi rispetto all'opera di jak il film quandò usci venne riconosciuto dalla massa un prodotto noioso troppo veloce contando che in tre ore il regista riuscì ad'arrivare fino alla conclusione dell'assedio fosso di elm la mancanza di fondi non permise un seguito che arrivò molto più tardi a sfondo infantile secondo voi un capolavoro inconcluso o un flop totale? a voi la sentenza
    Si è abbastanza confuso, il ritmo è troppo veloce e non chiarisce aspetti importanti dl libro
    Non credevo sarebbe finita così?
    Finita?No il viaggio non finisce qui, la morte è soltanto un’ altra via, dovremmo prenderla tutti
    La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre e tutto si trasforma in vetro argentato e poi lo vedi
    Cosa Gandalf?Vedi cosa?
    Bianche sponde e al di là di queste un verde paesaggio sotto una lesta Aurora
    Beh, non è così male.
    No, no non lo è.

  7. #7
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    però bisogna dire che gli orchi del cartone sono spettacolari!! molto più vari rispetto all'opera di jak ma sopratutto sembrano dei primitivi indemoniati mentre nell'opera di jak mi non mi sanno di niente ecco...,cmq quando sauruman parla all'esercito al di fuori dell'esercito?! quella si che era caratterizzazzione

    cmq lo sapete he jak per la scena del fosso di elm ha preso spunto dalla formazione della falange macedone per gli orchi??
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    il cartone animato non malvagio, ma pecca di discontinuità; le parti solo disegnate non si legano benissimo con le parti girate dal vivo e poi rielaborate e il tutto crea una certa discontinuità nella narrazione. I disegni non è che siano proprio eccezionali, a volte sembrano anche pococurati (vedi Legolas).
    Sono, comunque molto affezionato al cartoon perchè mi ha fatto conoscere il mondo di Tolkien.

    ps non dura tre ore, ma un po' meno di due ore, e poi la seconda parte non credo che l'abbiano mai fatta dato l'insuccesso del film




  9. #9
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Inviato da grullo

    la seconda parte non credo che l'abbiano mai fatta dato l'insuccesso del film
    esiste esiste l'ho letto su max quando fecero lo specialone sul signore degli anelli andavo in seconda media se non sbaglio
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  10. #10
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Spectrator2
    esiste esiste l'ho letto su max quando fecero lo specialone sul signore degli anelli andavo in seconda media se non sbaglio

    ora faccio un po' di ricerche in rete, voglio vedere se è reperibile in qualche modo




  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Spectrator2
    esiste esiste l'ho letto su max quando fecero lo specialone sul signore degli anelli andavo in seconda media se non sbaglio
    ho cercato nella rete ma non c'è traccia del seguito del cartone guarda qui http://www.lusoria.com/src/speciale_01/




  12. #12
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    ho scoperto nuove cose: il seguito ufficiale del cartone di Bakshi non fu mai fatto, ma esistono altri film a cartoni animati basati su lord of the ring, mai usciti in italia e, come dicevi te, dedicati a un pubblico più infantile; per ulteriori info guada qui http://puledroimpennato.immaginario....tml/altri.html




  13. #13
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    italia misera italia avrei visto con piacere il film hobbit,comunque osane pensate dell'opera di Jak?io ho trovato il rimomoltcommovente alla fine e voi??
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #14
    cacciatore dell'anello L'avatar di Gollum
    Registrato il
    11-02
    Località
    montagne nebbiose
    Messaggi
    109
    si i cartoni esistono tutti ci sono quello bello che è l'unico arrivato in italia
    poi ci sono the hobbit (che è simpatico solo che tutto in inglese) e the return of the king(che sarebbe la continua dello hobbitt????? si non mi sbaglio se volete (ma non fatelo perchè è pirata) scaricatelo da kazaa oppure se siete buoni come me cercate di trovarli su qualche sito d'aste inglese)
    cmq sono tutti è tre simpatici ma non fidatevi del mio parere perchè quando si parla di lotr perdo il lume della ragione
    Un freddo stagno per fare un bagno gustoso siiiiiiii e se mi riesce io prendo un pesce polposo siiiiiiiiii

  15. #15
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Inviato da Gollum
    si i cartoni esistono tutti ci sono quello bello che è l'unico arrivato in italia
    poi ci sono the hobbit (che è simpatico solo che tutto in inglese) e the return of the king(che sarebbe la continua dello hobbitt????? si non mi sbaglio se volete (ma non fatelo perchè è pirata) scaricatelo da kazaa oppure se siete buoni come me cercate di trovarli su qualche sito d'aste inglese)
    cmq sono tutti è tre simpatici ma non fidatevi del mio parere perchè quando si parla di lotr perdo il lume della ragione


    sgeppola raga mi sò comprato il lettore dvd da tavolo sapete dirmi dove trvare i film del signore degli anelli 1 e 2 confezione speciale???
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •