Cerco il titolo di una canzone impossibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco il titolo di una canzone impossibile

Cambio titolo
  1. #1
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277

    Cerco il titolo di una canzone impossibile

    Nell'episodio dei simpsons 3G02 "Il sassofono di Lisa" alla fine della puntata Lisa suona una canzone di cui non so il titolo. Una volta sentendola lla radio ho annotato il nome dell'artista, ma facendo delle ricerche su Internet non ho trovato niente. L'artista è Jerry Raftery (nn so se si scrive così) qualcuno può aiutarmi????
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  2. #2
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Il genere è blues almeno credo (e voi direte e grazzzzzzie a 'sto .... lisa sona er sax! )
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    cavolo , ho presente l'episodio ( quello in cui bart gli rompe il sax , e poi homer racconta tutto quanto , di quell estate calda ecc ecc...) però non ho in mente il pezzo...e non credo abbia un nome specifico °°'
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    L'episodio è proprio quello però una volta io la canzone l'ho sentita pure alla radio!
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  5. #5
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    mettiamole qui le richieste così si fa un topic unico http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=69124




  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Cerco il titolo di una canzone impossibile

    Inviato da Mr.Playmaker
    Nell'episodio dei simpsons 3G02 "Il sassofono di Lisa" alla fine della puntata Lisa suona una canzone di cui non so il titolo. Una volta sentendola lla radio ho annotato il nome dell'artista, ma facendo delle ricerche su Internet non ho trovato niente. L'artista è Jerry Raftery (nn so se si scrive così) qualcuno può aiutarmi????
    Forse Jerry Rafferty?
    http://www.roadkill.com/MDB/album.phtml/15032
    la sua canzone più nota credo che sia Baker Street.
    Ultima modifica di dirkpitt; 9-10-2003 alle 19:57:45
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •