[1][DS] Soma Bringer - Topic Ufficiale - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 28 PrimoPrimo ... 172425262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 411

Discussione: [1][DS] Soma Bringer - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #391
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Ecchi no Kuma-chan Visualizza Messaggio
    Uhm.
    Solo a me, al secondo atto, viene una terribile voglia di dropparlo?
    Sono a inizio terzo atto e mi sta piacendo

    Certo la trama ancora è inesistente (ma ero pronto al fatto che inizia a carburare più avanti) però nell'insieme mi sta piacendo

  2. #392
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Non capisco cosa abbia di gradevole, a parte il ragguardevole binomio estetico e sinfonico. E' tutto abbastanza piatto... non saprei. Voi comunque chi vi portate appresso? Io Crono e Colette

  3. #393
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Buringah riesce nell'intento di miscelare un gameplay tipico da dungeon crawler, ad una trama cazzuta. Inoltre è adattissimo a piccole sessioni di gioco e di conseguenza ad un portatile.
    Il gameplay può non piacere. Personalmente lo trovai una droga, dato anche dal fatto che ero curioso di proseguire nella trama. (e che Dio mi fulmini se non ne è valsa la pena)





  4. #394
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    anche a me stava annoiando ma ho tenuto duro e sto finendo l'atto 4 Faccio piccole sessioncine alla volta in modo da non stufarmi e godermi tutto per bene.


  5. #395
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Ecchi no Kuma-chan Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa abbia di gradevole, a parte il ragguardevole binomio estetico e sinfonico. E' tutto abbastanza piatto... non saprei. Voi comunque chi vi portate appresso? Io Crono e Colette

    Colette più un naso (ma anche due)


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  6. #396
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio

    Colette più un naso (ma anche due)
    Che fantasia comunque.




    Spoiler:











  7. #397
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Occristo, alcuni sono nuovi

    È interessante comunque l'aggiunta del naso ad ogni personaggio, chissà se doveva avere una qualche influenza sul gameplay


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  8. #398
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Fatto il primo ex dungeon ^_^ Ora sotto con l'atto 5 c'è da dire che sono proprio i dungeon di soma a non andarmi giù e il gioco me ne propone a bizeffe e la maggior parte sono bislunghi XD forza Titty tieni durooooo


  9. #399
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    un ultimo (grandissimo ) sforzo

    la trama ora come ti pare?


  10. #400
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    ma... che sia sviluppata bene non c'e dubbio, però a me non prende e dice pochissimo XD E' per quello che adoro serie come Tales dove il "gruppo" è ben unito , i pg son ben caratterizzati e ognuno ha un suo ruolo e interagiscono tra di loro , la trama imho senza un buon cast di pg non regge non importa che sia misera o degna di un colossal hollywoodiano infatti credo che oltre ai dungeon indigesti il fatto che non mi piacciano i pg influisca molto sul giudizio complessivo del gioco . L'unica cosa che non posso criticare è L'OST. Poi vabbè sarò io anormale , ma ripeto che la trama senza senno ne logica di Sando mi ha presa di più


  11. #401
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Atto 6 Torre Soma
    Ci sono quasiiiiiiiiiiiiii ^_^ ho finito anche tutte le subquest. Le ultime rivelazioni della trama mi sono piaciute


  12. #402
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Finitoooooooooooo ieri sera ^_^ bello bello nel finale la trama mi ha convinto. Peccato che il gioco in se l'ho trovato abbastanza noioso ma questo è perlopiù colpa del gameplay che non mi è piaciuto molto. Adesso darò un occhiata agli ultimi ex-dungeon.

    Non so se è colpa della patch, ma ho avuto per tutto il gioco un bug fastidiosissimo; quando entravo nel menu degli oggetti mi si freezava il gioco quando selezionavo qualche equip oppure anche quando accedevo alle info sull'equip infatti non ho sperimentato molto con le sfere e l'equip l'ho cambiato raramente. Ma me la son cavata comunque ^_^


  13. #403
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Si, è colpa della patch, credo abbia a che fare con la descrizione di alcuni oggetti: io me la sono sempre cavata identificando l'oggetto in questione, ed evitandolo giocando con il tasto "ordina"...

  14. #404
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    grazie non avevo mai pensato ad usare il tasto ordina . evitavo semplicemente di selezionare l'oggetto anzi oggetti dato che mi è sucesso anche con altri XD Comunque ho fatto anche il secondo ex dungeon ^_^

    UPDATE: Finito anche il terzo ex dungeon ^_^
    Ultima modifica di Titty Skold; 16-05-2010 alle 20:10:38


  15. #405
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    penso che proverò la versione con la patch ita, se dovessi però incontrare troppi problemi penso di giocarlo con la patch inglese....cmq l'inglese del gioco è semplice?

Pag 27 di 28 PrimoPrimo ... 172425262728 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •