fantastico smau
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: fantastico smau

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    fantastico smau

    sono soddisfatto. ho visto fantastici esempi di modding, mega partitona in lan ad unreal tournament
    2003 (persa 50 a 150), ho visto Sol Caf1 che giocava a warcraft 3, ho dato uno sguardo a call of duty
    e ho incontrato dal vivo Andrea Minini Saldini (che nn ho riconosciuto subito perchè
    adesso ha i capelli più lunghi...ho dovuto chiedere ad un signore se era veramente lui...che figura).
    e tutto questo gratis grazie a gmc. Yuppi. ho scattato varie foto, spero di riuscire a postarle (voglio mostrare "nebula" a chi
    non l'ha visto: è il terzo classificato dei case moddati)

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    anche io ho visto i case moddati molto belli
    ho giocato a ut su un mega pc con una TV al posta del monitor e ho provato un sacco di giochi come commandos 3 XII




  3. #3
    non ho visto nessuno di gmc, e si che sono andato dalla future...8( ... inoltre non ho trovato call of duty...
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da danielebri
    non ho visto nessuno di gmc, e si che sono andato dalla future...8( ... inoltre non ho trovato call of duty...
    nemmeno io ho visto gente di GMC
    peccato8(




  5. #5
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Vogliamo le foto dai
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    se viene fuori la foto mi metto a piangere dalla felicità!! dopo anni forse ho capito come si fa...

  7. #7
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: fantastico smau

    Inviato da ciuaz!!!
    sono soddisfatto. ho visto fantastici esempi di modding, mega partitona in lan ad unreal tournament
    2003 (persa 50 a 150), ho visto Sol Caf1 che giocava a warcraft 3, ho dato uno sguardo a call of duty
    e ho incontrato dal vivo Andrea Minini Saldini (che nn ho riconosciuto subito perchè
    adesso ha i capelli più lunghi...ho dovuto chiedere ad un signore se era veramente lui...che figura).
    e tutto questo gratis grazie a gmc. Yuppi. ho scattato varie foto, spero di riuscire a postarle (voglio mostrare "nebula" a chi
    non l'ha visto: è il terzo classificato dei case moddati)
    io sono andato giovedì e non ho visto nessuno di gi emme ci, mi sarebbe piaciuto vedere gormanuccio, peccatuccio! era intelligente come nella foto di gmc?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    MA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! SiSISISISSISIISSIISISi CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! raga sono iper felice!!!! ora vi posto l'immaggine di me stesso che disegno un murales... (volevo fare una cavia peruviana... ma le mie doti artistiche nn sono molto buone) cmq quell'aaparecchio era una figata

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: Re: fantastico smau

    Inviato da jedipro88
    io sono andato giovedì e non ho visto nessuno di gi emme ci, mi sarebbe piaciuto vedere gormanuccio, peccatuccio! era intelligente come nella foto di gmc?
    dal vivo sembra addirittura umano !! quella foto su GMC lo rende troppo plasticoso... speriamo la cambino. ecco altre immaggini. spero nn si arrabbino i mod, perchè mi son dimenticato di mettere la scritta (IMG) nel thread

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368

    Re: fantastico smau

    Inviato da ciuaz!!!
    sono soddisfatto. ho visto fantastici esempi di modding, mega partitona in lan ad unreal tournament
    2003 (persa 50 a 150), ho visto Sol Caf1 che giocava a warcraft 3, ho dato uno sguardo a call of duty
    e ho incontrato dal vivo Andrea Minini Saldini (che nn ho riconosciuto subito perchè
    adesso ha i capelli più lunghi...ho dovuto chiedere ad un signore se era veramente lui...che figura).
    e tutto questo gratis grazie a gmc. Yuppi. ho scattato varie foto, spero di riuscire a postarle (voglio mostrare "nebula" a chi
    non l'ha visto: è il terzo classificato dei case moddati)
    Cafone sUx
    Mimmox R0x


    lieto che ti sia divertito


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    alla fine chi ha vinto??? sol cafone o l'altro??

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    La cosa più bella dello smau sono state le ballerine di quella ditta produttrice di codici a barre..........:9 :9 :9 :9

  13. #13
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Ma gliel'hai fatta poi la foto al boss? Cmq senza offesa ma è vero eh: sembra finto nella foto dell'editoriale....

  14. #14
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Inviato da Cicciopalla
    Ma gliel'hai fatta poi la foto al boss? Cmq senza offesa ma è vero eh: sembra finto nella foto dell'editoriale....
    Come l'uomo che ho nella firma io d'altronde.

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •