HalfPipe Investigation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: HalfPipe Investigation

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242

    Esclamazione HalfPipe Investigation

    Su consiglio di LTD e seguendo l'esempio di Monkey e Mag pubblico anche io la mia storia su Agorà!

    Alcuni capitoli erano già stati postati su Dailyrando quindi qualcuno magari li ha già letti!


    HaLf PiPE investigation #1

    Sole cocente, rampa incandescente, casco indossato: pronti... via!
    L'estate di Nevermind, adolescente californiano, era questa; tutto il giorno a skateare x il paese di nome Puppet (California). E ovviamente non coltivava da solo questa passione, ma la condivideva con molti altri suoi amici.
    Ghiwo era il suo compagno di avventure, erano sempre insieme, dove c'era uno trovavi anche l'altro. Oltre allo skate loro avevano un'altra passione in comune: la musica! Entrambi appassionati di metal, quando giravano con la tavola portavano sempre con loro il walkman a palla. Purtroppo di rampe la loro piccola cittadina né aveva veramente poche e Never e il suo gruppo si erano da sempre battuti affinché il comune né costruisse altre. Ma Lord Skop, così si chiamava l'industriale più ricco della città (tanto x capirci era un pò il "signor Burns" della situazione) aveva fatto in modo che il sindaco non autorizzasse la costruzione di half pipe. E così Ghiwo & co. non lo potevano vedere, non gli stava proprio simpatico questo Lord Skop. La sua catena di negozi, denominata appunto Lord Skop's Center era famosissima; il suo capitale lo aveva ereditato dal padre, sparito dalla circolazione da alcuni anni; la polizia aveva aperto un'indagine senza mai trovare un colpevole o il corpo senza vita di Laguna Loire (così si chiamava il padre).
    In città si erano formate delle mini bande, la più famosa era quella di Monkey Rufy ( x gli amici Rufy). Quando in città si sentiva nominare il suo nome la gente iniziava a tremare e ad avere paura; la sua gang aveva già assaltato diversi supermarket, rubando ingenti somme di denaro. Si facevano chiamare gli "squali". Facevano parte degli squali Marko120 (120 era un tatuaggio che aveva sul braccio, si diceva che fossero la rapine che aveva compiuto), Diddy, Invisibile (rubava portafogli con una velocità mai vista!), Er Patata (aveva sempre con sé un pacchetto di patatine) e Cloudstrife Barret, fratello di Monkey, x tutti StrikeBar (una precisione che non aveva nulla da invidiare a Robin Hood!).
    LTD, così si chiamava il padrone dell’unico negozio di skate della città; era uno negozio non molto grande, ma con una varietà di cose immensa, oltre a skate, ruote o tavole di ricambio, possedeva T-shirt e pantaloni che andavano dalle marche + conosciute a quelle che nessuno conosceva. Era un tipo molto simpatico e il suo negozio si chiamava “PlayNation”.
    Oltre al gruppo di Never a Puppet c’erano anche altri ragazzi che andavano sullo skate, uno di questi era Space King, che era un “maestro” dell’arte, passava giorni interi a creare nuove evoluzioni nel giardino di casa sua. Anche lui aveva una sua “banda” composta da tipi alquanto strani: Alucard, cresta punk di 1000 colori e skate sempre sotto i piedi, Crash, capelli lunghi da metallaro e sguardo perso, e Berrik.
    Un normalissimo pomeriggio d’estate Ghiwo suona al campanello di Never, il ragazzo apre e saluta l’amico.
    Ghiwo:” Nev, sai cosa hanno trovato nella casa abbandonata in collina?”
    Never:” No, cosa????”
    Ghiwo:” il corpo di Laguna Loire!”.



  2. #2
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    grande Bunky

    Mi piace questa tua storia
    - Memento Audere Semper -

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    GRANDE BUNKY!!!!!

    Mi è dispiaciuto tantissimo quando hai interrotto la tua storia...

    Spero che stavolta tu riesca a concluderla...


  4. #4
    OK... e fin qui ci siamo... adesso sta a te andare avanti.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    bello bello boglio vedere quando si mettono a skateare!
    vai avanti!

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    me la ricordo questa storia! beh, vai avanti

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Grazie a tutti x la partecipazione!
    ecco il secondo:



    HaLf PiPe investigation #2

    Subito Never e Ghiwo presero i loro skate e si diressero verso la casa in collina. Arrivati sul posto trovarono già la polizia e lo sceriffo Maverick che stavano ispezionando il luogo.
    Ghiwo:"è un suicidio?"
    Sceriffo:"No,ragazzo mio, qui qualcuno se dato da fare x ammazzare il milionario."
    Nev:"Ah, benissimo adesso la nostra cittadina è pura diventata la casa dei killer; non è possibile!"
    Maverick:"Hai perfettamente ragione, ma purtroppo è così, e non si tratta di un ladro qualunque, ma di un individuo che aveva studiato tutto alla perfezione.
    I due ragazzi:"Possiamo entrare a vedere il cadavere?"
    Sceriffo:"Non se ne parla nemmeno!"
    I 2 giovani se ne tornarono a casa.
    Nel grandissimo salone di casa Loire Lord Skop, se ne stava seduto sulla sua poltrona con le mani sul volto; aveva gli occhi lucidi, quella notizia così inaspettata lo aveva distrutto. Credeva che i soldi guarissero tutto, ma scoprì che non era così.
    Never e Ghiwo satavano giocando a basket nel giardino e intanto discutevano su quello che avevano visto il giorno prima.
    Never:"Dobbiamo assolutamente fare qualcosa, non possiamo lasciare libero x la città un pazo criminale assetato di sangue!!!!"
    Ghiwo:"Siamo solo 2 ragazzini, non possiamo fare niente, non contiamo niente."
    Nev:"Non è assolutamente vero e poi se aspettiamo la polizia qui ci scappa la seconda vittima."
    Ghiwo:"Cosa avresti intenzione di fare?"
    Nev:"X prima cosa andare a esaminare il cadavere."
    Ghiwo:"Tu sei pazzo, se solo la polizia ci becca andiamo nelle grane e poi vedi i nostri genitori."
    Nev(tono un pò ironico):"Se non vuoi venire hai solo da dirlo"
    Ghiwo:"Va beh ho già capito che ti devo accompagnare!"
    Lo stesso pomeriggio si recarono nella casa dove era avvenuto il fatto, pioveva molto forte, ma questò non bastò a spaventare i 2. Sul cancello della casa c'era il classico figlio della polizia con scritto :"CRIME SCENE DO NOT CROSS"; il cancello era tutto arrugginito ed era stato "assalito" da ogni tipo di rampicante ed era assai difficile da aprire quindi preferirono scavalcarlo. Prima di arrivare alla casa c'era un bel tratto di strada sterrata da fare, c'era vento e la porta sbatteva quindi fu un gioco da ragazzi entrare dentro. Il cadavere era proprio vicino all'entrata, sul volto c'era un taglio molto profondo, causato probabilmente da una lama; il corpo era proprio alla base delle scale che portavano al secondo piano. Never stava x toccare la ferita, quando un sonoro urlo di Ghiwo lo bloccò...
    Ghiwo:"Fermooooooo..."
    Nev:"Xchè?"
    Ghiwo:"Xchè se tocchi le prove con le mani nude potresti cancellare impronte digitali e lasciare le tue!, tieni metti questi guanti e gli lanciò dei guanti in lattice.
    Poi disse:"Io vado di sopra a cercare indizi e a fare delle foto."

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    bunky una critica costruttiva: sta diventando troppo banale e scontato

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Inviato da er patata
    bunky una critica costruttiva: sta diventando troppo banale e scontato
    vediamo se con i nuovi capitoli riesco a fartela piacere!



    HaLf PiPe investigation #3

    Sopra Ghiwo trovò ben poco; ma notò una cosa, il piccolo mobile che era situato proprio vicino alla scale era spostato; quella casa era molto vecchia ed erano anni che non veniva pulita quindi la polvere si era accumulata un pò ovunque e soprattutto in grandi quantità. Perciò si poteva notare facilemente che il tavolo era stato spostato dalla sua solita sede. Chi è che lo aveva spostato? Un poliziotto x sbaglio? Oppure il colpevole?
    Ghiwo tornò di sotto e riferì il tutto a Never, che si dimostrò molto compiaciuto di ciò che aveva trovato l'amico e gli disse:"Ottimo Watson!"
    Ghiwo:"E tu che hai trovato di nuovo?"
    Nev:"Il suo portafoglio è completamente vuoto, è rimasta la carta d'identità e qualche biglietto da visita. Quindi anche se questo delitto è stato premeditato il fine era quello di rubare, probabilmente il ladro non si aspettava una reazione da Loire e lo ha eliminato in tutta fretta."
    Ghiwo:"Adesso bisogna trovare delle prove e il colpevole!"
    Nev:"Ti sembra poco?"
    I 2 tornarono a casa alquanto soddisfatti (e bagnati) del lavoro svolto.
    Quando arrivarono a casa di Never notarono che postaggiato davanti alla casa di fronte c'era un camion x i traslocchi.
    Ghiwo:"Lo sapevi che gli Hurricane si sarebbero trasferiti?"
    Nev:"No, lo scopro adesso!"
    Ghiwo:"Chissà chi arriverà?"
    Nev:"Sai che ti dico tu sali pure in camera mia e metti tutto quello che abbiamo raccolto sotto il letto, poi metti il nuovo cd dei Pennywise a palla, io vado a chiedere alla signora Hurricane notizie sui nuovi vicini, a dopo."
    La chiaccherata con la signora fu molto lunga, ma l'unica cosa che riuscì a scoprire fu che i nuovi vicini arrivavano domani. Salì in camera sua e lo comunicò a Ghiwo, che intanto si era addormentato.
    X tutta la notte Never non fece altro che pensare a come potesse essere il nuovo arrivato e non riuscì a chiudere occhio. L'indomani, dopo aver fatto colazione, invece che recarsi come suo solito all'unico half pipe della città x skateare con Ghiwo si posizionò alla finestra di camera sua e non si spostò x tutta la mattina. Verso la 2 di pomeriggio vide arrivare il suo amico e corse giù ad aprirgli la porta.
    Nev:"Ciao Ghiwo!"
    Ghiwo:"Ciao, come mai stamattina non sei venuto alla rampa?"
    Nev:"Xchè credevo arrivasse il nuovo vicino e invece niente."
    Ghiwo:"Scusa eh, ma xchè ti importa tanto del nuovo vicino?"
    Nev:"Semplice curiosità!"
    Ghiwo:"Va beh, non vorrai mica stare qui tutto il pomeriggio, andiamo a grindarci un pò di panchine!"
    Nev:"Ok, prendo lo skate e andiamo!"
    Ma proprio quando stavano x andarsene arrivò un camion con su scritto "TRASLOCCHI" che si fermò proprio davanti a loro. Dietro lo seguiva un'altra auto.
    Proprio da quest'ultima scese un ragazzo, che avrà avuto la stessa età di Ghiwo e Nev, e una ragazza di poco + grande.
    Ghiwo(pensa):"Non male..."
    Nev(tirando una spallata all'amico):"Ah cosa stai pensando?!?!"
    Ghiwo(tutto rosso in faccia):"Ah no niente..."
    Nev:"Evvai nuove persone con cui fare amicizia!"
    Ghiwo:"Speriamo!"
    Intanto i 2 nuovi arrivati stavano venendo verso di loro. Nev subito gli porse la mano e gli disse:"Benvenuto a Puppet, io mi chiamo Nevermind ed abito proprio di fronte a te; lui è Ghiwo, il mio migliore amico."
    Anche Ghiwo gli porse la mano.
    Ragazzo:"Ah molto piacere, io sono Bunky e lei è mia sorella Magic..."

  10. #10
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    ke dirti bunky è muy figo contiinua cosi kè è davvero bello e appassionante!!!!1

  11. #11
    Mvesim
    Ospite
    Bunky... ma i capitoli postati finora sono uguali a quelli passati di Daily???

    Te lo chiedo perchè non sto rileggendo la storia... ma se ci sono modifiche lo leggerò sicuramente...

    PS: Sto aspettando i nuovi capitoli...


  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    va già meglio

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Inviato da n3o
    ke dirti bunky è muy figo contiinua cosi kè è davvero bello e appassionante!!!!1

    si Sim identici!
    bene Er!

  14. #14
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    mi piace, mi piace questa storia
    - Memento Audere Semper -

  15. #15
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    bella lì bunky!

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •