"Mi sento sempre il favorito"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: "Mi sento sempre il favorito"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306

    "Mi sento sempre il favorito"

    "Mi sento sempre il favorito"; "I derby passati non contano, conta solo il presente"; "Vince 2-0 chi gioca in casa"...

    Va a fare in c*lo Cuper, con tutto il cuore...

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Io lo consideravo un buon allenatore, ma sto cominciando a ricredermi.
    Ha cominciato a fare troppe caxxate: Helveg per Van Der Mayde, Adani centrale invece di mettere Cordoba in mezzo e Brechet a sinistra... troppi errori

  3. #3
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308

    Re: "Mi sento sempre il favorito"

    Inviato da 5Emre
    "Mi sento sempre il favorito"; "I derby passati non contano, conta solo il presente"; "Vince 2-0 chi gioca in casa"...

    Va a fare in c*lo Cuper, con tutto il cuore...

    Beh,in fondo ha sbagliato solo il risultato,xkè anke il Milan giocava in casa!!!8(
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Già l'anno scorso Cuper aveva professato ottimismo riguardo il passaggio del turno di Champion's League in semifinale, ora questo... Che sia la volta buona che impari a tenere la bocca chiusa? Magari è la volta buona che la bocca gliela chiude Moratti(speriamo di no)...
    SO SAY WE ALL!



  5. #5
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    secondo me si porta sfiga da solo °-°
    - Memento Audere Semper -

  6. #6
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    Re: "Mi sento sempre il favorito"

    Inviato da 5Emre
    "Mi sento sempre il favorito"; "I derby passati non contano, conta solo il presente"; "Vince 2-0 chi gioca in casa"...

    Va a fare in c*lo Cuper, con tutto il cuore...
    Questo fa riflettere quanto ve la crediate voi interisti e Cuper...

    Avete una squadra piena di fuoriclasse in ogni ruolo eppure non riusicite mai a trovare un'armonia di gioco.

    Quella di domenica sera è stata una semplice lezione di calcio e vi assicuro che, se non cambiate mentalità e gioco, non sarà l'ultima.

    Adesso cambierete pure allenatore (al max a Giugno) e re-inizierà la storia...

    Sono contento perchè finalmente avete avuto la prova decisiva dell'inconsistenza delle vostre presunzioni.
    Iniziate a parlare di meno ed a giocare di + a calcio (e non a calci).

    L'unica nota positiva dell'Inter è stata la presentazione a luci spente dei giocatori... davvero bella, peccato non si possa dire lo stesso della prova agonistica offerta dai vostri giocatori.

    Ultima cosa: immensi Kakà e Gattuso...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    il Milan quest'anno ha risolto il problema dell'anno scorso,ora riesce a vincere anche con le piccole...Grazie Cuper.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Magic
    secondo me si porta sfiga da solo °-°
    Finché toglie Van der Meyde per Helveg e mette Brechet per Kily.... ....(meglio per noi ROSSONERI)

  9. #9
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    Re: "Mi sento sempre il favorito"

    Inviato da 5Emre
    Cuper ha detto "Vince 2-0 chi gioca in casa"
    Come dice il sacro proverbio,
    non vendere la pelle del diavolo (oh, ehm, sorry, dell'orso!) se prima non l'hai ucciso...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Povero Cuper

    Ma se l'è cercata

    cambiare V.Der Meyde a 35 minuti dall'inizio

    Mettere Adani


    Cmq,l'Inter non ha gioco.

  11. #11
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Hector riskia l'esonero....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ultime notizie

    "Dopo essere ucscito furioso da S.Siro,Moratti ha convocato un vertice tra i suoi più stretti collaboratori per valutare un eventuale esonero del tecnico argentino,al posto del quale potrebbe essere chiamato l'attuale secondo Corrado Vardelli o Alberto Zaccheroni in attesa di Mancini,già prenotato per il 2004/2005"

  13. #13
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308

    Re: Re: "Mi sento sempre il favorito"

    Inviato da superpanz
    Questo fa riflettere quanto ve la crediate voi interisti e Cuper...

    Avete una squadra piena di fuoriclasse in ogni ruolo eppure non riusicite mai a trovare un'armonia di gioco.

    Quella di domenica sera è stata una semplice lezione di calcio e vi assicuro che, se non cambiate mentalità e gioco, non sarà l'ultima.

    Adesso cambierete pure allenatore (al max a Giugno) e re-inizierà la storia...

    Sono contento perchè finalmente avete avuto la prova decisiva dell'inconsistenza delle vostre presunzioni.
    Iniziate a parlare di meno ed a giocare di + a calcio (e non a calci).

    L'unica nota positiva dell'Inter è stata la presentazione a luci spente dei giocatori... davvero bella, peccato non si possa dire lo stesso della prova agonistica offerta dai vostri giocatori.

    Ultima cosa: immensi Kakà e Gattuso...


    Hai ragione,ma fai conto ke voi milanisti(ho detto fai conto,xkè nn succederà MAI!!!8( )perdete x 7 volte di seguito un derby contro di noi,è ovvio ke speriate sempre in bene,o partite già sconfitti??????
    L'unica cosa ke noi possiamo fare è quella do continuare a sperare!!

    Cmq splendido il vostro Kakà
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  14. #14
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Penso che l'Inter abbia un'ottima squadra ma ha un allenatore incapace di darle un gioco!

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Baggio18
    Io lo consideravo un buon allenatore, ma sto cominciando a ricredermi.
    Ha cominciato a fare troppe caxxate: Helveg per Van Der Mayde, Adani centrale invece di mettere Cordoba in mezzo e Brechet a sinistra... troppi errori
    Le cazzate le ha fatte con la formazione iniziale
    Helveg lo ha inserito perchè Van der Meyde è stato semplicemente spazzato via dalla fascia destra,e ha pensato bene di coprirsi un pò......insomma una cazzata leggera
    Lo stesso per Brechet.......Kily che doveva farsi tutta la corsia di sinistra da solo era ridicolo,è un giocatore che deve avere un buon difensore alle spalle che lo copra,in modo che possa farsi i suoi buoni 40-50 metri di fascia
    Adani è limitato,sia al centro che a sinistra che a destra......farebbe una buona figura in una squadra di medio-bassa classifica,non certo nell'inter

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •