• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Memoria fisica agli sgoccioli

Cambio titolo
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03

Memoria fisica agli sgoccioli

Avrei voluto postare l'img del mio task manager, ma non so come fare

Comunque ho da poco formatato ed ho 26 processi attivi ad apertura...inoltre il pc probe della asus mi dice che ho un utilizzo della memoria fisica vicino al 60%!!!

Dal momento che non ci sono programmi tipo gator e robe simili, vorrei sapere quali processi posso interrompere senza danneggiare nulla...

Se mi spiegate come postare l'img posso mostrarvi la finestra del task-m
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    /dev/sda6

Re: Memoria fisica agli sgoccioli

Inviato da Iccudrac

Comunque ho da poco formatato ed ho 26 processi attivi ad apertura...inoltre il pc probe della asus mi dice che ho un utilizzo della memoria fisica vicino al 60%!!!

Dal momento che non ci sono programmi tipo gator e robe simili, vorrei sapere quali processi posso interrompere senza danneggiare nulla...

Semplice, accedi al task manager e infine fai uno screen-shoot con il tasto stamp r sist (quello in alto alle frecce direzionali poi incolli l'immagine al paint e infine la salvi. Poi pubblicala in rete e posta l'immagine sul forum e vedremo che si puo fare

[email protected] ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Ehm ehm...la "pubblico" in rete...imbarazzante...non ho idea di come fare...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Dopo aver scattano la screen, la devo uppare su un ftp o spazio web tuo o concesso dal tuo Provider.
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avr˛ la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Bari Downtown
    Inviato da Vercetti
    Dopo aver scattano la screen, la devo uppare su un ftp o spazio web tuo o concesso dal tuo Provider.
    come www.altervista.org

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano

Re: Memoria fisica agli sgoccioli

Inviato da Iccudrac

Prova a usare freeramxp pro 1.40 ottimizza e libera la ram inutile,se no fai un defrag.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Spesso la ram viene usata come cache per accelerare gli accessi al disco, per cui Ŕ naturale vedere percentuali di occupazione molto alte. Se il pc ha buone prestazioni non preoccuparti.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.