• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Maledetto Blaster!

Cambio titolo
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    BARI

Arrabbiato Maledetto Blaster!

OkOk..mi scuso inanzitutto se Ŕ giÓ data una risposta a questa domanda...cmq ho scaricato la patch da Microsoft e, da allora, il mio computer funziona perfettamente ma facendo la scansione con il norton mi dice che ha trovato il W32.Blaster.E.Worm nel seguente file: C:\windows\system32\mslaug.exe...Partendo dal presupposto che il Norton mi dice che Ŕ impossibile mettere in quarantena il file, o cmq ripararlo, cosa posso fare per farlo sparire il virus?

E' un file fondamentale per windows XP o posso cercare di eliminare il file MANUALMENTE?

Grazie per la vostra cultura...

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Roma
    La Symantec aveva messo un tool x rimuovere il blaster....se nn l'hai gia' scaricato ti do' il link: http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
    .silenzio

Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    /dev/sda6

Re: Maledetto Blaster!

Inviato da ANTONIO MILANO
    OkOk..mi scuso inanzitutto se Ŕ giÓ data una risposta a questa domanda...cmq ho scaricato la patch da Microsoft e, da allora, il mio computer funziona perfettamente ma facendo la scansione con il norton mi dice che ha trovato il W32.Blaster.E.Worm nel seguente file: C:\windows\system32\mslaug.exe...Partendo dal presupposto che il Norton mi dice che Ŕ impossibile mettere in quarantena il file, o cmq ripararlo, cosa posso fare per farlo sparire il virus?

E' un file fondamentale per windows XP o posso cercare di eliminare il file MANUALMENTE?

Grazie per la vostra cultura...
    Usa il tool di rimozione della symantec. Non puo rimuovere manualmente il virus cancellado qualche eseguibile qua e la . Se sei bravo puoi rimuoverlo da registro di sistema, ma Ŕ pi¨ complicato.

[email protected] ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    /dev/sda6

Re: Re: Re: Maledetto Blaster!

Inviato da ANTONIO MILANO
    Da cio' che ho capito il Tool consiste nell'effettuare alcune funzioni vero?

Non bisogna scaricare niente giusto?
    Il tool che ti Ŕ stato consigliato non Ŕ altro che un programma creato appostamente per rimuovere quel virus. In sostanza fa uno scanning per vedere se il tuo pc Ŕ stato infettato da virus e poi se lo trova lo elimina

[email protected] ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux